GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E con la Berlusconi apriamo l'anno dei pancioni

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E con la Berlusconi apriamo l'anno dei pancioni

Messaggio da frangela » 18 apr 2009, 17:55

Boomie75 ha scritto:Bhè da quello che ho letto il suo contratto sarebbe scaduto a giugno, quindi probabilmente hanno solo anticipato di qualche mese la cosa. :sorrisoo
Questo non potremo mai saperlo, invece che abbiano approfittato dell'assenza per maternità è un fatto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 apr 2009, 18:16

Ragazze siamo a pagina 48, qualcuno ha in mente dei titoli??
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 apr 2009, 18:31

A me viene in mente dopo lunghe meditazioni:

Tutte qui le curiosone sulle vip con il pancione!

Non riesco far di meglio... :che_dici Avanti le poetesse!
Printemps e i suoi Ciccetti

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2009, 22:19

frangela ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Bhè da quello che ho letto il suo contratto sarebbe scaduto a giugno, quindi probabilmente hanno solo anticipato di qualche mese la cosa. :sorrisoo
Questo non potremo mai saperlo, invece che abbiano approfittato dell'assenza per maternità è un fatto
e vabbè mica avrebbe condotto in eterno quella trasmissione!!! per fortuna non è rimasta disoccupata come tante donne normali, magari con un mutuo o un affitto da pagare.
Mi pare che altre trasmissioni abbia già in programma di farle e mi auguro che arrivi comunque serena a fine mese.
Si è capito che a me la clerici sta altamente sulle pelotas vero???? :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 apr 2009, 22:30

Boomie75, a me della Clerici me ne importa un benemerito attrezzo del falegname, ma ne facevo un discorso di principio, e un principio vale per tutti, anche per quelli che ti stanno sulle palline, e il fatto che pochi, anche tra noi, si siano scandalizzati del fatto in sè, dimostra quanto ancora devono lavorare le donne per guadagnare il rispetto dei loro diritti.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2009, 22:45

ok Frangela
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2009, 22:49

printemps ha scritto:A me viene in mente dopo lunghe meditazioni:
Tutte qui le curiosone sulle vip con il pancione!
Non riesco far di meglio... :che_dici Avanti le poetesse!
:ok per me va benone!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 18 apr 2009, 23:12

frangela ha scritto:Boomie75, a me della Clerici me ne importa un benemerito attrezzo del falegname, ma ne facevo un discorso di principio, e un principio vale per tutti, anche per quelli che ti stanno sulle palline, e il fatto che pochi, anche tra noi, si siano scandalizzati del fatto in sè, dimostra quanto ancora devono lavorare le donne per guadagnare il rispetto dei loro diritti.
il problema è che quando le donne cominicano ad imitare gli uomini nelle loro peggiori versioni (vedi sistemazione del bonazzo mulatto piuttosto che della fighetta di turno...) allora per me perdono tanti di quei punti che dopo non possono più rivendicare alcunchè perchè giocano con quelle stesse regole ebcere e maschiliste (rivoltate al contrario) di cui si ritengono vittime...
e a me piaceva taaaaaaaaaaaanto la clerici...ma io sta roba di imporre il tipo come autore la trovo imperdonabile...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 apr 2009, 23:41

, se si guarda da questo punto di vista... inseminetor messo lì dalla tardona e la isoardi protegeè (diciamo così) di delnoce è tutto un gran maialaio, o troiaio, come si dice dalle mie parti.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 apr 2009, 7:04

Zù71 ha scritto:
frangela ha scritto:Boomie75, a me della Clerici me ne importa un benemerito attrezzo del falegname, ma ne facevo un discorso di principio, e un principio vale per tutti, anche per quelli che ti stanno sulle palline, e il fatto che pochi, anche tra noi, si siano scandalizzati del fatto in sè, dimostra quanto ancora devono lavorare le donne per guadagnare il rispetto dei loro diritti.
il problema è che quando le donne cominicano ad imitare gli uomini nelle loro peggiori versioni (vedi sistemazione del bonazzo mulatto piuttosto che della fighetta di turno...) allora per me perdono tanti di quei punti che dopo non possono più rivendicare alcunchè perchè giocano con quelle stesse regole ebcere e maschiliste (rivoltate al contrario) di cui si ritengono vittime...
e a me piaceva taaaaaaaaaaaanto la clerici...ma io sta roba di imporre il tipo come autore la trovo imperdonabile...
Mi hai tolto le parole di bocca.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 apr 2009, 7:12

frangela ha scritto:, se si guarda da questo punto di vista... inseminetor messo lì dalla tardona e la isoardi protegeè (diciamo così) di delnoce è tutto un gran maialaio, o troiaio, come si dice dalle mie parti.
Il fatto che tu dia per scontato che la Isoardi stia lì perchè l'ha data a Del Noce dimostra che le donne hanno ancora molto da fare per guadagnare il rispetto dei loro diritti, per dirla a parole tue.
Sulla Isoardi puoi avere un sospetto, mentre il tizio della Clerici sta lì solo perchè lei lo ha imposto, e su questo non ci piove.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 apr 2009, 11:39

Non lo davo per scontato, veramente. Ma mi hanno dato molto da pensare sia l'intervento della Littizzetto domenica scorsa, sia l'autodifesa della Isoardi. Mi spiego, se a me avessero detto che sono in un posto perché l'ho data a qualcuno sarebbero volate denunce per diffamazione come coriandoli a carnevale... invece silenzio, bah

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 apr 2009, 12:59

elfa ha scritto:
frangela ha scritto:, se si guarda da questo punto di vista... inseminetor messo lì dalla tardona e la isoardi protegeè (diciamo così) di delnoce è tutto un gran maialaio, o troiaio, come si dice dalle mie parti.
Il fatto che tu dia per scontato che la Isoardi stia lì perchè l'ha data a Del Noce dimostra che le donne hanno ancora molto da fare per guadagnare il rispetto dei loro diritti, per dirla a parole tue.
Sulla Isoardi puoi avere un sospetto, mentre il tizio della Clerici sta lì solo perchè lei lo ha imposto, e su questo non ci piove.
E' molto più di un sospetto, tutte le sue protette hanno un programma chi addirittura in prima serata
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 apr 2009, 14:41

non so se c'entri, ma tempo fa lavoravo per un'azienza che assunse gli stessi che hanno svecchiato il logo e tutto il resto della RAI e ci raccontavano che uno degli obiettivi era "ringiovanire" anche i programmi e il personale....discutibile, ma era una scelta che veniva dall'alto e alla quale loro cercavano di dare poi forma...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 apr 2009, 14:59

Scarlet vuoi dire che abbiamo una remota speranza di toglierci di mezzo anche Bongiorno e Baudo???? :-D ma magari!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 19 apr 2009, 15:34

ragazze certamente isoardi e company sono volute da del noce ma non penso perchè hanno storie di sesso con lui (o almeno...) dato che del noce pare sia notoriamente gay...

io credo che sia uan questione di politica aziendale: svecchiamento della rete ammiraglia rai (vedi anche la scelta di fare x-factor su rai 1 all'utlima puntata...), cachet più umani (100.000 euri per una stagione, ovvero quanto dicono prenda la isoardi per la prova del cuoco, sono 15 VOLTE in meno il cachet che pare fosse della clerici -escluso comepnso per l'inseminatore-...) data la crisi e nessun "divismo" isterico del tipo "o prendete anche il mi' omo o me ne vado"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 apr 2009, 16:26

lo stipendio della Clerici lo paghiamo in parte noi con il canone, le tasse e lo smaronamento di pubblicità, il resto gli sponsor (che cmq ci martellano con gli spot). Se si possono risparmiare per una stagione di un programma 1,4 milioni di euro (2,7 miliardi delle vecchie lire: ma ci rendiamo conto! io manco se lavorassi 10 vite potrei guadagnare i soldi che vede lei in 7 mesi) ben venga l'epurazione della Clerici. Spero che ci siano 4 soldi in più per qualche bella puntata di 'La storia siamo noi'!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 apr 2009, 16:43

Allora non mi resta che sperare che restino incinti anche Vespa, Minoli, Magalli e qualcun'altro con stipendi d'oro :hi hi hi hi :che_dici

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 19 apr 2009, 16:44

frangela ha scritto:Allora non mi resta che sperare che restino incinti anche Vespa, Minoli, Magalli e qualcun'altro con stipendi d'oro :hi hi hi hi :che_dici
per quelli ci vuole solo una miccia moooooooooooolto lunga... :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 apr 2009, 16:47

Zù71 ha scritto:
frangela ha scritto:Allora non mi resta che sperare che restino incinti anche Vespa, Minoli, Magalli e qualcun'altro con stipendi d'oro :hi hi hi hi :che_dici
per quelli ci vuole solo una miccia moooooooooooolto lunga... :hi hi hi hi
e chi gliela mette???
A quanto pare questo è l'unico sistema :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”