Scarpiera e mobile TV IKEA!
Adesso mi raccapezzo

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 14:36
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:37
uaoooooPrimavera ha scritto:CONCORDO CON LE SEDIE COLORE VIOLA E POI AGGIUNGEREI ANCHE UNA PARETE COLORATA COLOR VIOLA(TIPO GLICINE) QUINDI VIOLA CHIARO CHIARO, E DEVE ESSERE OPPOSTA A DOVE SI TROVANO LE SEDIE ED IL TAVOLO.CrIs4Lid3 ha scritto:Mi sembrava tanto basso il tavolo IKEA, per quello lo consideravo tavolino!
In quell'ottica mi piace più la scelta di floddi, però con le gambe bianche!
E perché non viola le sedie?
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:37
Messaggio da GRACE71 » 17 apr 2009, 14:38
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 14:40
Messaggio da lullaby » 17 apr 2009, 14:41
Messaggio da Primavera » 17 apr 2009, 14:41
IO NO RICEVUTO MP. BEFANAGRACE71 ha scritto:STO ASINCOPANDO LE 10000 PAGINE CHE AVTE SCRITTO IN MEZZA GIORNATA.
ORA VADO A PRENDERE ALLEGRA. POI TORNO.
AH STAMANI HO FATTO QUELLO CHE VI DICEVO NELL'MP.
TUTTO OK. VEDREMO.
Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 14:41
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:42
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 14:42
assolutamentissimamente no perchè la mia sala è stata fatta tutta bianca appostaPrimavera ha scritto:CONCORDO CON LE SEDIE COLORE VIOLA E POI AGGIUNGEREI ANCHE UNA PARETE COLORATA COLOR VIOLA(TIPO GLICINE) QUINDI VIOLA CHIARO CHIARO, E DEVE ESSERE OPPOSTA A DOVE SI TROVANO LE SEDIE ED IL TAVOLO.CrIs4Lid3 ha scritto:Mi sembrava tanto basso il tavolo IKEA, per quello lo consideravo tavolino!
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:43
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 14:43
beh ma me lo merito visto che vengo da 54 mq senza terrazzi!!!!!!!!floddi ha scritto:beata te che hai problemi di spazi...da riempire...........![]()
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:43
scusami gatto...ma quanto è grande casa tua?gattoromeo ha scritto:assolutamentissimamente no perchè la mia sala è stata fatta tutta bianca appostaPrimavera ha scritto:CONCORDO CON LE SEDIE COLORE VIOLA E POI AGGIUNGEREI ANCHE UNA PARETE COLORATA COLOR VIOLA(TIPO GLICINE) QUINDI VIOLA CHIARO CHIARO, E DEVE ESSERE OPPOSTA A DOVE SI TROVANO LE SEDIE ED IL TAVOLO.CrIs4Lid3 ha scritto:Mi sembrava tanto basso il tavolo IKEA, per quello lo consideravo tavolino!
pareti bianche, pavimento bianco, mobili bianchi o trasparenti, porte bianche... in mezzo c'è una colonna rotonda bianca..
il colore lo fanno i libri sulla libreria, i quadri, le finestre (bianche) grandissime senza tende, una mezza parete in vetrocemento (ma più bello del classico vetrocemento) e per ora l'orrido divano blu e tavolo e sedie. ah la bici... come scordare la bici...![]()
poi la cucina è giallo limone, la mia camera glicine, la camera di max blu e azzurra, il bagno di max verde ranocchio, il mio bagno verdino.
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 14:44
bello mi piace!floddi ha scritto:il mio è questo:
http://www.planetwhirlpool.com/prodotto.asp?p=74
solo che il lavandino è doppio e spessissimo. molto particolare, a qualcuno fa schiffff.
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:44
ah.gattoromeo ha scritto:beh ma me lo merito visto che vengo da 54 mq senza terrazzi!!!!!!!!floddi ha scritto:beata te che hai problemi di spazi...da riempire...........![]()
Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 14:44
sui 120 mq ma non lo so esattamente...floddi ha scritto:scusami gatto...ma quanto è grande casa tua?gattoromeo ha scritto:assolutamentissimamente no perchè la mia sala è stata fatta tutta bianca appostaPrimavera ha scritto:CONCORDO CON LE SEDIE COLORE VIOLA E POI AGGIUNGEREI ANCHE UNA PARETE COLORATA COLOR VIOLA(TIPO GLICINE) QUINDI VIOLA CHIARO CHIARO, E DEVE ESSERE OPPOSTA A DOVE SI TROVANO LE SEDIE ED IL TAVOLO.CrIs4Lid3 ha scritto:Mi sembrava tanto basso il tavolo IKEA, per quello lo consideravo tavolino!
pareti bianche, pavimento bianco, mobili bianchi o trasparenti, porte bianche... in mezzo c'è una colonna rotonda bianca..
il colore lo fanno i libri sulla libreria, i quadri, le finestre (bianche) grandissime senza tende, una mezza parete in vetrocemento (ma più bello del classico vetrocemento) e per ora l'orrido divano blu e tavolo e sedie. ah la bici... come scordare la bici...![]()
poi la cucina è giallo limone, la mia camera glicine, la camera di max blu e azzurra, il bagno di max verde ranocchio, il mio bagno verdino.
Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 14:44
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:45
Messaggio da katiuscia » 17 apr 2009, 14:45
Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 14:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”