ciao e buon we!!!!!!!!!!!

Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:57
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 14:58
esatto!floddi ha scritto:no, tutto bianchissimo e i colori li danno le cose. meravilgia.Primavera ha scritto:48MQ SECONDO ME TUTTO BIANCO FATTO CON POCHI COLORI E PARETE VIOLA CHIARO, DIVINO.
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 14:58
GIà.floddi ha scritto:direi piccolo dettaglio!!!! :ahah :ahahPrimavera ha scritto:IL MIO BAGNO HA UNA COSA ABERRANTE:CrIs4Lid3 ha scritto:A me il bagno di floddi piace moltissimo, e lavorando nel campo ti dico invece che i lavabi così "sottili" in una composizione simile non sono molto azzeccati!
Per una questione di funzionalità il bagno di Lulla è super, solo una cosa: il mobile o sospeso o con le zampe coperte!
DIETRO AL WATER SI VEDE LO SCARICO, CIOE' IL TUBO DI SCARICO, ORRIBILE, PERO' E' BELISSIMO TUTTO CELESTE CHAIRO CHIARO CON IGIENICI BIANCHE E LANDINO INCASTRATO CON MARMO BIANCO.
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 14:58
floddi ha scritto:vado anche io. devo comprare i salami per la festa di miki.
Messaggio da vale77 » 17 apr 2009, 14:59
devo prendere qualcosa da mettere ai due matrimoni che ho nei prossimi mesi...elimar ha scritto:Vale ma perchè vai a Milano?Non te lo dovrei dire io che sono monzese acquisita ma guarda che io ho sempre trovato tutto qui....poi è pieno di centri commerciali...o hai in mente un posto in particolare?
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 15:00
si è il suo compleanno! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:vado anche io. devo comprare i salami per la festa di miki.
MIKI Fà UNA FESTA??????
Messaggio da vale77 » 17 apr 2009, 15:01
grazie!!5aprile ha scritto:benetton outlet in corso buenos aires (quella grande grande)
al secondo piano è tuto socntato fino al 50%. c'è anche il premaman ovvio
io ho preso dei pantaloni di lino ieri a 24 euro che con la giusta canotta camicia gicchina sono elegantini
con una maglietta e la scarpe da ginnastica sportivi
poi c'erano diversi vestitini!
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 15:02
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 15:03
AUGURI AL PICCOLO MIKIfloddi ha scritto:si è il suo compleanno! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:vado anche io. devo comprare i salami per la festa di miki.
MIKI Fà UNA FESTA??????
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 15:05
Messaggio da vale77 » 17 apr 2009, 15:05
qs è la dimostrazione che io sono fatta a rovescioelimar ha scritto:
cristiana ha scritto:vale77 ha scritto: qs notte ho seguito il consiglio dell'ostetrica del corso di ieri e mi sono messa sul fianco destro e lorenzo mi ha lasciato dormire.
io sapevo che era preferibile stare sul fianco sinistro, quello del cuore, non sul destro.
è vero, è il sinistro quello che consigliano di solito
Messaggio da vale77 » 17 apr 2009, 15:08
tantiPrimavera ha scritto:CIAO VALE
MA GIà SEI A 26 SETTIMANE MARO''''''''''
MA QUANTI MESI SONO A 26 SETTIMANE?
Messaggio da vale77 » 17 apr 2009, 15:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfloddi ha scritto:si è il suo compleanno! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:floddi ha scritto:vado anche io. devo comprare i salami per la festa di miki.
MIKI Fà UNA FESTA??????
Messaggio da Picci47 » 17 apr 2009, 15:30
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 15:41
IL GIORNO DOPO IL MIO COMPLEANNO.Primavera ha scritto:MA QUANDO VIENE SAN MARCO?
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 15:45
TE LO MANDO...Primavera ha scritto:IO NO RICEVUTO MP. BEFANAGRACE71 ha scritto:STO ASINCOPANDO LE 10000 PAGINE CHE AVTE SCRITTO IN MEZZA GIORNATA.
ORA VADO A PRENDERE ALLEGRA. POI TORNO.
AH STAMANI HO FATTO QUELLO CHE VI DICEVO NELL'MP.
TUTTO OK. VEDREMO.
Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 15:46
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 15:47
INVIATO!!GRACE71 ha scritto:TE LO MANDO...Primavera ha scritto:IO NO RICEVUTO MP. BEFANAGRACE71 ha scritto:STO ASINCOPANDO LE 10000 PAGINE CHE AVTE SCRITTO IN MEZZA GIORNATA.
ORA VADO A PRENDERE ALLEGRA. POI TORNO.
AH STAMANI HO FATTO QUELLO CHE VI DICEVO NELL'MP.
TUTTO OK. VEDREMO.
(CHE CAVOLO.. POSSIBILE CHE MI PERDO SEMPRE QUALCUNO PER STRADA.. E DIRE CHE USO IL COPIA INCOLLA...)
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 15:48
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 15:50
Primavera ha scritto:GATTO: MA NON TUTTE LE PARETI SOLO UNA SECONDO ME VIENE DIVINO.
GRACE: SONO IO SONO IO LA BEFANA.
KATIU: UN BACIO
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”