ciao ragazze..non sono qui a scrivere un nuovo post per le visite ect... ma per un motivo che mi preoccupa..dunque il primo mese di gravidanza non ho mai avuto perdite scure ( io sono una che soffre sempre di spotting pre ciclo).. poi ho fatto le visite e il gine dice che va tutto ok confermato anche venerdi pomeriggio... pero' adesso da qualche giorno ho macchioline marroni che a volte compaiono.. il ginecologo 15 giorni fa mi diagnostica la placenta bassa.. passano dei giorni..( premetto che io sono a casa dall'inizio e sono sempre a riposo).. venerdi da lui in ambulatorio vado in bagno e ancora macchie..ma lui mi visita e non vede nulla... ieri sera in bagno vado a fare plin plin e altro ed ecco una bella striscia di muco scuro.. stamattina beige... ma secondo voi perche' mi escono ste perdite? ..vorrei anche andare al ps ma non posso allarmarmi e correre ogni volta.. non sarebbe piu' finita..secondo voi puo' essere dovuto che il mio utero diventando piu' grosso si dilata e mi sfalda dei tessuti?.. vorrei prendere anche l'amgelsound ma ho paura che diventi una fobia/malattia.. insoma voi che ne pensate?
bacioni
silvia13+1