Prima pagina di questa discussione!frugolo ha scritto:Ciao atutte.....domandina. dove si va per vedere il nostro listone????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
						4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
 - Active~GolGirl®

In verità proprio no! Non me l'immaginavo neanche lontanamente, è proprio vero, noi riflettiamo, ci organizziamo, pianifichiamo... e poi è spesso la vita a decidere per noi, nel bene e nel male.ALTAMAREA ha scritto:Gatica solo 17 giorni!!!!! Caspita, certo che quest'anno ti sta cambiando la vita....lo avresti detto che nel 2009 saresti diventata moglie e mamma.......marò che belle sorprese ci riserva la vita!!!!!
ma sapete che non mi ero resa conto che mancava poco più di 2 settimane, mamma mi è salita l'ansia
- elysu
 - Original~GolGirl®

se ti consola, anche a me è cambiato ben poco...di SP79
A me ancora il seno è rimasto uguale
Ho due domande da porvi:
1) Ma a voi è uscita la linea sotto l'ombelico o ancora è troppo presto?
2) Quando mettiamo le dita sotto l'ombelico si sente un cuore che batte a mille, è il mio o il suo?
credo tu stia parlando della linea nigra (credo si chiami così), ancora non si vede nulla, e leggendo sui giornalini e cose varie, dovrebbe essere intorno alla diciassettesima - diciottesima settimana che dovrebbe fare la sua eventuale comparsa...
Per quanto invece riguarda il cuore battere, me lo sono domandato tante volte anch'io, ma non so dare una risposta...
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Scusate l'ignoranza, ma cos'è la linea nigra?  

- elysu
 - Original~GolGirl®

Premetto dicendo che non sono sicura che si chiami così... cmq è una linea scura di peli che dal pube arriva fino all'ombellicodi Gatica
- ily
 - Expert~GolGirl®

come vi capisco...io parto da una coppa D ( considerata anche la mia altezza : 1.53 cmGatica ha scritto:Ma nooooo che offendermi tranquilla!!!!!!naico ha scritto:oddio detto così magari ti offendi... Scusa è che anche io sono superabbondante al piano di sopra e sono contenta di vedere che non sono l'unica!!!!!!![]()
![]()
anzi anche a me fa piacere sapere che c'è qualcun'altra con il mio stesso "problema", meno male che mi dici che poi torna tutto normale, mi tranquillizza, in effetti le tette sono il doppio della panza (che pure c'è eh?!?) e sono la prima cosa che si nota.
vabeh, per ora sono aumentate poco...riesco ancora a usare i vecchi reggiseni ( solo alcuni
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
						Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- alex76
 - Original~GolGirl®

Gatica io so che è un accumulo di melanina legato (credo) ai cambiamenti ormonali. Ce l'ho avuta quand'ero incinta di Jacopo e se non ricordo male ci ha messo un bel po' a scomparire dopo il parto....elysu ha scritto:Premetto dicendo che non sono sicura che si chiami così... cmq è una linea scura di peli che dal pube arriva fino all'ombellicodi Gatica
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
						- ily
 - Expert~GolGirl®

io non ce l'ho...naico, soccorrici tu!!!!elysu ha scritto:Premetto dicendo che non sono sicura che si chiami così... cmq è una linea scura di peli che dal pube arriva fino all'ombellicodi Gatica
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Beh... spero che sia quella di melanina, perchè se è quella di peli... io ce l'ho da almeno 15 anni :ahah (W la ceretta).alex76 ha scritto:Gatica io so che è un accumulo di melanina legato (credo) ai cambiamenti ormonali. Ce l'ho avuta quand'ero incinta di Jacopo e se non ricordo male ci ha messo un bel po' a scomparire dopo il parto....elysu ha scritto:Premetto dicendo che non sono sicura che si chiami così... cmq è una linea scura di peli che dal pube arriva fino all'ombellicodi Gatica
- elysu
 - Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahGatica ha scritto:
Beh... spero che sia quella di melanina, perchè se è quella di peli... io ce l'ho da almeno 15 anni (W la ceretta).
- alex76
 - Original~GolGirl®

Gatica ha scritto: Beh... spero che sia quella di melanina, perchè se è quella di peli... io ce l'ho da almeno 15 anni :ahah (W la ceretta).
:ahah :ahah :ahah
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
						- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

alex76 ha scritto:Gatica io so che è un accumulo di melanina legato (credo) ai cambiamenti ormonali. Ce l'ho avuta quand'ero incinta di Jacopo e se non ricordo male ci ha messo un bel po' a scomparire dopo il parto....elysu ha scritto:Premetto dicendo che non sono sicura che si chiami così... cmq è una linea scura di peli che dal pube arriva fino all'ombellicodi Gatica
io non ce l'ho e non l'ho avuta nemmeno quando aspettavo Francesco
εїз εїз  ღ Francesco  ღ  (15.06.2006) e  ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
						- anna77
 - Basic~GolGirl®

Buondì a tutte eccomi ancora qui. Buon rientro a tutte quelle che sono partite per le vacanze di Pasqua io invece sono rimasta a casa è venuta mia mamy  
 a trovarmi, lei insieme alla mia famiglia vive a Pescara, ed era da Natale che non ci vedavamo, quindi per due settimane sono tornata "figlia di famiglia": coccolata e perchè no servita in tutto. Ogni tanto ci vuole!!!! 

Nonostante tutto questo riposo sto avendo piccole contrazioni e il mio gine mi ha prescritto subito la vasosuprina da prendere ogni 8 ore fortunatamente non ho manifestato alcuna controindicazione, vertiginie tachicardia. Certo che rispetto alla prima gravidanza questa è tutta diversa. In alcuni momenti sono un pò giù, abituata a fare tutto e di più, ma comunque penso che tutti questi sacrifici saranno ricompensati fra pochi mesi. Scusate lo sfogo di solito non sono così piagnona
 .

Nonostante tutto questo riposo sto avendo piccole contrazioni e il mio gine mi ha prescritto subito la vasosuprina da prendere ogni 8 ore fortunatamente non ho manifestato alcuna controindicazione, vertiginie tachicardia. Certo che rispetto alla prima gravidanza questa è tutta diversa. In alcuni momenti sono un pò giù, abituata a fare tutto e di più, ma comunque penso che tutti questi sacrifici saranno ricompensati fra pochi mesi. Scusate lo sfogo di solito non sono così piagnona
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
						CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09
- naico
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
LINEA NIGRA (si dice proprio così): è un accumulo di melanina tipico della gravidanza, MA NON OBBLIGATORIO!! A me con Elisa non è venuta, con Valentina leggermente e ricordo anche io che ci ha messo un sacco a sparire (tipo 9 mesi).. Quindi a chi non viene... tranquille!
BATTITO CARDIACO FETALE: se quello che sentite è un battito molto accelerato tipo tututututututututu veloce, allora è certamente fetale, a meno che voi non siate tachicardiche. Un buon metodo è quello di controllare la frequenza del polso, ma non è facile farlo da sole...

ANNA77 che bello tornare figlia.. Io devo dire che nei giorni passati a Nizza coi miei mi sono fatta il mazzo il doppio che a casa, mia mamma ormai comincia a perdere colpi, è spesso stanca, le fanno male le articolazioni... lei che è sempre stata iperattiva, ci soffre tantissimo.. così per non aggravare il suo carico di lavoro mi sono data da fare.. Certo non mi sono riposata, ecco! Eppure ogni tanto ci vuole!!!
Ora vi saluto, sto morendo di sonno!!
PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci

LINEA NIGRA (si dice proprio così): è un accumulo di melanina tipico della gravidanza, MA NON OBBLIGATORIO!! A me con Elisa non è venuta, con Valentina leggermente e ricordo anche io che ci ha messo un sacco a sparire (tipo 9 mesi).. Quindi a chi non viene... tranquille!
BATTITO CARDIACO FETALE: se quello che sentite è un battito molto accelerato tipo tututututututututu veloce, allora è certamente fetale, a meno che voi non siate tachicardiche. Un buon metodo è quello di controllare la frequenza del polso, ma non è facile farlo da sole...
ANNA77 che bello tornare figlia.. Io devo dire che nei giorni passati a Nizza coi miei mi sono fatta il mazzo il doppio che a casa, mia mamma ormai comincia a perdere colpi, è spesso stanca, le fanno male le articolazioni... lei che è sempre stata iperattiva, ci soffre tantissimo.. così per non aggravare il suo carico di lavoro mi sono data da fare.. Certo non mi sono riposata, ecco! Eppure ogni tanto ci vuole!!!
Ora vi saluto, sto morendo di sonno!!
PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Dimenticavo..
GATICA mi hai fatto morire con la storia dei peli!!!! :ahah :ahah

GATICA mi hai fatto morire con la storia dei peli!!!! :ahah :ahah
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- Woland
 - Original~GolGirl®

Buona domenica a tutte! 

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
						"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- LETI
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno 

Anche oggi piove
 non ne posso più di questo tempo,mi mette tristezza 

Vorrei uscire con la mia piccola peste ma non so dove andare con questo tempo!!

Anche oggi piove
Vorrei uscire con la mia piccola peste ma non so dove andare con questo tempo!!
Mamma di D. e di M.
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

La linea nigra nella prima gravidanza mi venne verso la 19 settimana se non ricordo male,ed è andata via dopo un bel po' di tempo:fischiaSP79 ha scritto:A me ancora il seno è rimasto uguale![]()
1) Ma a voi è uscita la linea sotto l'ombelico o ancora è troppo presto?
Mamma di D. e di M.
						- LETI
 - Basic~GolGirl®

Stessa cosa per me!! questa gravidanza è diversa mi sento molto più stanca ed ho avuto dei prblemini cheanna77 ha scritto:Certo che rispetto alla prima gravidanza questa è tutta diversa. In alcuni momenti sono un pò giù, abituata a fare tutto e di più, ma comunque penso che tutti questi sacrifici saranno ricompensati fra pochi mesi. Scusate lo sfogo di solito non sono così piagnona.
Nella prima non ho avuto
Avrei bisogno di riposo ma con una bimba di 4 anni il riposo è impossibile
Mamma di D. e di M.
						- ily
 - Expert~GolGirl®

la scorsa settimana ho fatto anche io shopping da H&M: 3 paia di pantaloni premaman (non ne potevo + di mettere solo gonne!!), un bel vestitino lilla e una maglietta...che meraviglia!!!naico ha scritto: PS mi sono comprata un paio di vestiti e magliette da H&M e oggi mia cugina mi ha passato un po' di vestiti premaman ultrachic (è miliardaria!) speriamo che mi vadano!!! Baci