17 giorni, paura?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- verilla
 - Basic~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
caspita!!!!
17 giorni, paura?

17 giorni, paura?
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
						Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

Wow Gatica, innanzitutto complimenti per il vestito che ti sta benissimo secondo me.
Ma poi la data si avvicina, che emozione

Ma poi la data si avvicina, che emozione
εїз εїз  ღ Francesco  ღ  (15.06.2006) e  ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
						- Gatica
 - Active~GolGirl®

Paura? No.... no.... TERROREverilla ha scritto:caspita!!!!
17 giorni, paura?![]()
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
						4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Grazie Raggetto... anche se oggi guardandomi bene allo specchio mi rendo conto che quello che è sconvolgente di me (e si vede dalle foto) è il seno... io ho sempre avuto abbondante, ma ... adesso è enorme..., la coppa D non mi va più, sono alla F, ma con la montata lattea che succederà??? Ma è normale????  

- Terry1978
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte.
come vi avevo detto,ieri pm avevo intenzione di tel alla gine per capire che cosa fosse/che cosa comportasse st'utero contratto,ma
 ..ho avuto i dolorini ancora più forti e gliel'ho detto.la dott m'ha detto d'andare allo studio e 
 ..ho il collo dell'utero morbido,contrazioni..!!! 

via di vasusuprina,spasmex..devo fare riposo!!!

spero di poter essere presente a breve...

come vi avevo detto,ieri pm avevo intenzione di tel alla gine per capire che cosa fosse/che cosa comportasse st'utero contratto,ma
via di vasusuprina,spasmex..devo fare riposo!!!
spero di poter essere presente a breve...
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
						i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Terry... mammamia come mi dispiace, mi raccomando mettiti a riposo,   

- raggetto
 - Bronze~GolGirl®

Terry  

εїз εїз  ღ Francesco  ღ  (15.06.2006) e  ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
						- elysu
 - Original~GolGirl®

Terry tanti  

comunque se può farti stare più tranquilla, una mia amica aveva anche lei il collo dell'utero morbido con contrazioni, ma è andato tutto ok ed ha partorito alla 42° settimana!!!!
Domandone del giorno... stamani ho ritirato i risultati delle urine... tutto ok, tranne esterasi leucocitaria, dovrebbe essere assente ed invece il valore è a 500... sapete dirmi cosa vuol dire... nel pom chiamerò il gine e sento un pò lui...

comunque se può farti stare più tranquilla, una mia amica aveva anche lei il collo dell'utero morbido con contrazioni, ma è andato tutto ok ed ha partorito alla 42° settimana!!!!
Domandone del giorno... stamani ho ritirato i risultati delle urine... tutto ok, tranne esterasi leucocitaria, dovrebbe essere assente ed invece il valore è a 500... sapete dirmi cosa vuol dire... nel pom chiamerò il gine e sento un pò lui...
- alex76
 - Original~GolGirl®

Terry stattenea tranquilla tranquilla mi raccomando. Riposati e non ti imparanoiare, vedrai che tornerà tutto a posto. Un  

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
						- naico
 - Expert~GolGirl®

MAZZA GATICA CHE SUPERTETTONE!!!!! Sarà contento il tuo lui!! Il vestito lo trovo moooolto carino, il colore è fantastico, molto chic!!!Gatica ha scritto:Ragazze ho approfittato dell'arrivo a 100 messaggi per inaugurare il mio album con le foto fatte stamattina alla prova dell'abito da sposa... sparate piano
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- naico
 - Expert~GolGirl®

oddio detto così magari ti offendi... Scusa è che anche io sono superabbondante al piano di sopra e sono contenta di vedere che non sono l'unica!!!!!!  

- naico
 - Expert~GolGirl®

Brava, meno male che ti sei posta il dubbio! Il sale non va assolutamente eliminato!!! E se sei soggetta a ritenzione idrica, mi dispiace dirti che non ci puoi fare niente. A me è successo con la prima gravidanza: mi sono gonfiata come un pallone dal primo mese e tutti a dirmi che mangiavo troppo (per questo io sul peso sono mooooolto indulgente con le mie pazienti) mentre in realtà era solo ritenzione.. Alla fine della gravidanza addirittura mi è venuto un formicolio fastidiosissimo a entrambe le mani soprattutto quando dormivo sul fianco.. passato solo con linfodrenaggio ogni due-tre giorni, ma non è consigliabile farlo spesso in gravidanza, proprio per problemi di pressione.. Però il grande vantaggio è stato alla fine: sono uscita dall'ospedale con 12 kg in meno rispetto a quando ero entrata!!! Ho fatto taaaaaanta pipì!ALTAMAREA ha scritto:Uffa Gatica a me non le fa vedere.....ma sicuramente sarai bellissima!!!!![]()
Io oggi sono rimasta a casa con un raffreddore che era da anni che non mi veniva, i miei occhi lacrimano continuamente e ho una faccia gonfia.....
Ieri sera ho fatto il primo massaggio.....ragazze che sognoil fisio mi ha detto che i 4 kg che ho preso sono tutti di acqua,ma io oltre a quello che sto facendo non so che altro fare.....insomma non ho mai fatto una vita così sana, Via le sigarettevia ogni tipo di alcol, niente insaccati o similari, tanta tanta tanta frutta e verdura, olio solo a crudo, 2 litri di acqua al giorno e mezz'ora di passeggiata al di....fra un po'mi mettono l'aureola, ora questo mi ha detto di eliminare il sale....ma che voi sappiate fa male eliminarlo? io ho già la pressione sotto i piedi.....
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Ecco ho finito di leggere...
GATICA come ti dicevo anche io ho avuto il "problema" delle tettone.. Sia con la prima che con la seconda gravidanza, ma più con la prima. ti dico solo che con la prima lavoravo fuori Milano e per andare in ospedale dovevo fare a piedi un pezzo di provinciale. Passavano i camionisti e mi strombazzavano perchè si vedevano arrivare prima le tette e poi me e la pancia veniva "coperta"..
  Pensa che i miei colleghi mi prendevano molto per il kiulo e una volta addirittura mi sono messa a piangere come una bambina.. Quando poi  mi sono iscritta al corso di preparazione al parto non ci credevano che ero incinta, si vedevano solo le tette (e Elisa è nata di 3500g!!) Con Valentina quasi lo stesso, un po' meno. Alla prenatal non avevano più le mie taglie, ero oltre la settima... Con questa gravidanza invece NIENTE. Cioè, niente all'inizio, ora sono già a una quinta abbondante (coppa D come te).. Infatti all'inizio pensavo fosse maschio, era tutto mooolto diverso dal solito. E invece... Con l'allattamento poi non ti dico, sembravo una mucca. Sinceramente non mi sono mai trovata a mio agio con sto fardello qui davanti.. Però poi passa! E rassicurati, E' NORMALE!!!
TERRY non ti preoccupare, succede.. Basta stare un po' a riposo e prendere la Vasosuprina per un po'. Io comunque ti consiglio di fare anche l'urinocoltura, a volte un'infezione delle vie urinarie asintomatica può scatenare contrazioni.. In ogni caso

tutti per te. Evviva il maschietto, come lo chiamerete? Idee?
VERILLA anche io ieri sono andata a mangiarmi una bella pizza... mmmmmh... l'adoro!
Ora due notizie di noi: stamattina sono svenuta!!! Cioè non proprio svenuta, diciamo che ho avuto un mancamento.. Probabilmente un calo di pressione.. Questo mi fa ricordare che non sono più andata a ritirare gli esami e che forse dovrei andare da un ginecologo...

La piccola si muove, quindi sto tranquilla.. Però.. Un controllino magari lo faccio..
Baci e buon week-end a tutte (noi abbiamo 2 feste di bambini, una domani - i miei nipotini gemelli - una domenica - la figlia di una mia amica che fa 2 anni)

GATICA come ti dicevo anche io ho avuto il "problema" delle tettone.. Sia con la prima che con la seconda gravidanza, ma più con la prima. ti dico solo che con la prima lavoravo fuori Milano e per andare in ospedale dovevo fare a piedi un pezzo di provinciale. Passavano i camionisti e mi strombazzavano perchè si vedevano arrivare prima le tette e poi me e la pancia veniva "coperta"..
TERRY non ti preoccupare, succede.. Basta stare un po' a riposo e prendere la Vasosuprina per un po'. Io comunque ti consiglio di fare anche l'urinocoltura, a volte un'infezione delle vie urinarie asintomatica può scatenare contrazioni.. In ogni caso
VERILLA anche io ieri sono andata a mangiarmi una bella pizza... mmmmmh... l'adoro!
Ora due notizie di noi: stamattina sono svenuta!!! Cioè non proprio svenuta, diciamo che ho avuto un mancamento.. Probabilmente un calo di pressione.. Questo mi fa ricordare che non sono più andata a ritirare gli esami e che forse dovrei andare da un ginecologo...
Baci e buon week-end a tutte (noi abbiamo 2 feste di bambini, una domani - i miei nipotini gemelli - una domenica - la figlia di una mia amica che fa 2 anni)
						- 
				frugolo
 - New~GolGirl®

Ciao  atutte.....domandina. dove si va per vedere il nostro listone???? 

- ALTAMAREA
 - Original~GolGirl®

Naico grazie 1000  
 mi hai rincuorata gonfiarmi adesso che sono in gravidanza non mi importa il mio unico incubo era come perdere i troppi kg in eccesso dopo la gravidanza, ma se mi di ci che se sono da ritensione si perdono subito.....allora chissenefrega  
 starò attenta a non mangiare cose troppo salate ma ad eliminare del tutto il sale, se mi fa male, non ci penso proprio, e poi per non diventare troppo una mongolfiera continuerò a fare le mie passeggiate e a bere tanta acqua cosi faccio tanto plin plin....il mio gine invece è intransigente sul peso, sicuramente lunedì mi cazzia!!!!
Tettone io partivo da una terza ora sono ad una quarta abbondante....a me fanno schifo....il socio ne è soggiogato, quando mi vede nuda ha una faccia da ebete e emette solo un suono oooohhhhh

Tettone io partivo da una terza ora sono ad una quarta abbondante....a me fanno schifo....il socio ne è soggiogato, quando mi vede nuda ha una faccia da ebete e emette solo un suono oooohhhhh
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ALTAMAREA
 - Original~GolGirl®

naico stai riguardata pure te però, non fare come il calzolaio che va in giro con le scarpe rotte....ricorda sei un medico ginecologo e devi dare il buon esempio  :prrrr 
A parte gli scherzi ricordati di andarti a fare controllare!!!!

A parte gli scherzi ricordati di andarti a fare controllare!!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- ALTAMAREA
 - Original~GolGirl®

Gatica solo 17 giorni!!!!! Caspita, certo che quest'anno ti sta cambiando la vita....lo avresti detto che nel 2009 saresti diventata moglie e mamma.......marò che belle sorprese ci riserva la vita!!!!! 

- SP79
 - Active~GolGirl®

Ciao ciao ragazze, allora ieri avevo la visita, tutto ok, il bimbo cresce bene, dormiva cullandosi nell'acqua, che emozione  
 , il sesso ancora non si è visto, non si è voluto sbilanciare il gine, comunque mi ha detto che senz'altro alla morfologica si vedrà. La morfo la farò a fine aprile-prmi di Maggio, non vedo l'ora  

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
						- SP79
 - Active~GolGirl®

A me ancora il seno è rimasto uguale  

Ho due domande da porvi:
1) Ma a voi è uscita la linea sotto l'ombelico o ancora è troppo presto?
2) Quando mettiamo le dita sotto l'ombelico si sente un cuore che batte a mille, è il mio o il suo?

Ho due domande da porvi:
1) Ma a voi è uscita la linea sotto l'ombelico o ancora è troppo presto?
2) Quando mettiamo le dita sotto l'ombelico si sente un cuore che batte a mille, è il mio o il suo?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
						- Gatica
 - Active~GolGirl®

Ma nooooo che offendermi tranquilla!!!!!!naico ha scritto:oddio detto così magari ti offendi... Scusa è che anche io sono superabbondante al piano di sopra e sono contenta di vedere che non sono l'unica!!!!!!![]()
![]()