GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da ishetta » 16 apr 2009, 21:24

Maya70 ha scritto:

Per l'assicurazione casa, ieri me la sono riletta, e ricordavo bene, non è coperta per calamità naturali.
Però questa cosa non mi è chiara:
e comunque beneficiaria è la banca.
cioè la banca viene risarcita. non tu.
la tua parte di casa, già pagata, non è coperta.
L'assicurazione che ho io copre anche danni causati da tubature che perdono, infissi rotti per tentato furto o danni causati da grandine, e questi naturalmente vengono risarciti a me, non alla banca. E dal contratto che ho letto ieri non si desume da nessuna parte che venga risarcita solo la banca e non i proprietari. :domanda
perchè è una polizza combinata. Copre l'incendio ad es. e risarcisce la banca chiudendo il tuo mutuo e copre la responsabilità civile (per es. un allagamento) risarcendo i danni creati a chi li ha subiti... ad es. un vicino di casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 10:38

uè ma com'è finito santoro?
mi son addormentata sullo sproloquio di ghedini......

ma...ma...ma...ho scoperto che un'amica dell'omo lavoro con santoro :ahah :ahah vederla ieri sera in tv c'ha fatto sganasciar....

e bravo santoro che nn ha messo tacero al satira d'italia, l'unica cosa ch eci resta x non piangere
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 apr 2009, 11:04

evo è ufficiale: mi presenterò con la lista civica del sindaco attualmente in carica...
3 voti li ho sicuri: il mio :hi hi hi hi e quello dei miei genitori
il socio ha detto che non mi vota :che_dici

chissà se diventerò consigliera comunale :incrocini
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 11:21

SUITCH :yeee :yeee VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 apr 2009, 11:23

:ahah :ahah :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 11:26

Brava Uiccia!!

Io invece sto seriamente pensando di agire in questo modo:

1. Astensionismo militante o
2. Voto ai radicali (non condivido tutto quel che fanno, ma essendo gli unici che nn attingono al finanziamento pubblico ai partiti e che non usano la politica per gli affari di famiglia alla fine se proprio devo dare il mio voto a qualcuno lo do a chi non ruba) :perplesso:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 11:46

nooooooooooo io sono stata iscritta airadicali x anni,,, nun c'a facc

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2009, 12:03

posso sfogarmi?

grazie alla lega non ci sarà il giorno unico x europee e referendum e si butterà una marea di soldi che, tra crisi e terremoto, avrebbe avuto mille impieghi migliori.
secondo me, si deve cominciare a reagire in qualche modo. non si può pensare di andare avanti così!
vista ieri sera la gniu taun? voglio emigrare al polo nord... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 12:17

Lin, io non ho visto... posso solo che immaginare... :che_dici

Callacalla, considerato che qua in casa sembra che esista solo Radio Radicale :che_dici (ivi inclusi i congressi a Chianciano :x: ) ti capisco... però però... alla fin fine... non so più chi lo aveva scritto... loro sono gli unici esponenti di partito di lunga data che
1. Non si sono appropriati di case degli Enti a prezzi stracciati per loro e la loro prole
2. Non si avvalgono del finanziamento pubblico ai partiti (a cui comunque avrebbero diritto)
3. Sui temi evo sono gli unici esponenti politici evo che abbiamo

Poi, per tutto il resto, come già detto, ti dò ragione... ma sono stufa stufa stufa di sentir parlare tutti e lamentarsi del fatto che abbiamo una classe politica di mangiapane a tradimento e poi comunque continuare a votarli perché alternative non ce ne sono... oppure come dicevo astensionismo militante... ma con quello alla fine ti becchi Berlusca & co. che gli altri vanno felicemente (come non lo capisco :mi_arrendo: ) a votare
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 12:46

Noooo l'astensionismo mai: come ti distingui da quelli che si astengono perchè non gliene importa niente? I radicali li ho votati spesso, condivido soprattutto le loro battaglie sulla laicità, e ho un'adorazione per la Bonino.
Però per questa volta penso voterò Idv! Non saranno degli stinchi di santo neppure loro, ma si sono fatti sentire ogni volta che il nano ha fatto le sue porcate, e mi è piaciuto il fatto che nonostante siano un partito piccolo e che quindi nel caso di vincita dei sì al referendum rischiano di avere meno potere, erano d'accordo sull'election day (beh, visto che di pietro è abruzzese se non lo faceva mi sa che rischiava il linciaggio :ahaha ).

Certo che il fatto che un partito con meno del 10% come la lega possa tenere in scacco il governo, o che un partitino come quello di mastella possa aver mandato all'aria il governo prodi, la dice lunga su quanto sarebbe necessario che al referendum elettorale si raggiungesse il quorum e vincessero i sì. Speriamo bene, visto che più del 50% degli italiani vota i due partiti più grossi, Pdl e Pd, speriamo capiscano che è importante andare a votare e non facciano fallire anche questo referendum. Chissà quanto ci rimarrebbe di m...a la lega! :hi hi hi hi

Witch questi sono per il tuo compagno che non ti vota: :martello :pistole :bomba :aargh
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 13:08

Lin ha scritto:posso sfogarmi?

grazie alla lega non ci sarà il giorno unico x europee e referendum e si butterà una marea di soldi che, tra crisi e terremoto, avrebbe avuto mille impieghi migliori.
secondo me, si deve cominciare a reagire in qualche modo. non si può pensare di andare avanti così!

VENGO CON TE...le tutine da eschimesi x i puffi ce le ho... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 13:11

I radicali li ho votati spesso, condivido soprattutto le loro battaglie sulla laicità, e ho un'adorazione per la Bonino.
si anche io adoro sta donna qua...ma diciamo che a parte le buone ragioni esposte da FED (ecomecavolo è lungo il tuo nick!!!!)...anche loro sono alla stregua dei vari pdl e pd e udc e csf e cpnhpnm...si sono abbastarditi un pò....
io ho sempr eseguito bertinotti..(che un pò m'ha deluso...ma confido in un partito bersaniano :fischia ) :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 13:13

Certo che il fatto che un partito con meno del 10% come la lega possa tenere in scacco il governo, o che un partitino come quello di mastella possa aver mandato all'aria il governo prodi, la dice lunga su quanto sarebbe necessario che al referendum elettorale si raggiungesse il quorum e vincessero i sì.
guarda ma com'è che nn interviene mai NESSUNO DALL'ALTO QUANDO il bossi ti tira na menata come quella dell'election day?
e nn è incostituzionale? secondo me legalmente.... :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 13:33

uellà... gia belle cariche... si sente che è venerdi eh???!! :hi hi hi hi

uiccia :yeee :yeee e speriamo che tu venga eletta!! :incrocini la prima evo ufficialmente in politica!! poi conquisteremo il mondo!!

ieri sera anch'io mi sono addormentata durante santoro.. mi ha fatta morire travaglio quando leggeva gli articoli con la voce fuori campo dei filmati della propaganda dell'istituto luce!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 14:18

calavera ha scritto:
Certo che il fatto che un partito con meno del 10% come la lega possa tenere in scacco il governo, o che un partitino come quello di mastella possa aver mandato all'aria il governo prodi, la dice lunga su quanto sarebbe necessario che al referendum elettorale si raggiungesse il quorum e vincessero i sì.
guarda ma com'è che nn interviene mai NESSUNO DALL'ALTO QUANDO il bossi ti tira na menata come quella dell'election day?
e nn è incostituzionale? secondo me legalmente.... :fischia
nooo anzi, ho sentito con queste mie povere orecchie il porcaro in persona (al secolo Calderoli) dire che l'elecciondei sarebbe anticostituzionale perché così chi vorrebbe far fallire il referendum non raggiungendo il quorum non potrebbe.... :che_dici
AAAAAAARGH!!!!!!
IO NON CE L'HO CON LUI, MA CON I GIORNALISTI DI QUESTO PAESE :x:
a propos... avete visto travaglio ieri sera quando leggeva gli articoli di minzolini, caldarola e compagnia adorante???? doppio :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 apr 2009, 14:19

ste81 ha scritto: ieri sera anch'io mi sono addormentata durante santoro.. mi ha fatta morire travaglio quando leggeva gli articoli con la voce fuori campo dei filmati della propaganda dell'istituto luce!
quoto :ahaha :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 apr 2009, 14:46

evo io adesso però ho bisogno di tutto il vs. evo-supporto
ho paura di fare figure ci c@cca, di dire cose stupide...
attendo con un ansia pazzesca la telefonata del sindaco che mi vuole parlare in privato, come fa con tutti coloro che hanno dato la disponibiltà ad entrare in lista, penso per capire motivazioni ed idee...
e io sono terrorizzata, nonostante lo conosca bene, sia un ragazzo giovane ( è del 73 ) e molto disponibile
mi sembra come quando mi stavo preparando all'esame di maturità :urka

che faccio? che dico?

mi scrivo qualcosa? mi faccio una scaletta?
sono nel panico totale :buuu

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2009, 15:03

io direi di non imbrigliarti in discorsi preconfezionati, visto che cmq non sai di preciso cosa ti chiederà... xò sii pronta sui locali temi di attualità politica, questo sì! :incrocini :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 apr 2009, 15:05

calavera ha scritto:
Lin ha scritto:posso sfogarmi?

VENGO CON TE...le tutine da eschimesi x i puffi ce le ho... :hi hi hi hi

dimmi quando, che passo a prendervi! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:15

ho sentito con queste mie povere orecchie il porcaro in persona (al secolo Calderoli) dire che l'elecciondei sarebbe anticostituzionale perché così chi vorrebbe far fallire il referendum non raggiungendo il quorum non potrebbe....
:x: povere orecchie si...adesso si meritano un bel disco di david x apparare il danno... :prrrr

UITCH:
libertè egalitè uguagliè

ah no scusa era un sogno di un paese democratico :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”