GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vendo, cerco, compro, scambio...

Compro, Vendo, Scambio, Cerco
Rispondi
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Vendo, cerco, compro, scambio...

Messaggio da Canga03 » 18 apr 2009, 16:02

VENDO:

-Carrozzina Peg Perego PIUMOTTA sistema di aggancio GANCIOMATIC per ovetto e riporto, completa di sacco da usare anche in qualsivoglia passeggino, + omaggi: materassino e cuscino antisoffoco, cuscino Chicco per tenere il bambino di lato 8disponibile anche singolarmente) + 1 completo lenzuoline + 1 copertina a scelta;
-Passeggino GIORDANI G4 con imballo originale, con manici regolabili in altezza, completo di portaoggetti, parapioggia, coprigambe, copricinture, usato 2 volte per uscire e qualche volta in casa; molto simile ai Pliko P3 (per intendere il modello);
-Bilancia LAICA elettronica nuova, in confezione e imballi originali, ottima anche come regalo;
-Tiralatte AVENT manuale completo di confezione + omaggio set allattamento composto da coppette assorbilatte + crema antiragadi;
-Marsupio CHICCO nuovo, mai usato, in imballo originale, ottimo anche come regalo;
-Vaschetta OK BABY Evolution;
-Giostrina per lettino CHICCO Clown in confezione originale, usata pochissimo;
-Tappeto attività GALP;
-2 coperte in pile NUOVE in confezione, ottime anche come regalo;

I prezzi che trovate sotto le foto, cliccando sul mondo sotto il mio avatar, sono del tutto orientativi e soggetti a ribasso; spese di spedizione da concordare.

Inoltre ancora disponibili:
-vestitini bimbo 0-18 mesi (in continuo aggiornamento man mano che non vanno più a mio figlio) e vestiti e scarpe bimba 4-6 anni.
-DVD originali, alcuni ancora imballati: FIMBLES, POLLON, ecc. e cd per bambini.

CERCO
, IN VISTA DI MATRIMONI E 1a COMUNIONE :x: VESTITI E SCARPE PER BIMBE 6-8 ANNI E BIMBO 18-24 MESI.

CERCO
OROLOGIO DA DONNA, a modico prezzo, TIPO SWATCH IN ACCIAIO...O PROPONETE...
Mi si è rotto il mio swatch in acciaio, mi trovavo benissimo...ma non posso comprarne uno nuovo adesso...se avete qualcosa che non usate...proponete!!!

Accetto proposte di SCAMBIO con abbigliamento bimbo 18-24 mesi e bimbe 6-8 anni e...appena mi viene in mente cosa potrebbe servirci, aggiorno...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Vendo, cerco, compro, scambio...

Messaggio da marta73 » 19 apr 2009, 16:30

cos'hai di vestiti per bimba 4 anni?
grazie
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “IL MERCATINO DI GOL”