Vado un attimo a far fare la cacchina a Gaia, non sopporto più di vederla spingere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
Ciao Simhona!!! Un bacio anche a te!!!
Vado un attimo a far fare la cacchina a Gaia, non sopporto più di vederla spingere....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao Carolina, se ti "spremi" esce, devi lasciare tutto così com'è e vedrai che va via da solo, basta non stimolare.tatacaro ha scritto:Altro domandone (volevo già chiedervelo ieri...) io non allatto più e vista la quantità esigua di latte non ho preso niente per farmelo andare via... però ora mi è venuto il dubbio perchè nonostante sia parecchio che non allatto se mi spremo le tette esce sempre qualche goccina e non vorrei che mi facesse male... anche perchè sento il seno un pò duro vicino al capezzolo....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- upsmag
- Basic~GolGirl®

ragazze ciao a tutte!!!come va?come vedo siamo tutte nella stessa situazione:::::::ESAURITEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
upsmag ha scritto:ragazze ciao a tutte!!!come va?come vedo siamo tutte nella stessa situazione:::::::ESAURITEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Fede!ilmio compleanno e' il 21/05/79!!!come va con il piccolo?io fra casa e bimbi non riesco piu a trovare un minuto per me stessa!chiedo un consiglio a tutte:per il culetto rosso cosa fate?ecco...la piccola sanguisuga comincia a piangere...
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- upsmag
- Basic~GolGirl®

e inoltre:Auguri al mio dolce cucciolo...oggi e' giusto un mese che e' nata la mia splendida creatura!!!!
Martina è nata il 17/07/2006...un tenero pulcino di 2,450kg per 49cm!!!il mio secondo cucciolo Vincenzo e' nato il 18/03/2009.....un batuffolo meraviglioso di 2,900 kg per 49 cm!!!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Niente cacca ragazze Gaia aveva solo un pò di mammite...
Ah grazie Friky siete sempre preziosissime...
Upsmag ho preso quello della Nahrinel
e auguri per il primo complimese di Vincenzo!!! 
Ah grazie Friky siete sempre preziosissime...
Upsmag ho preso quello della Nahrinel
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ma solo qui fa un tempo schifosetto? il sole va e viene... noi vorremmo uscire ma non danno buone previsioni. uffi! 
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Mmmm...culetto rosso?? Allora Gaia non soffre di irritazioni petrò mia mamma mi dice di mettere nel pannolino qualcosa di lino o cotone che resti a contatto con il sederino e poi ho visto la pubblicità in televisione... cos'è Be-Pantenol??? Ma non so dirti... sennò la solita pasta di Fissan...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ruzzy esci lo stesso a meno che non piova di brutto!!!! Basta che vesti Melissa adeguatamente, non le fa certo male ma fa benissimo a te!!! 
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

GRAZIE TATA MI FAI ARROSSIREtatacaro ha scritto:Laretta![]()
![]()
per la visita!!!! Ho visto le tue foto.. ma che carina che sei!!! E ovviamente anche Giulia....
Allora quesito da 100 milioni di dollari... (sempre per la serie che ognuno ne dice una diversa...): il mio pediatra relativamente alla somministrazione della vitamina K mi ha detto che posso evitare di darla a Gaia perchè è già contenuta nel LA, poi vado al consultorio dalla pediatra che ci assiste agli incontri e lei mi dice che anche chi assume LA deve comunque assumere la vitamina K... ora secondo voi??? Io nell'incertezza gliela darei lo stesso ma se poi le fa male??? Uffa sono stufa di questi medici che non si mettono mai d'accordo....![]()
A ME SIA IL PEDIATRA DEL NIDO CHE QUELLO DI GIULIA MI HAN DETTO DI DARLE LA VITAMINA D E IL FLUORO....NESSUNO MI HA MAI DETTO DELLA VITAMINA K....PER QUALE MOTIVO BISOGNA DARLA?????
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

:ahah RUZZY TUO MARITO E' N MITO :ahah
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Laretta è per la coagulazione del sangue e va data ai bimbi che si nutrono solo di latte materno (oppure no???) a partire dal 14esimo giorno di vita...
invece a me della vitamina D e del fluoro non mi ha detto niente nessuno....
invece a me della vitamina D e del fluoro non mi ha detto niente nessuno....
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Mammine io ora devo proprio scappare.... un bacio a tutte quante!!!! 
- esse
- Expert~GolGirl®

manco due giorni e mi ritrovo 6 pagine di arretrati!!!
ho dovuto studiare e prendere appunti!!
innanzitutto trovo geniale laura di stefy che ha trovato la soluzione migliore x accontentare la maestra!!
è un guru tua figlia!!! :ahah
ragazze ma xchè per le colichette non provate a prendere voi la tisana? finocchio + galega + anice + anice stellato. con me davvero ha funzionato benissimo e non fa nemmeno schifo, tra l'altro aumenta anche la quantità di latte. emma era inconsolabile per le colichette, ma facendo così non ho mai dovuto darle nulla nè di farmaceutico nè omeopatico.
ruzzy: invece per la stitichezza prova lo sciroppo NOSTIP, è naturale e si può prendere in allattamento e anche in gravidanza (ormai è passata
). si prende in farmacia!
lady: che bella che è lisa!!! capellutissima e molto rock ovviamente!!!
devo dire che emma invece adora stare nell'acqua, lei urla subito dopo perchè non vorebbe mai uscire. idem quando la lavo per cambiarla: appena la tolgo da sotto l'acqua si arrabbia. infatti a volte x calmarla quando è in modalità isterica basta spogliarla un po' e infilarla sotto l'acqua tiepida.
invece urla come un'aquila quando ha fame ovviamente, e quando la spoglio x cambiarla interamente.
per fortuna in braccio non ci sta molto (non l'abbiamo mai tenuta in braccio tantissimo da quando è nata), solo x essere calmata o tranquillizzata e per mangiare, il resto del tempo se ne sta nella sua culletta o a dormire o a guardarsi intorno. magari vicino a me, ma anche da sola. come direbbe la hogg: devo baciarmi i gomiti x questo!!! infatti riesco a gestire casa, a lavoricchiare, a cucinare ... fino ad oggi sarà capitato una o due volte che è voluta stare in braccio x + di mezz'ora, altrimenti mai! e anche per mangiare: orari regolari, 20 minuti al massimo e poi o ninna o ovetto e se ne sta buona buona x i fatti suoi!!
che kiul!!!!!
oggi per la prima volta sta dormendo nel suo lettino nella sua cameretta (in genere dorme nella navetta del passeggino perchè la sua cameretta è in mansarda e ancora non me la sentivo di farla stare da sola ... oggi invece sto provando ed è già da 1 ora che dorme beata lì dentro!!).
nido. anche io mi sto informando! da lunedì inizio ad andare a vedere e prendere info. da settembre si inizia.
ma perchè a me non mi hanno detto di darle la vitamina k?
mi sa che anche la mia pediatra è svizzera!
invece non ricordo chi ha nominato il bephantenol: miracoloso per il culetto arrossato!!!
ecco ... questi sono i compitini che ricordo, poi ho un vuoto di memoria!!
devo evitare le assenze mi sa!
innanzitutto trovo geniale laura di stefy che ha trovato la soluzione migliore x accontentare la maestra!!
è un guru tua figlia!!! :ahah
ragazze ma xchè per le colichette non provate a prendere voi la tisana? finocchio + galega + anice + anice stellato. con me davvero ha funzionato benissimo e non fa nemmeno schifo, tra l'altro aumenta anche la quantità di latte. emma era inconsolabile per le colichette, ma facendo così non ho mai dovuto darle nulla nè di farmaceutico nè omeopatico.
ruzzy: invece per la stitichezza prova lo sciroppo NOSTIP, è naturale e si può prendere in allattamento e anche in gravidanza (ormai è passata
lady: che bella che è lisa!!! capellutissima e molto rock ovviamente!!!
devo dire che emma invece adora stare nell'acqua, lei urla subito dopo perchè non vorebbe mai uscire. idem quando la lavo per cambiarla: appena la tolgo da sotto l'acqua si arrabbia. infatti a volte x calmarla quando è in modalità isterica basta spogliarla un po' e infilarla sotto l'acqua tiepida.
invece urla come un'aquila quando ha fame ovviamente, e quando la spoglio x cambiarla interamente.
per fortuna in braccio non ci sta molto (non l'abbiamo mai tenuta in braccio tantissimo da quando è nata), solo x essere calmata o tranquillizzata e per mangiare, il resto del tempo se ne sta nella sua culletta o a dormire o a guardarsi intorno. magari vicino a me, ma anche da sola. come direbbe la hogg: devo baciarmi i gomiti x questo!!! infatti riesco a gestire casa, a lavoricchiare, a cucinare ... fino ad oggi sarà capitato una o due volte che è voluta stare in braccio x + di mezz'ora, altrimenti mai! e anche per mangiare: orari regolari, 20 minuti al massimo e poi o ninna o ovetto e se ne sta buona buona x i fatti suoi!!
oggi per la prima volta sta dormendo nel suo lettino nella sua cameretta (in genere dorme nella navetta del passeggino perchè la sua cameretta è in mansarda e ancora non me la sentivo di farla stare da sola ... oggi invece sto provando ed è già da 1 ora che dorme beata lì dentro!!).
nido. anche io mi sto informando! da lunedì inizio ad andare a vedere e prendere info. da settembre si inizia.
ma perchè a me non mi hanno detto di darle la vitamina k?
invece non ricordo chi ha nominato il bephantenol: miracoloso per il culetto arrossato!!!
ecco ... questi sono i compitini che ricordo, poi ho un vuoto di memoria!!
devo evitare le assenze mi sa!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Carolina confermo che col LA puoi evitare la vit K (io nn la do su indicaz del peddy), ma conviene dare la vit D (Ditrevit o simili). Io son + le volte che mi dimentico.... ma in effetti il LA è già addizionato di suo x ciò pace
).
Scusate scivo con 1 twin in braccio
Esse alla faccia del kiu!!! Emma sta smentendo tutti i pronostici legati al nome
Scusate scivo con 1 twin in braccio
Esse alla faccia del kiu!!! Emma sta smentendo tutti i pronostici legati al nome
- ruzzy
- Original~GolGirl®

tanti auguri per il tuo cuccioloupsmag ha scritto:e inoltre:Auguri al mio dolce cucciolo...oggi e' giusto un mese che e' nata la mia splendida creatura!!!!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- anelel
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
nonriesco a seguirvi per gli impegni della bimba più grande
state bene?
io più o meno
non si dorme!
avete mai affrontato argomento VACCINO?
state bene?
io più o meno
non si dorme!
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao!!anelel ha scritto:ciao a tutte
state bene?
io più o meno
non si dorme!
No non ne abbiamo parlato, ma io li faccio tutti, obbligatori e facoltativi.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Oggi siamo andati in germania a fare la spesa, a comprare pannolini (dm, che adoro), ritirare le 110 foto dei pupi che abbiamo fatto stampare, far razzia di latte in polvere...
e mangiarci il miglior kebab a ovest della turchia
lì ci siamo quasi commossi.... dopo essere stati lì a mangiare con federico appena nato,
oggi avevamo Erik, e Rico che si mangiava il suo panozzo
nel quale si è raccomandato
di mettere tanta carne e anche tutte le verdure :ahah
Il piccoletto non si è perso un solo istante del giro
, era sempre ad occhi spalancati,
ma erano così bravi tutti e due, che ci facevano i complimenti... che ridere! io lo definirei un puro caso!
Oggi siamo andati in germania a fare la spesa, a comprare pannolini (dm, che adoro), ritirare le 110 foto dei pupi che abbiamo fatto stampare, far razzia di latte in polvere...
e mangiarci il miglior kebab a ovest della turchia
lì ci siamo quasi commossi.... dopo essere stati lì a mangiare con federico appena nato,
oggi avevamo Erik, e Rico che si mangiava il suo panozzo
di mettere tanta carne e anche tutte le verdure :ahah
Il piccoletto non si è perso un solo istante del giro
ma erano così bravi tutti e due, che ci facevano i complimenti... che ridere! io lo definirei un puro caso!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009