GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INTRODUZIONE LATTE VACCINO
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Re: INTRODUZIONE LATTE VACCINO
emma perchè non fai una via di mezzo??? Magari la notte gli dai il bibe (vaccino o proseguimento a tua scelta) e di giorno il tuo... potrebbe essere un giusto compromesso 
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ho comprato il latte crescita della coop e se lo ciuccia bene (100 ml.) alla volta.
allora glielo do la mattina e poi alla sera prima di andare a letto, dovete vederlo un po' ciuccia il seno un po' il bibe. così spero un po' alla volta di togliere il seno.
sabato e domenica notte si è svegliato "solo" alle tre e poi alle sei e alle sette....
allora glielo do la mattina e poi alla sera prima di andare a letto, dovete vederlo un po' ciuccia il seno un po' il bibe. così spero un po' alla volta di togliere il seno.
sabato e domenica notte si è svegliato "solo" alle tre e poi alle sei e alle sette....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ok mattia ora gradisce e prima della nanna prende molto volentiere il latte crescita coop con 1 biscotto dentro. 150 ml sono troppo pochi? quanto gliene date voi?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao emma!
Auguri in ritardo per il primo compleanno di Mattia!
Enrico ha dovuto passare improvvisamente dal mio latte al biberon a 9 mesi esatti perche' a causa dell'aborto ho dovuto prendere un sacco di farmaci e antibiotici e quindi ho smesso di allattarlo, povera stella. Anche lui all'inizio rifiutava il biberon, non ne voleva sapere e gli dovevo davo il latte con il cucchiaino. Ora lo accetta volentieri, ma non beve mai piu' di 150 ml alla volta. Addirittura prima della nanna ne prende 100-120 se e' tanto. Quindi penso che vada bene.
La buona notizia e' anche che da un paio di settimane dorme tutta la notte!!
Lo dico piano ma speriamo che continui cosi'!
Enrico ha dovuto passare improvvisamente dal mio latte al biberon a 9 mesi esatti perche' a causa dell'aborto ho dovuto prendere un sacco di farmaci e antibiotici e quindi ho smesso di allattarlo, povera stella. Anche lui all'inizio rifiutava il biberon, non ne voleva sapere e gli dovevo davo il latte con il cucchiaino. Ora lo accetta volentieri, ma non beve mai piu' di 150 ml alla volta. Addirittura prima della nanna ne prende 100-120 se e' tanto. Quindi penso che vada bene.
La buona notizia e' anche che da un paio di settimane dorme tutta la notte!!
E 2006