non dirmi così floddifloddi ha scritto:va in autostrada???? con un pullman???? da soli????elimar ha scritto:Ho finito un lavoro che mi ha impegnato da mercoledì e ora finalmente è andato in porto quindi son tranquilla..
Ve l'ho detto che martedì Elisa va in gita? ovviamente ha già detto e ripetuto che non ci vuole andare, io ho un pò di ansia anche per il viaggio, quell'autostrada è sempre così incasinata....
E poi sul fronte sonno siamo sempre più indietro, io davvero non so più che fare, anzi ora avremmo deciso di staccare la spina per un pò perchè per lei sta ormai diventando un incubo l'idea di andare a letto.
Anche ieri dopo aver pianto per un'ora nel suo letto (Alessandro magicamente non si è svegliato, per fortuna ha il sonno pesante) l'ho portata nel lettone e lì ha dormito tutta la notte.
niet. impozzibile che io dia l'assenso ad una cosa del genere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (88)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

ma non era trastevere quella??cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ciao!!! 
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®

oggi è venerdì che bello
, domani farò tante cosine, preparo qualcosina da portare a firenze e spero che sia buon tempo.
io proprio non riesco a trovare il messaggio orginale di picci, quindi non ho capito una mazza e cosa gli abbiano detto
Katiu: eri tu quella dei due cicli??
anche a me è venuto due volte a distanza ravvicinata il 15 Marzo ed 01 Aprile, credevo si essere incinta
, cmq capita, non ti preoccupare. la prima volta molto scarso, la seconda molto abbondante.
io proprio non riesco a trovare il messaggio orginale di picci, quindi non ho capito una mazza e cosa gli abbiano detto
anche a me è venuto due volte a distanza ravvicinata il 15 Marzo ed 01 Aprile, credevo si essere incinta
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io mi ricordo di un posto con tutti i tavolini fuori sulla stradina un pòsconnessa e tutti i camerieri che ti importunavano perchè volevano che ci sedessimo da loro.....che pppallle!!!!!! esiste ancora a Roma?cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

........GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO..VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE E STARETE BENONE...RILASSATI, DIVERTITI........
PRIMA.....NON SAI QUANTO VORREI VENIRE A FIRENZE QUESTO WEEK-END....E' L'ULTIMO WEEK-END CHE ABBIAMO FATTO SOLI IO E GIULIANO A S. VALENTINO DEL 2005
CHE BEI RICORDI...........
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO..VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE E STARETE BENONE...RILASSATI, DIVERTITI........
PRIMA.....NON SAI QUANTO VORREI VENIRE A FIRENZE QUESTO WEEK-END....E' L'ULTIMO WEEK-END CHE ABBIAMO FATTO SOLI IO E GIULIANO A S. VALENTINO DEL 2005
CHE BEI RICORDI...........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ciao Elena, come stanno i pupi? 
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sono allo stesso punto con cristiana, con l'unica differenza che lei quando va a dormire, va nel suo letto, salvo poi catapultarsi da noi alle 2 in punto. tutte le notti. basttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!elimar ha scritto:Ho finito un lavoro che mi ha impegnato da mercoledì e ora finalmente è andato in porto quindi son tranquilla..
Ve l'ho detto che martedì Elisa va in gita? ovviamente ha già detto e ripetuto che non ci vuole andare, io ho un pò di ansia anche per il viaggio, quell'autostrada è sempre così incasinata....
E poi sul fronte sonno siamo sempre più indietro, io davvero non so più che fare, anzi ora avremmo deciso di staccare la spina per un pò perchè per lei sta ormai diventando un incubo l'idea di andare a letto.
Anche ieri dopo aver pianto per un'ora nel suo letto (Alessandro magicamente non si è svegliato, per fortuna ha il sonno pesante) l'ho portata nel lettone e lì ha dormito tutta la notte.
però quanto mi piace averla accanto di notte......
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao tourn!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Patata è a fare la spesa nella speranza che qualcosa si smuova..
ma non troppo , oggi è venerdì 17!!|
ma non troppo , oggi è venerdì 17!!|
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?
:prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Buon viaggio gioia! 
- elimar
- Bronze~GolGirl®

anche a me, infatti la tocco e la abbraccio tutta!cristiana ha scritto:sono allo stesso punto con cristiana, con l'unica differenza che lei quando va a dormire, va nel suo letto, salvo poi catapultarsi da noi alle 2 in punto. tutte le notti. basttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!elimar ha scritto:Ho finito un lavoro che mi ha impegnato da mercoledì e ora finalmente è andato in porto quindi son tranquilla..
però quanto mi piace averla accanto di notte......
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:io mi ricordo di un posto con tutti i tavolini fuori sulla stradina un pòsconnessa e tutti i camerieri che ti importunavano perchè volevano che ci sedessimo da loro.....che pppallle!!!!!! esiste ancora a Roma?cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ESATTOPrimavera ha scritto:oggi è venerdì che bello![]()
, domani farò tante cosine, preparo qualcosina da portare a firenze e spero che sia buon tempo.
![]()
io proprio non riesco a trovare il messaggio orginale di picci, quindi non ho capito una mazza e cosa gli abbiano detto![]()
anche a me è venuto due volte a distanza ravvicinata il 15 Marzo ed 01 Aprile, credevo si essere incinta, cmq capita, non ti preoccupare. la prima volta molto scarso, la seconda molto abbondante.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
Five almeno tu rincuorami un pò....
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

la parola trastevere si abbina decisamente male con le parole "spendendo pochissimo".elimar ha scritto:ma non era trastevere quella??cristiana ha scritto:mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
- tournesol
- Master~GolGirl®

I miei invece dormono categoricamente ognuno nel suo letto e, son sincera, non vorrei che fosse altrimenti!!!
Il lettone é l'unico spazio che é rimasto esclusivamente mio e di Andrea e mi fa piacere che rimanga tale...
Il lettone é l'unico spazio che é rimasto esclusivamente mio e di Andrea e mi fa piacere che rimanga tale...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io no. la manderei in gita, mi prenderei la giornata libera e andrei a casa a dormire.elimar ha scritto:Ma la pensate tutte come floddi per la gita??tournesol ha scritto:Oggi é venerdì e io mi rifiuto categoricamente di rispondere a una domanda così!!!!elimar ha scritto:Ciao Elena, come stanno i pupi?![]()
Five almeno tu rincuorami un pò....
- Primavera
- Master~GolGirl®

vabè nessuno mi raggiunge a firenze???
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.