GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!
Buongiorno!
Ieri pomeriggio siamo stati alla festa di compleanno del figlio di una cugina di Piero in ludoteca. Ma Marco ci è andato solo perchè ho promesso di rimanere con lui, non si è staccato un attimo da me, non è salito sui gonfiabili e non ha partecipato ai giochi dell'animatore, piangeva se qualche bimbo prendeva i suoi giochi tanto che siamo andati via un'ora prima del termine della festa, anche perchè dovevo andare in pizzeria.
Alec, ti volevo chiedere a Simone sono poi passate le crisi per la scuola?
Koala, beata! stanotte si sono svegliati a turno Simone e Marco!
Ieri pomeriggio siamo stati alla festa di compleanno del figlio di una cugina di Piero in ludoteca. Ma Marco ci è andato solo perchè ho promesso di rimanere con lui, non si è staccato un attimo da me, non è salito sui gonfiabili e non ha partecipato ai giochi dell'animatore, piangeva se qualche bimbo prendeva i suoi giochi tanto che siamo andati via un'ora prima del termine della festa, anche perchè dovevo andare in pizzeria.
Alec, ti volevo chiedere a Simone sono poi passate le crisi per la scuola?
Koala, beata! stanotte si sono svegliati a turno Simone e Marco!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Qui domenica piovosissima, vorremmo uscire un po' più tardi ma non so quanto sia una buona idea..
NOTIZIONA:
Simone ha fatto la c@cc@ nel water!!!
Mi prenderete per pazza, ma per me a 3 anni e mezzo suonati è davvero un traguardo, avevo perso le speranze, e invece...
Spero che ormai si sia sbloccato e sia sempre così da oggi in poi!
CRI sì le crisi sembrano passate (o forse si è semplicemente rassegnato!
) mi dà un bacino e corre sorridente a giocare. Lo dico piano però, so che potrebbe ricominciare da un momento all'altro senza un motivo apparente! Temevo un po' il rientro dopo 11 giorni di vacanze pasquali invece è andata bene!
Vedrai che questa di Marco è una fase, da un giorno all'altro tornerà a giocare con gli altri bimbi...
KOALA bella tiratona ha fatto Ale!!
FELIX come va con Omar? :prrrr
Baci sparsi
Qui domenica piovosissima, vorremmo uscire un po' più tardi ma non so quanto sia una buona idea..

NOTIZIONA:

Mi prenderete per pazza, ma per me a 3 anni e mezzo suonati è davvero un traguardo, avevo perso le speranze, e invece...

CRI sì le crisi sembrano passate (o forse si è semplicemente rassegnato!

Vedrai che questa di Marco è una fase, da un giorno all'altro tornerà a giocare con gli altri bimbi...

KOALA bella tiratona ha fatto Ale!!

FELIX come va con Omar? :prrrr
Baci sparsi
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®
In casa deve esserci una fuga di gas perchè oggi si è addormentato alle 18 e non c'è verso di svegliarloKOALA bella tiratona ha fatto Ale!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:In casa deve esserci una fuga di gas perchè oggi si è addormentato alle 18 e non c'è verso di svegliarloKOALA bella tiratona ha fatto Ale!!
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buonasera! Siamo tornati! Cotti, come sempre, ma è stato un bellissimo weekend. Peccato che oggi il tempo non sia stato il massimo...ma fa niente
ALEC ciao!!!
Evviva per Simone!!!
KOALA li hai stesi? Hai usato il metodo 'gas' di cui si parla ma nessuno ha il coraggio di usare?
CRI prima Marco non era così, quindi deve per forza essere un momento passeggero
ALEC ciao!!!
Evviva per Simone!!!

KOALA li hai stesi? Hai usato il metodo 'gas' di cui si parla ma nessuno ha il coraggio di usare?

CRI prima Marco non era così, quindi deve per forza essere un momento passeggero

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
Alec
CRI mi pare Marco sia un bel lugliolino doc
Koala come si fa a sistemare un fughetta di gas anche qui ??
Chikkaaaaaaaaaa
a domani bimbe notte

CRI mi pare Marco sia un bel lugliolino doc

Koala come si fa a sistemare un fughetta di gas anche qui ??

Chikkaaaaaaaaaa

a domani bimbe notte

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
solo Ale, la Marghe non la stende nemmeno il gasKOALA li hai stesi? Hai usato il metodo 'gas' di cui si parla ma nessuno ha il coraggio di usare?

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahkoala1 ha scritto:solo Ale, la Marghe non la stende nemmeno il gasKOALA li hai stesi? Hai usato il metodo 'gas' di cui si parla ma nessuno ha il coraggio di usare?![]()
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah Tosta la ragazza eh?
FELIX
Poi domani ti mando una mail con le foto
mi sa che vado su, son cottissima...notte!!!

FELIX

Poi domani ti mando una mail con le foto
mi sa che vado su, son cottissima...notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Cotta anch'io ma adesso ha ceduto la Marghe e si è svegliato ale .......AIUTO ..........

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Sei poi riuscita a sedare Ale?
Sei poi riuscita a sedare Ale?
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buon inizio settimana a tutte!
Oggi sono al lavoro e spero di avere un po' più di tempo per stare con voi, anche perchè in mattinata il capo è fuori...
KOALA oh mamma, si sono dati il cambio! A che ora sei riuscita a riaddormentare Ale?
Dai che è il tuo ultimo lunedì pre-maternità!!
CHIKKA hai ricaricato le batterie stanotte? Pronta per la finale del GF stasera?
Per chi tifi?
MONIA deduco che tu sia ancora senza pc a casa!! Oggi però molla Chen e stai un po' con noi!
FELIX, CRI, FEDE
LATITANTI??? :nessuno:All'appelloooooo!!!!!
:prrrr
Oggi sono al lavoro e spero di avere un po' più di tempo per stare con voi, anche perchè in mattinata il capo è fuori...

KOALA oh mamma, si sono dati il cambio! A che ora sei riuscita a riaddormentare Ale?

CHIKKA hai ricaricato le batterie stanotte? Pronta per la finale del GF stasera?

MONIA deduco che tu sia ancora senza pc a casa!! Oggi però molla Chen e stai un po' con noi!

FELIX, CRI, FEDE

LATITANTI??? :nessuno:All'appelloooooo!!!!!

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche stamattina MArco non voleva andare a scuola, però arrivati là l'ho lasciato alla maestra e mi sembra che non ha pianto infatti lo faccio mangiare anche là!
Stasera c'è la finale del gf? non lo sapevo! ma sono rporpio fuori dal mondo! Invece chi ha vinto x-factor?
Alec,
per Simone sia per la scuola che per la cacca! 
Anche stamattina MArco non voleva andare a scuola, però arrivati là l'ho lasciato alla maestra e mi sembra che non ha pianto infatti lo faccio mangiare anche là!

Stasera c'è la finale del gf? non lo sapevo! ma sono rporpio fuori dal mondo! Invece chi ha vinto x-factor?
Alec,

- alec73
- Expert~GolGirl®
CRI X-Factor l'ha vinta un certo Matteo, invece la Fattoria Baldini. Ma non credere che io sono molto più informata di te, non ho mai seguito nessuno dei due reality, ho solo letto stamattina sul web!! 

Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®
Dopo un fine settimana in casa (MAI messo il naso fuori da venerdì sera a questa mattina) fra bambini giocanti e un po’ rompi e marito acciaccato oggi mi sono rifatta. Questa mattina avevo delle commissioni e quindi avevo preso mezza giornata di permesso dall’ufficio e già questo mi tira su di umore ma adesso ripensandoci prenderò tutto il giorno. Ultima settimana di lavoro e anche ‘corta’!
La giornata avrebbe dovuto essere: commissioni per uffici vari, spesa e poi ufficio. E’ diventata: commissioni per uffici vari, torta ai carciofi (Chikka: la carciofa all’angolo di via repubblica) che mi sono appena gustata appena tiepida con una bottiglietta di Coca-Cola sul divano, un po’ di messa in ordine in casa ma senza esagerare, un po’ di stiraggio (solo l’indispensabile per i prossimi 2/3 giorni), bagno schiumoso+capelli …. divano, divano, divano fino all’arrivo questa sera dei miei puffi vero le 18,30.
Cri: anche Ale continua imperterrito con le sceneggiate a scuola (quasi) TUTTE le mattine.
Alec: grande Simo!
Ieri sera sono riuscita a riaddormentare Ale, un po’ di jogurth e latte e per cena e poi verso le 23 si è riaddormentato. A dopo
La giornata avrebbe dovuto essere: commissioni per uffici vari, spesa e poi ufficio. E’ diventata: commissioni per uffici vari, torta ai carciofi (Chikka: la carciofa all’angolo di via repubblica) che mi sono appena gustata appena tiepida con una bottiglietta di Coca-Cola sul divano, un po’ di messa in ordine in casa ma senza esagerare, un po’ di stiraggio (solo l’indispensabile per i prossimi 2/3 giorni), bagno schiumoso+capelli …. divano, divano, divano fino all’arrivo questa sera dei miei puffi vero le 18,30.
Cri: anche Ale continua imperterrito con le sceneggiate a scuola (quasi) TUTTE le mattine.
Alec: grande Simo!
Ieri sera sono riuscita a riaddormentare Ale, un po’ di jogurth e latte e per cena e poi verso le 23 si è riaddormentato. A dopo
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, io seguivo solo il Gf! Quest'anno a spizzichi e bocconi sia quello che x-factor! 

- felix
- Master~GolGirl®
KOALA alla grande
!
ALEC che bello trovarti qui ... speriamo il capo torni tardi :prrrr
CHIKKA adesso guardo la foto .. ma non dovrebbe prenderlo qlc ( prima o poi ) il cache
?
CRI
speriamo Marco si rassegni 

ALEC che bello trovarti qui ... speriamo il capo torni tardi :prrrr
CHIKKA adesso guardo la foto .. ma non dovrebbe prenderlo qlc ( prima o poi ) il cache

CRI

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
KOALA hai fatto benissimo a cambiare i programmi della giornata!!
Mi raccomando riposati e stai in nostra compagnia!
FELIX il capo è appena tornato
ma tanto resta il fatto che io oggi non ho voglia di fare un tubo!!! 

FELIX il capo è appena tornato

Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®
Pari pari a meio oggi non ho voglia di fare un tubo!!!

- felix
- Master~GolGirl®
Alec mandalo a comprarti qlc cosi se ne va ancora un po :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011