Messaggio da marlener » 17 apr 2009, 11:40
Messaggio da marlener » 17 apr 2009, 11:41
Messaggio da topinaf » 17 apr 2009, 11:45
no no...è solo per i bimbimarlener ha scritto:topinaf, per l'amor di dio che resto nell'anonimato...![]()
ma per il tato...dove sono sti negozi??mi sa che qui non c'è un tubo
Messaggio da claudia84 » 17 apr 2009, 11:47
Messaggio da Paciughina80 » 17 apr 2009, 12:52
Anche a me!!!!claudia84 ha scritto:Arrivato il succhietto della happybimbo e con campione di pasta lenitiva!!!![]()
![]()
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 12:58
Potrebbe essere un'ideadiavoletta ha scritto:le vendi maskat???
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 12:59
Ciao PIPPIIIIIIIIIpippi79 ha scritto:noooooooooooooooooooooooooo ma questo post e' figherrimo!!!
Messaggio da diavoletta » 17 apr 2009, 13:13
Messaggio da Tronky » 17 apr 2009, 13:36
Messaggio da marlener » 17 apr 2009, 14:17
Messaggio da Pipa » 17 apr 2009, 14:38
Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 14:57
Messaggio da Pipa » 17 apr 2009, 15:07
Ste vai tranquilla, a me è soltanto la 2°cosa che arriva...e guardacaso le uniche cose mi sono arrivate sono 2 ricettariste81 ha scritto:ma com'è che a me non arriva una cippa di niente??!!![]()
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 15:31
Winnie the pooh????marlener ha scritto:ho mandato la richiesta per i prodotti di winnie pooh....stefano divenat matto...
Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 15:43
Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 15:46
Forse xè ci dimentichiamo di richiederli??? :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:ma com'è che a me non arriva una cippa di niente??!!![]()
Messaggio da yasmin » 17 apr 2009, 21:45
Al fine di proporvi una prova assaggio, che non comporti ulteriori costi a quest'azienda, che possa essere facilmente accolto atrraverso un piccolo contributo e con un po' di impegno da parte vostra, il Pastificio Sapori dei Colli, propone a chi è disposto raccogliere consensi tra parenti ed amici e successivamente a disribuire loro, un' offerta al 50%:
kg 6 orecchiette all'uovo
kg 5 cavatelli a dita
kg 5 fusilli
kg 6 troccoli all'uovo
kg 2 ravioli al prosciutto
kg 2,5 calzoni fatti a mano con ricotta e prezzemolo
kg 2,5 mezze lune con ripieno di salmone.
Totale € 70,00 invece di € 140,00.
Le confezioni sono tutte da 500 Gr, il nostro prodotto è fresco, va conservato in frigo per una durata di 30 giorni per le paste ripiene e 50 giorni per le paste non ripiene. Conferma d'ordine a [email protected] pagamento anticipato su carta poste pay, oppure con contrassegno al momento della consegna.
Garantiamo Serietàe servizio, per qualsiasi informazione o disguido, potete scriverci attraverso la nostra e.mail oppure chiamare i numeri 3349409347, 3476491423, risponderemo a qualsiasi vostra esigenza.
Consegna attraverso pacco postale celere 1,
il pacco verràspedito il Mercoledì per arrivare al massimo entro il Venerdì.
Grazie per avermi contattato, diffondere il mio prodotto ed il mio Nome è per me un Immenso Privilegio!
Questo è un messaggio publicitario, una prova assaggio gratuita non è possibile date le distanze, ma se vorrete, presso la nostra attivtàpotrete ricevere la prova campione che desiderate.
Saluti, Torindo Patetta.
io rispondo solamente che non posso acquistare 70 euro di pastaS.ra la cosa mi Sorprende molto e cioè di come voi possiate fidarvi di persone estranee e di quanto voi, teniate solo al prodotto gratis, ma non che non appena li da voi il prodotto, dopo avergli dato solo una semplice occhiata, lo prendete e lo buttate? Sarebbe un'offesa a questa Crisi! Io vi stò chidendo una possibilità, con un piccolo contributo e un po' di impegno nel diffondere il mio prodotto, se siete in grado di capire ciò, io ve ne Ringrazio tanto. Altrimenti la Saluto. Torindo Patetta
io onestamente rimango un pò cosi.. e gli ho scritto che non voglio nulla di nullaFacciamo così, le mado io l'offerta ke ha appena visto, Gratis se lei mi promette ke nell'arco di un giorno mi distribuisce tutti e 30 i kg di pasta e se dopo una settimana mi fa pervenire la stessa ordinazione, ma stavolta senza nessuno sconto.
e assurdo onestamente.. poi non capisco perchè ha scritto che per omaggi era troppo lontano per mandarli ma per comprare 70 euro di pasta allora non e lontano????booook, allora Lei non avrànulla.
Messaggio da topinaf » 17 apr 2009, 21:49
ok, allora Lei non avrà nulla.
Messaggio da diavoletta » 18 apr 2009, 7:48
Messaggio da yasmin » 18 apr 2009, 13:00
infatti nel sito dicevano assaggio gratis.e poi la cosa che mi ha scritto che mi faceva pervenire 30 kili di pasta gratis ma poi la dovevo comprare nel giro di una settimana a 140 euro..diavoletta ha scritto:sti caxxi yasmin![]()
truffetta bella e buona..
io se non ho mai assaggiato un tipo di pasta..non ne compro mica 70 kg..e poi nel loro sito dicevano GRATIS..
che schifo come vogliono rigirare la frittata
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”