Un salutino veloce veloce...
Intanto tanti bacini ai pupi ammalati...
 che passi presto presto e
 che passi presto presto e  per le analisi di Aly!!!!
 per le analisi di Aly!!!!Tizi
 scusa se ieri Gigi ha dato forfait ma ero davvero troppo stanca: sono rientrata a casa alle 20 e poi cena e poi Riccardo e poi.... morta sul divano! Io l'mms non l'ho ricevuto
 scusa se ieri Gigi ha dato forfait ma ero davvero troppo stanca: sono rientrata a casa alle 20 e poi cena e poi Riccardo e poi.... morta sul divano! Io l'mms non l'ho ricevuto   ma ho visto la tua bellissima foto sul blog
 ma ho visto la tua bellissima foto sul blog  Sei uno splendore, cocca!
 Sei uno splendore, cocca!Domandina... ma tu quella che mi hai mandato con l'e-mail di Ale era la DICErubrica... non la AGOrubrica
 ..sono un pò confusa!
   ..sono un pò confusa!Tizi a che ora hai l'eco???
Vale.... ahi, ahi, ahi per il tavolo... immagino la rabbia!!!

E poi iniziare la giornata col termisifone gocciolante....
Lilli, ieri ti ho pensata guardando il film della suocera!!

Complimentoni per la voglia di stirare!!!
Dò, sono davvero felicissima per te e per la tua amica... che bella occasione per davri una mano a vicenda! Glielo hai comunicato???? Che ha detto?
Chiccuuzzz... Riccardino
 sta meglio (lo scrivo sotto voce)... ieri è rientrato a scuola... vediamo quanto dura... intanto dal 19 al 23 la scuola è chiusa perchè è seggio elettorale
 sta meglio (lo scrivo sotto voce)... ieri è rientrato a scuola... vediamo quanto dura... intanto dal 19 al 23 la scuola è chiusa perchè è seggio elettorale  La tua amica ha avuto l'esito della Villo?? Facci sapere...
  La tua amica ha avuto l'esito della Villo?? Facci sapere...SaraB... il tuo boy è tenerissimo ed anche premuroso... mi raccomando tienitelo stretto! Io ieri sera quando sono rientrata trafelata alle 20 ho trovato papy e figlio sul divano... fornelli freddi e tavolo nemmeno apparecchiato!

o forse sono io che non sono in forma..voi state bene...adesso vado a leggere un po' di arretrati e sto finalmente con voi...tizzi appena ricevuto l'mms mi si e' spento il celll.   che rabbia sono curiosa e devo aspettare di arrivare a casa!!
 o forse sono io che non sono in forma..voi state bene...adesso vado a leggere un po' di arretrati e sto finalmente con voi...tizzi appena ricevuto l'mms mi si e' spento il celll.   che rabbia sono curiosa e devo aspettare di arrivare a casa!! 

niente paura sfogati qui con noi Chiccaaaaaa
 niente paura sfogati qui con noi Chiccaaaaaa   

vale,
  vale,