non voleva essere un "attacco" a te! era in generale per tutte!dandi ha scritto:CHUKY, scusa mi sono espressa male anch'io.

Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 13:08
non voleva essere un "attacco" a te! era in generale per tutte!dandi ha scritto:CHUKY, scusa mi sono espressa male anch'io.
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 13:11
viburcol!minnye76 ha scritto:Chuky, come si chiamano???
Io ho provato vari prodotti omeopatici per Matilde, anche il Kindival, sia il forte che il normale ma... nada!!!
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 13:11
ciao!!pympa12 ha scritto:ci sono
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 13:33
addirittura il NOPRON?minnye76 ha scritto:Si sveglia ogni due ore???Dani78 ha scritto:si..............dormo sempre poco e male,
martina si sveglia ogni 2 ore..........io non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!
Molto onestamente ti dico che con la mia sono due notti che siamo passati al Nopron, si svegliava ogni 15 massimo 25 minuti, un inferno totale, io a piangere di notte e di giorno e veramente se mi vedi in faccia sono diventata una iena.![]()
.
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 13:35
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 13:45
Guarda, sono mesi che tentenno ma se non sono lucida io la barca è grande e siamo in 5, sai che vuol dire fare i primi due mesi senza chiudere occhio notte e giorno se non un'ora al massimo al mattino dopo le 4:30 e i 5 mesi e mezzo successivi a svegliarti ogni 15 massimo 25 minuti da mezzanotte-l'una alle 6 del mattino???chuky ha scritto:addirittura il NOPRON?minnye76 ha scritto:Si sveglia ogni due ore???Dani78 ha scritto:si..............dormo sempre poco e male,
martina si sveglia ogni 2 ore..........io non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!
Molto onestamente ti dico che con la mia sono due notti che siamo passati al Nopron, si svegliava ogni 15 massimo 25 minuti, un inferno totale, io a piangere di notte e di giorno e veramente se mi vedi in faccia sono diventata una iena.![]()
.![]()
ammetto che l'ho preso in considerazione anch'io! Non so però se avrei il coraggio di darglielo...ma tanto la mia pediatra non me lo prescriverà mai!
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 14:18
purtroppo lo so troppo bene anch'io!!!!! Laura ha fatto una sola notte intera!!!!! anche lei ha avuto periodi che si svegliava ogni 20 minuti!!!! ultimamente dall'una alle 4 ogni 5 minuti!!!!minnye76 ha scritto: Guarda, sono mesi che tentenno ma se non sono lucida io la barca è grande e siamo in 5, sai che vuol dire fare i primi due mesi senza chiudere occhio notte e giorno se non un'ora al massimo al mattino dopo le 4:30 e i 5 mesi e mezzo successivi a svegliarti ogni 15 massimo 25 minuti da mezzanotte-l'una alle 6 del mattino???
Io lo so bene perchè lo vivo.
Messaggio da aryyra » 17 apr 2009, 14:23
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 14:26
Messaggio da aryyra » 17 apr 2009, 14:30
Topillo tesorina non ti intristire ti pregoTopillo ha scritto:Ciao.Come sta Alessandro? :yeee Laura e le suppostine!!Avrei un mucchio di cose da dire, su Roby ovettata pure lei, latte vario, ecc, ma ho appena finito un libro che ha un finale talmente inaspettatamente triste e "vero" che non me la sento.
Vado. Ero passata solo per leggere aggiornamenti di Ale.
Messaggio da aryyra » 17 apr 2009, 14:32
chuky ha scritto:aryyra,![]()
![]()
viva Ale!!!!!
![]()
![]()
![]()
se domani lo trovi pieno di puntini è la sesta malattia!
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 14:35
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto: ODDDIOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO SPERAVO DI TROVARLO PIENO DI DENTI....PIENO DI PUNTINI NOOOOOOOOOOOOOOOO
HO IL BATTESIMO... DEVE ESSERE FIGO !!!!!!!!!! NON LENTIGGINOSO O SIMILE A UN RAGAZZINO IN PUBERTA' CON L'ACNE GIOVANILE![]()
Messaggio da dandi » 17 apr 2009, 14:37
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 14:38
Ma come si comporta???chuky ha scritto:purtroppo lo so troppo bene anch'io!!!!! Laura ha fatto una sola notte intera!!!!! anche lei ha avuto periodi che si svegliava ogni 20 minuti!!!! ultimamente dall'una alle 4 ogni 5 minuti!!!!minnye76 ha scritto: Guarda, sono mesi che tentenno ma se non sono lucida io la barca è grande e siamo in 5, sai che vuol dire fare i primi due mesi senza chiudere occhio notte e giorno se non un'ora al massimo al mattino dopo le 4:30 e i 5 mesi e mezzo successivi a svegliarti ogni 15 massimo 25 minuti da mezzanotte-l'una alle 6 del mattino???
Io lo so bene perchè lo vivo.![]()
per quello ho preso in considerazione il nopron!
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 14:40
Daiiiii, quando ha il battesimo???aryyra ha scritto:chuky ha scritto:aryyra,![]()
![]()
viva Ale!!!!!
![]()
![]()
![]()
se domani lo trovi pieno di puntini è la sesta malattia!
ODDDIOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO SPERAVO DI TROVARLO PIENO DI DENTI....PIENO DI PUNTINI NOOOOOOOOOOOOOOOO
HO IL BATTESIMO... DEVE ESSERE FIGO !!!!!!!!!! NON LENTIGGINOSO O SIMILE A UN RAGAZZINO IN PUBERTA' CON L'ACNE GIOVANILE![]()
Messaggio da dandi » 17 apr 2009, 14:48
Due dei miei vicini sono andati a lamentarsi dall'amministratrice ed io non so più come ovviare alla cosa![]()
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 14:57
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 15:03
Messaggio da chuky » 17 apr 2009, 15:08
spero continui così!minnye76 ha scritto:Se fanno effetto ben vengano le suppostine![]()
Messaggio da minnye76 » 17 apr 2009, 15:10