MARTINA HA FATTO LA SUA PRIMA GITA GIA' LO SCORSO ANNO AL NIDO......ED IO ERO MOLTO CONTENTA.....SON DELLE BELLE ESPERIENZE..........elimar ha scritto:Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
:prrrr
Five almeno tu rincuorami un pò....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (88)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io lo manderei assolutamente...elimar ha scritto:Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
Magari poi non smetterei un secondo di pensare a lui e di agitarmi, ma é una bella esperienza e non gliela farei perdere!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®

anche iocristiana ha scritto:io no. la manderei in gita, mi prenderei la giornata libera e andrei a casa a dormire.elimar ha scritto:Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Davvero???? io ricordo che in gita andammo in una trattoria di trastevere...saran cambiati i tempi...mamma mia che fame di carbonara che mi è venuta!cristiana ha scritto:la parola trastevere si abbina decisamente male con le parole "spendendo pochissimo".elimar ha scritto:ma non era trastevere quella??cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO A FARE SHOPPINGcristiana ha scritto:io no. la manderei in gita, mi prenderei la giornata libera e andrei a casa a dormire.elimar ha scritto:Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche io chiamerei five se avessi dei dubbi!!! :ahah :ahah
Comunque io sono strasicuro che non lo manderei All'asilo di miki andranno in fattoria e in piscina. Niente autostrade.
Comunque io sono strasicuro che non lo manderei All'asilo di miki andranno in fattoria e in piscina. Niente autostrade.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

volevi scrivere: matriciana vero?elimar ha scritto:Davvero???? io ricordo che in gita andammo in una trattoria di trastevere...saran cambiati i tempi...mamma mia che fame di carbonara che mi è venuta!cristiana ha scritto:la parola trastevere si abbina decisamente male con le parole "spendendo pochissimo".elimar ha scritto:ma non era trastevere quella??cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gio con l'asilo va a Gardaland e io ce lo lascio andare senza problemi...
Anche perché si va il primo di giugno e vanno anche i genitori...

Anche perché si va il primo di giugno e vanno anche i genitori...
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ahhhhhh ecco, grazie!
No perchè ovviamente so già che martellerò di sms la rappresentante di classe e continuerò a pensarci soprattutto durante le ore del viaggio di andata e ritorno, però credo e spero che sia una bella esperienza per lei....
No perchè ovviamente so già che martellerò di sms la rappresentante di classe e continuerò a pensarci soprattutto durante le ore del viaggio di andata e ritorno, però credo e spero che sia una bella esperienza per lei....
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

tournesol ha scritto:I miei invece dormono categoricamente ognuno nel suo letto e, son sincera, non vorrei che fosse altrimenti!!!
Il lettone é l'unico spazio che é rimasto esclusivamente mio e di Andrea e mi fa piacere che rimanga tale...
ma dormono tutta la notte intera e sempre???
perchè anche Ale dorme nel suo lettino, però può capitare tipo una o max due volte a settimana che viene nel lettone verso le 5 di mattina, stanotte invece sarà venuto verso le 3.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma nocristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
ci sono stata
sono venuta diverse volte a roma
forse non era testaccio
mi ricordo un viale in salita pieno zeppo di alberi
marta dove va in gita elisa??
per il sonno mettere un letto in camera vostra??
floddi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Floddi assolutamente no! Carbonara, non è di Roma pure quella?? 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Parco delle Cornelle.5aprile ha scritto: marta dove va in gita elisa??
per il sonno mettere un letto in camera vostra??
Il letto non ci sta proprio in camera nostra
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

No, Spring...Non sempre la notte scorre senza risvegli...Primavera ha scritto:tournesol ha scritto:I miei invece dormono categoricamente ognuno nel suo letto e, son sincera, non vorrei che fosse altrimenti!!!
Il lettone é l'unico spazio che é rimasto esclusivamente mio e di Andrea e mi fa piacere che rimanga tale...
ma dormono tutta la notte intera e sempre???
perchè anche Ale dorme nel suo lettino, però può capitare tipo una o max due volte a settimana che viene nel lettone verso le 5 di mattina, stanotte invece sarà venuto verso le 3.
Ma sia uno che l'altro si riaddormentano nel loro lettino...
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Così non valetournesol ha scritto:Gio con l'asilo va a Gardaland e io ce lo lascio andare senza problemi...
Anche perché si va il primo di giugno e vanno anche i genitori...![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

cmq io lo manderei Ale, ma penso che sarei davvero martellente per l'insegnanteelimar ha scritto:Ahhhhhh ecco, grazie!![]()
poi sarà sicuramente una bella esperienza per lei, mettici anche che Elisa è una femmina e quindi se la saprà cavare, sicuro
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Da noi han chiesto esplicitamente:NO GENITORI 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Amatriciana, tipica di Amatrice, ridente paesino dell'entroterra.....floddi ha scritto: volevi scrivere: matriciana vero?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®

giàelimar ha scritto:Così non valetournesol ha scritto:Gio con l'asilo va a Gardaland e io ce lo lascio andare senza problemi...
- tournesol
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrrelimar ha scritto:Così non valetournesol ha scritto:Gio con l'asilo va a Gardaland e io ce lo lascio andare senza problemi...
Però, per esempio, a me mette ansia la piscina...
Lui é uno scalmanato e ho paura che non ascolti e finisca col farsi male...
Quando ci vanno sto tutta mattina con l'ansia, ma non mandarcelo sarebbe egoismo....