GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Mio raschiamento "terapeutico" alla 12° settimana

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
FRANCY1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il Mio raschiamento "terapeutico" alla 12° settimana

Messaggio da FRANCY1982 » 7 apr 2009, 18:59

nikki cara, lo so che ci si sente impotenti ma non si sarebbe potuto fare diversamente!!!cosa ne sarebbe stato di loro????? anche il mio era un maschietto.... sono sicura che ora questi piccoli angeli veglieranno su di noi e proteggeranno i loro fratellini o sorelline.... sono stati i piu' coraggiosi..... sai che io faro' la villo nei giorni in cui avrei dovuto partorire...... e questa bimba ( perche' sono convinta che sia una bimba) dovrebbe nascere nei gioni n cui ho fatto il raschiamento.... chi lo sa'!!!!

FRANCY1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRANCY1982 » 7 apr 2009, 19:01

si e' vero che i dottori ti consigliano di aspettare almeno 2 o 3 cicli..... ma tu ascolta il tuo cuore .... vedrai che le cose andranno per il meglio......
nikky di sove sei????

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 8 apr 2009, 9:24

Il mio non so se era un maschietto o una bimba ... parlo al maschile solo perchè più semplice!
Per l'aspettare, intanto voglio tornare in forma io ... continuo a più di due settimane di distanza ad avere ancora delle perdite e tutto sto sangue che perdo non è che sia una "botta di salute" :sorrisoo
Francy, io sono di Firenze! e tu di dove sei?
Nikky

chuppa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chuppa70 » 9 apr 2009, 18:34

Ciao Nikky, anche io ho fatto la tua stessa scelta , ho fatto ivg all 12+5 per lo stesso tuo motivo , e' stata la decisione piu' difficile, per me , ma poi mi sono resa conto che era la cosa giusta da fare,e come a te mi hanno detto le stesse identiche cose, io ancora non sono riuscita ad avere un bambino ma non mollo ti faccio mille auguri di buona pasqua :bacio

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 10 apr 2009, 23:16

Ti mando un abbraccio :bacio

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 15 apr 2009, 9:57

Ormai inizio ad avvicinarmi al "compimento" del mese da quel brutto giorno e purtroppo, benchè fisicamente sono quasi tornata a dicembre ... psicologicamente è un'ecatombe.
Sono nervosa ... lo vedo dalle dita delle mani tutte sciupate intorno alle unghie (maledette pellicine), lo vedo dal peso che è ritornato come prima della gravidanza (avevo perso 4 kg) senza che abbia fatto stravizi, lo vedo dall'orologio che anche stanotte, o meglio stamani, segnava le 3.10 quando ho deciso di toccare il cuscino, lo vedo dai miei pensieri sconclusionati, dalla mia poca attenzione, dalla mia superficialità nel fare le cose ...

quanto era bella la gravidanza, con le nausee continue e gli sbalzi d'umore ...
... quanto mi manca!!! :buuu
Nikky

FRANCY1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRANCY1982 » 15 apr 2009, 18:54

ciao nikky.... conosco molto bene il tuo dolore ma il tempo ti dara' a forza di rialzarti e andare avanti....ne sono piu' che certa.... vedrai che nel periodo in cui avresti dovuto partorire scoprirai di aspettare un nuovo frugoletto....:-))) e sarai la donna piu' felice al mondo.... ricordati che accanto hai un marito stupendo.... concentrati su di lui e presto tutto cambiera'...
io ho fatto oggi la villocentesi e spero che quel piccolo angelo di nome Mattia illumini e protegga questa nuova vita....ora dovro' solo aspettare i risultati.... :incrocini :incrocini :incrocini
se hai msn possiamo scambiare quattro chiacchere piu' spesso.... saro' lieta di farlo...:-)))
un abbraccio forte fortissimo

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 15 apr 2009, 20:38

:cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 apr 2009, 23:15

Nikky :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 15 apr 2009, 23:50

Ho la forza solo di mandarti un grosso bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

FRANCY1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRANCY1982 » 16 apr 2009, 10:08

ciao Nikky, ti ho mandato una mail.....
un abbraccio

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 16 apr 2009, 16:08

Nuova fase post aborto:

tutte le canzoni (in particolare quelle d'amore) mi sembra che parlino di me e del mio bambino, alcuni esempi?

"... sei nell'animaaaaaaaaaa e li ti lascio per sempre"
"... amore mio come farò, a rassegnarmi, a vivere, e proprio io che ti amo ti stò implorando aiutami a distruggerti ..."

ieri sera sono stata a cantare piangendo con l'ipod a tutto volume nelle orecchie per più di un'ora ... dopo mi sentivo meglio, distrutta, ma più "leggera"
Nikky

chuppa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chuppa70 » 16 apr 2009, 22:09

CIAO NIKKY SFOGATI PURE TI FA BENISSIMO, BUTTA FUORI TUTTO QUELLO CHE HAI, PENSA IO TUTTE LE VOLTE , PRENDO IPOD E VADO A CAMMINARE E ANCHE A CORRERE ALL'ARIA APERTA IN CASA A VOLTE MI SEMBRA DI SCOPPIARE, PER ME E' STATO UN TOCCA SANA TORNARE A LAVORO.VEDRAI NE USCIRAI ABBI PAZIENZA, CI VUOLE UN PO' MA NE USCIRAI UN :bacio B.

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 17 apr 2009, 12:53

Chuppa il lavoro è un toccasana, infatti i miei momenti più tristi sono la sera quando torno a casa e sono sola ...
ma passerà ... ieri mi sono fatta una bella "doccia" nel tragitto lavoro-casa tanta era l'acqua che veniva ... come mi sono sentita bene dopo!!
Nikky

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 17 apr 2009, 13:09

anche io come te ho subito un raschiamento, ti capisco è un dolore infinito ti senti vuota... io ogni anno quando arriva la data presunta del parto ci penso e penso a quanti anni avrebbe compiuto... parlare in questo forum fa bene... tanti auguri
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 17 apr 2009, 13:39

Loredana... quanto tempo è passato per te????
Ragazze stamattina il postino mi ha portato un pacchetto, c'era dentro un succhietto che mi aveva fatto arrivare una mia amita (tramite qualche sito non so...) mi aveva detto che sarebbe arrivato... ma io non ci avevo più pensato... fosse arrivato due settimane fa...........
ho pianto, quanto ho pianto e poi l'ho messo nella scatolina con i calzini piccoli piccoli che avevo comprato dopo aver sentito il battito del mio fagiolino...

chuppa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chuppa70 » 17 apr 2009, 22:28

CIAO NIKKY,ANCHE IO IERI HO FATTO UN MEGA DOCCIONE PER LA STADA DA LAVORO A CASA,HO
FATTO UN MEGA DOCCIONE UN 'ALTRO GIORNO E' PASSATO,VEDRAI DOMANI ANDRA' MEGLIO E QUANDO SEI UN PO GIU'FAI UNA COSA PER TE SOLO PER TE ,A ALLA SERA SE SEI UN PO' TRISTE PENSA AL MEGADOCCIONE CHE TI SEI FATTA SOTTO LA PIOGGIA E VEDRAI CHE UN PO' LA TRISTEZZA DIMINUIRA' BUON WEEK -END :sorrisoo B

nikky
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nikky » 21 apr 2009, 16:50

E domenica una parentesi si è chiusa ...

... mai stata tanto felice di rivedere rosso!!!

ora trovano giustificazione anche i miei pianti della scorsa settimana: chiara sindrome premestruale!

ora ...

... c'è la paura, la voglia, la speranza, il desiderio ... di ricominciare!!!

La gine mi ha consigliato di aspettare due cicli prima di riprovare, questo mese starò attenta ... ma per il prossimo ... :fischia

Ragazze a tutte voi che mi avete fatto compagnia in questo lungo, lunghissimo mese ... :bacio :bacio :bacio
Nikky

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 21 apr 2009, 21:13

nikki un abbraccio

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 22 apr 2009, 12:16

cara la mia dolce nikky, compagna gi gioia e di dolere, il nostro è quasi un matrimonio :ahaha ,
piangi, urla, incazzati, ridi , togli via tutte i sentimenti che arrivano come un treno in corsa, è un dolore che non dimenticherai mai ma , con il passare del tempo lo vedrai sempre piu' lontano, ma sara' sempre li' con te.
vorrei poterlo cancellare con un tocco di bacchetta, vorrei poterti ridare cio' che ti è stato tolto, vorrei alleviare tutte le tue sofferenze ma l'unica cosa che posso fare è tenderti la mano e camminare con te, donarti la mia spalla su cui piangere e ricambiarla con la tua.
non dimenticare mai che anche se atroce è stata una scelta giusta la vostra, non si poteva fare diversamente, aggrappati a tuo marito e ripercorriamo insieme le vie che ci riporteranno a quella gioia.
un bacione grossosososososos grossososos
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”