peccato non aver avuto la risposta o meglio la stoccata giusta al momeno giustobb&ila ha scritto:ma che sono cose da dirsi????????? da quando l'intelligenza si accompagna ad un portatore sano di pene?????![]()

Messaggio da prati » 17 apr 2009, 16:20
peccato non aver avuto la risposta o meglio la stoccata giusta al momeno giustobb&ila ha scritto:ma che sono cose da dirsi????????? da quando l'intelligenza si accompagna ad un portatore sano di pene?????![]()
Messaggio da Edf » 17 apr 2009, 16:20
Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2009, 16:21
Messaggio da bb&ila » 17 apr 2009, 16:22
miche76 ha scritto:lo sapete invece il mio massimo ideale di uomo chi è?????????????
LEONARDO DI CAPRIO..............mi fa impazzire...........tutti (o quasi!!!) i miei ex erano biondi occhi chiari e glabri..................
Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2009, 16:23
:ahah :ahah :ahah :ahahbb&ila ha scritto:miche76 ha scritto:lo sapete invece il mio massimo ideale di uomo chi è?????????????
LEONARDO DI CAPRIO..............mi fa impazzire...........tutti (o quasi!!!) i miei ex erano biondi occhi chiari e glabri..................
no no no.................per me i biondi non sono maschi...che volete farci sono strana
Messaggio da bb&ila » 17 apr 2009, 16:24
prati ha scritto:peccato non aver avuto la risposta o meglio la stoccata giusta al momeno giustobb&ila ha scritto:ma che sono cose da dirsi????????? da quando l'intelligenza si accompagna ad un portatore sano di pene?????![]()
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 16:24
altrochè............................................Edf ha scritto:Quindi MICHE ti piacerà anche Beckam!!
Messaggio da mscilli » 17 apr 2009, 16:25
anche per me...bb&ila ha scritto:miche76 ha scritto:lo sapete invece il mio massimo ideale di uomo chi è?????????????
no no no.................per me i biondi non sono maschi...che volete farci sono strana
Messaggio da mscilli » 17 apr 2009, 16:25
Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2009, 16:25
Messaggio da Pluga » 17 apr 2009, 16:26
Monicamscilli ha scritto:anche per me...bb&ila ha scritto:miche76 ha scritto:lo sapete invece il mio massimo ideale di uomo chi è?????????????
ma ho un figlio nato nero nero che ora mi sta virando pericolosamente sul biondo...
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 16:26
Messaggio da mscilli » 17 apr 2009, 16:26
Messaggio da mscilli » 17 apr 2009, 16:27
Messaggio da prati » 17 apr 2009, 16:27
GRANDE ILA!!!bb&ila ha scritto:prati ha scritto:peccato non aver avuto la risposta o meglio la stoccata giusta al momeno giustobb&ila ha scritto:ma che sono cose da dirsi????????? da quando l'intelligenza si accompagna ad un portatore sano di pene?????![]()
beh gli ho risposto: ok allora è chiaramente femmina
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 16:27
Messaggio da Pluga » 17 apr 2009, 16:28
Messaggio da prati » 17 apr 2009, 16:28
Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2009, 16:28
:ahah :ahah a te la gravidanza fa male :ahah :ahahmiche76 ha scritto:sto pensando sognante a LEO in TITANIC....................... ci avevo fatto una malattia..........lo adoro.......................
Messaggio da mscilli » 17 apr 2009, 16:29
ahhhhh senti senti....annate ha scritto:Miche, metti mscilli nel cerca e vedi che ti comparira' un messaggio del post delle esterine, una di loro la quota e cosi' risali ad messaggio di Monica e quindi al suo album!