IO E IL CUCCI CI SPOSIAMO IL 19 DICEMBRE ALLE ORE 11,00E ALLE ORE 12,00 BATTEZZIAMO IL NOSTRO MATTIAAAAAAAA

Messaggio da cuccimiky » 17 apr 2009, 16:33
IO E IL CUCCI CI SPOSIAMO IL 19 DICEMBRE ALLE ORE 11,00
Messaggio da cuccimiky » 17 apr 2009, 16:37

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:03
ma che bello! auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!cuccimiky ha scritto:Bé ora ve la dico...non vedevo l'ora
E ALLE ORE 12,00 BATTEZZIAMO IL NOSTRO MATTIAAAAAAAA![]()
![]()

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:04

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:14
non vorrei demoralizzarti, ma il rasoio a mia cognata, con la ceretta totale, l'hanno passato lo stessolahelga ha scritto:eccomi tornata, a quanto pare Franci è ancora "dispersa" tra le sue contrazioni.... attendiamo fiduciose dai franciii!!!!!!
per il resto io oggi ho la ceretta totale in vista del cesareo, ormai eran mesi che non facevo la totale, ma oggi sono pronta a tornare a soffrire!!! col cavolo che mi faccio passare il loro rasoio! tiè!!!![]()
sarà il caso di darmi 2 strappi anche alla pancia? ovviamente non sono pelosa, ma prima che mi danno due rasoiate anche all'altrezza del taglio..... vorrei evitare di farmi crescere la barba da qualche parte!!!!! che ne dite? strappo anche più sù del pube??

Messaggio da Alice81 » 17 apr 2009, 17:14

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:18
cuccimiky ha scritto:Bé ora ve la dico...non vedevo l'ora
![]()

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:21
Cuccy sorella mia sono davvero felice per questa tua grande notizia te l'ho già detto ieri quando mi ha raccontato il tutto!!!!!cuccimiky ha scritto:Bé ora ve la dico...non vedevo l'ora
![]()

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:24

Messaggio da Serena72 » 17 apr 2009, 17:31
Si, mi sa di si.... purtroppo avere la dispensa è difficilissimo, ma credo dipenda molto anche dal parroco, quindi se lo conoscete molto bene potreste avere qualche chance...... mah!sissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive?![]()

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:33
no puoi farlo dove vuoi e non c'e' neanche bisogno del nulla osta del tuo parrocosissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive?![]()

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:37
Spero perchè non ho voglia di fare il battesimo qui perchè non mi piace per nulla il parroco!!!!!maripao ha scritto:no puoi farlo dove vuoi e non c'e' neanche bisogno del nulla osta del tuo parrocosissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive?![]()

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:40

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:03

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:04
mINOUkykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!
Helga... - 6 gg?!?!?!![]()
Notizie di Minou... bellissime! La Pasqua ha fatto il suo dovere ed ha prodotto tanti ovetti!!!![]()
Io è qualche giorno che a parte contrazioni varie ho un dolorino sul pube... voi come state messe?

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:04
sissa77 ha scritto:Buongiorno Oggi bella giornata per fortuna!|!!![]()
![]()
ieri sera ho mandato un sms a Francy e mi ha detto che è andata nuovamente all'ospedale ma l'hanno mandata nuovamente a csa perchè le contrazioni non sono ancora quelle giuste!!!Ha l'utero accorciato e all'80€ è previo, continua ad avere contrazioni dolorose!!!!![]()
![]()
Speriamo che Alby si decida presto!!!!![]()

Messaggio da Serena72 » 17 apr 2009, 18:06
...Ma veramente??? Da noi non si può!! Abbiamo anche litigato con il parroco perché volevamo sposarci in una chiesetta a 200 metri da quella principale del paese, siamo persino andati in Curia ma nulla da fare..... e ci hanno detto che per il battesimo è la stessa cosa..... ma come mai?!? Perché allora mi arrabbio davvero.............!maripao ha scritto:no puoi farlo dove vuoi e non c'e' neanche bisogno del nulla osta del tuo parrocosissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive?![]()

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:07
Sterilizzavo in acqua bollente ma non ricordo fino a quando. Poi vedrai che si infilano di tutto in bocca e tanto vale...certo che se sono lerci da far schifo una disinfettatina ci sta tutta :prrrrmaripao ha scritto:io non porto ne' ciuccio e ne' biberon.....emmanto ha scritto:ragazze,sto per sterilizzare il ciuccio e il biberon da portare in ospedale,voi bollite tutto?
o lo mettete solo nell'amuchina? e va bene bollire il caucciù?comunque si, sterilizzavo sempre tutto, almeno fino a 5-6 mesi...quando iniziano a mettere tutto in bocca e a leccare il pavimento (il mio faceva cosi'
)

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:08
non ho letto la pagina successiva, ma io dico che c'è profumo di fiori d'aranciocuccimiky ha scritto:Ieri ho fatto la visita e nonostante il canale si sia molto accorciato il collo dell'utero è bello chiuso e duro e il gayo mi ha detto che va bene! Ho ancora la cura di pastiglie per una settimana e poi basta...e se Mattia volesse uscire prima...siamo qua tutti per lui
![]()
Il pisellone sta benissimo è pesa kg. 2.537 e come al solito fa il monello e si nasconde...speriamo di riuscire a vederlo domani che abbiamo l'ecografia 3d![]()
![]()
Tasto dolentissimo....mi ha pesata e sono a + 18![]()
![]()
son proprio immensa...ma non mi ha neanche tanto castigato il gine...non mi ha detto nulla, mi sa che ha capito che tanto io
![]()
Sicuramente dopo il parto mi pentirò del mio gozzovigliare anche perchè c'è una gran bella notizia
che vi devo dare
...
...
...
sempre se vi interessa
...
...
...
magari ve la do nel prossimo thread
...
...

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:13
Noi l'abbiamo battezzata in Puglia l'estate scorsa, ma abbiam dovuto chiedere il nulla osta al parroco del comune di residenza.sissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive?![]()