GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E con la Berlusconi apriamo l'anno dei pancioni
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Re: E con la Berlusconi apriamo l'anno dei pancioni
io prima adoravo al clerici, dopo questa faccenda l'ho schifata proprio...
ha voluto passare per la povera martire che come al solito resta incinta e viene messa da parte quando alla fine era solo una così piena di se da credere che il programma senza lei non aveva senso, tanto da poter imporre il suo inseminatore in un ruolo (pagato da tutti noi 1500 euro a puntata) che non vedo come potesse avere, tanto da non voler mollare il timone della trasmissione nemmeno quando non ce la faceva più dopo una gravidanza arrivata a 45 anni certamente per delle difficoltà ma anche epr averla rimandata semrpe in virtù della carriera...
ma rilassati e goditi la famiglia che certo a 1,5 milioni di euro all'anno solo epr la prova del cuoco non sei mica indigente!
p.s. e la isoardi non la trovo affatto incapace
ha voluto passare per la povera martire che come al solito resta incinta e viene messa da parte quando alla fine era solo una così piena di se da credere che il programma senza lei non aveva senso, tanto da poter imporre il suo inseminatore in un ruolo (pagato da tutti noi 1500 euro a puntata) che non vedo come potesse avere, tanto da non voler mollare il timone della trasmissione nemmeno quando non ce la faceva più dopo una gravidanza arrivata a 45 anni certamente per delle difficoltà ma anche epr averla rimandata semrpe in virtù della carriera...
ma rilassati e goditi la famiglia che certo a 1,5 milioni di euro all'anno solo epr la prova del cuoco non sei mica indigente!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Quoto Zù71,
ma la Isoardi non la reggo proprio
ma la Isoardi non la reggo proprio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io reggo la Isoardi e poi non mangia mai niente in trasmissione, non so ma anche solo x dare soddisfazione alle cuoche. L'ho vista solo una volta assaggiare un minestra d'orzo con verdure ultradietetica. Da questo lato preferivo la Clerici e penso che un po' di sano divertimento godereccio la trasmissione l'ha perso senza di lei.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- printemps
- Master~GolGirl®

Ecco la mogliettina di Jason Priestley (Brandon) di cui parlavate l'altro giorno...
http://www.celebritybabyscoop.com/2009/ ... -baby-bump
http://www.celebritybabyscoop.com/2009/ ... -baby-bump
Printemps e i suoi Ciccetti
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

missà che antonellina alla prova del cuoco non la vedremo +...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 7161.shtml
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- printemps
- Master~GolGirl®

Io non ho niente da dire contro la Isoardi però la Prova senza la Clerici non sarà più la stessa cosa...
Printemps e i suoi Ciccetti
- Chantal
- New~GolGirl®

Sono daccordo con te. Stanno facendo così tanta polemica....ma mi sa che è dura per loro rinunciare ai soldi....Zù71 ha scritto:io prima adoravo al clerici, dopo questa faccenda l'ho schifata proprio...
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

a me piace di più....la trovo simpatica, mangia spesso e beve il vino...scherza è affettuosa e tiene testa a quel rompiballe di bigazziprintemps ha scritto:Io non ho niente da dire contro la Isoardi però la Prova senza la Clerici non sarà più la stessa cosa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sbu
- Bronze~GolGirl®

è vero! tracanna il vino di gusto. Che non mangi non ci ho fatto caso.
Però pensavo che fosse normale non mangiare durante la trasmissione, mica che poi le rimangono gli spinaci tra i denti
Però pensavo che fosse normale non mangiare durante la trasmissione, mica che poi le rimangono gli spinaci tra i denti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La Clerici mangiava spesso e tracannava altrettanto spesso, questa deve fare la dietasbu ha scritto:è vero! tracanna il vino di gusto. Che non mangi non ci ho fatto caso.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

in un'intervista diceva che invece da modella e magra che era ha messo su peso...ma che non le importa sia perchè è bello assaggiare in trasmissione ed essere coinvolti nelle ricette che perchè in fondo...ora non è più modella..
io la vedo mangiare quando le va e non farlo in altri momenti; la trovo professionale, meno egocentrica della clerici che faceva sempre la mamma/zia/donna super per tutti ...
lei ammette i suoi buchi in materia e ci ride su ed è raro in ragazze così carine...e mio marito se lo guarda volentieri e non mi cambia canale
io la vedo mangiare quando le va e non farlo in altri momenti; la trovo professionale, meno egocentrica della clerici che faceva sempre la mamma/zia/donna super per tutti ...
lei ammette i suoi buchi in materia e ci ride su ed è raro in ragazze così carine...e mio marito se lo guarda volentieri e non mi cambia canale
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Chantal
- New~GolGirl®

Anch'io la Isoardi la trovo molto carina e spiritosa.
La Clerici ormai se la tirava troppo....per non dire, come ho già avuto modo di riferirvi in passato, che a telecamere spente era tutta diversa, acida e scontrosa. Me l'ha detto una collega che ha partecipato alla Prova del Cuoco.
La Clerici ormai se la tirava troppo....per non dire, come ho già avuto modo di riferirvi in passato, che a telecamere spente era tutta diversa, acida e scontrosa. Me l'ha detto una collega che ha partecipato alla Prova del Cuoco.
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ammazza allora prima era scheletrica considerando che la tv ingrassascarlet ha scritto:in un'intervista diceva che invece da modella e magra che era ha messo su peso...ma che non le importa sia perchè è bello assaggiare in trasmissione ed essere coinvolti nelle ricette che perchè in fondo...ora non è più modella..
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Anche secondo me la Isoardi è brava (anche se ora comincia a tirarsela anche lei), però resta lo stesso una schifezza che quando una fa un un figlio, e non mi interessa se non l'ha fartto prima per la carriera ecc. ecc., quando torna trova il posto occupato. Succede regolarmente in tutti i luoghi di lavoro d'Italia... hanno semplicemente dimostrato che non serve nemmeno essere "dive" della tv per non essere rimpiazzate.
E poi la Clerici, anche se non mi sta particolarmente simpatica, il programma l'aveva tirato su lei piano piano iniziando con ascolti bassissimi in un orario anche abbastanza strano per fare audience, quindi penso che abbia tutti i diritti per essere amareggiata.
E comunque delnoce non lo tengo proprio... proprio lui che durante la sua conduzione ha fatto inabissare linea verde a livelli di ascolto da teleregione
In sostanza ha detto bene la Luciana
E poi la Clerici, anche se non mi sta particolarmente simpatica, il programma l'aveva tirato su lei piano piano iniziando con ascolti bassissimi in un orario anche abbastanza strano per fare audience, quindi penso che abbia tutti i diritti per essere amareggiata.
E comunque delnoce non lo tengo proprio... proprio lui che durante la sua conduzione ha fatto inabissare linea verde a livelli di ascolto da teleregione
In sostanza ha detto bene la Luciana
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Penso anch'ioBoomie75 ha scritto:missà che antonellina alla prova del cuoco non la vedremo +...![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Frangela quello che dici è corretto, probabilmente se la Clerici fosse disposta a ridursi il cachet la riprenderebbero al volo.
Purtroppo al giorno d'oggi nessuno è indispensabile in nessun'azienda e se qualcun altro fa il tuo stesso lavoro ad un terzo del tuo stipendio è facile tirare le somme.
Purtroppo al giorno d'oggi nessuno è indispensabile in nessun'azienda e se qualcun altro fa il tuo stesso lavoro ad un terzo del tuo stipendio è facile tirare le somme.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

nessuna azienda... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

è vero, ma quello che mi fa schifo è che ci si approfitta della maternità, e questo succede ora che c'è la crisi, ma succedeva regolarmente anche prima, ora forse c'è una scusa in piùBoomie75 ha scritto:Frangela quello che dici è corretto, probabilmente se la Clerici fosse disposta a ridursi il cachet la riprenderebbero al volo.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Bhè da quello che ho letto il suo contratto sarebbe scaduto a giugno, quindi probabilmente hanno solo anticipato di qualche mese la cosa. 
G.(MMVII) & G.(MMX)