GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da paopao » 17 apr 2009, 11:37

alceste, in genere cerchiamo di cenare tutti insieme..se però faccio cose fritte o altre schifezze emlio mangia prima
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 apr 2009, 11:37

Saretta: anche io penso che a 20 mesi non possano capire ancora certe punizioni, dovremmo imparare a porci in maniera commisurata al loro grado di apprensione, ma è una parola davvero! E chi ci riesce??? :domanda Anche a luigi a volte dico che esagera e lei mi risponde che deve imparare, ma se lei non capisce nemmeno il xchè, che impara?? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 apr 2009, 11:41

infatti! è come coi gatti che se non li cogli sul fatto è inutile punirli...i bambini dopo 3 secondi nemmeno si ricordano che avevano fatto, per dire...magari invece si ricordano una parola detta 3 mesi prima da una zia che non vedono mai..vai a capire..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 11:42

Rieccomi! :-D

Saretta... io mi sento di quotare Pao... comunque credo che se avesse avuto veramente ma veramente fame, ve l'avrebbe fatta pagare svegliandosi con lo stomaco vuoto la notte :boh

Vestitini oviesse... mah, noi ci troviamo bene (e prevalentemente ne abbiamo ricevuti di riciclati)

Jenny... stavo cercando di fare mente locale di tutti gli indiani che conosco... e... beh... i capelli ricci o crespi non sono molto comuni... quindi affidati all'eredità suocera e stra-fottitene di chi ti chiede, come dice Pao non sempre la gente collega il cervello alla bocca prima di parlare :che_dici :coccola

cena: anche Milo mangia solo perché il padre arriva sempre tardissimo e al nido gli danno da mangiare alle 11.30 non lo posso far aspettare fino alle 9 :x: però se è ancora sveglio quando arriva poi pilucca dai nostri piatti...

tessaxx e tutte grazie degli incrocini... Domani devo fare da moderatrice nel corso di una conferenza sul co-housing. Ci saranno psicologi, urbanisti, architetti... e io :che_dici (è un argomento che non ho mai affrontato dal punto di vista scientifico, ma siccome me ne sto interessando molto per il mio privato e la presidente della nostra Associazione non ha esperienza di queste cose mi ha chiesto se me la sentivo di fare io e ho accettato). Mi hanno mandato oggi i 2 a cui devo moderare l'intervento una sorta di sunto di quello che diranno e spero ne uscirà un bel dialogo... anche se uno dei due mi sembra un po' un defi... ma vabbè (l'altro invece lo conosco bene ed è molto bravo :sorrisoo )

Anna... mi hai fatto commuovere :sigh_sob: che tenerissima figlia che hai
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 apr 2009, 11:43

anna e altre agostine, come restiamo per sabato e domenica?
anna posso chiamare te per telefono così mi dici dove e quando ci vediamo?
io dopo pranzo domani vi confermo pure se ci sono a cena...vista la diarrea mica lo so se mi conviene venire..dovrei portarmi il termos col riso e le carote lesse :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 11:46

Ah, visto che mi sa che tutte noi avevamo seguito la storia dell'aborto terapeutico di PippaBau a dicembre 2007 vi annuncio con grandissima gioia che ieri sera ha partorito la piccola Elisabetta!! :-D :yeee :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 11:47

Ci sbrighiamo a decidere un titolo? :che_dici

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 apr 2009, 11:50

Ciao a tutte!! Pensavate fossi sparita, eh?! :ahaha Ed invece ecchime qua!!! Pronte x domani? Noi no, ma va bene lo stesso!!! :prrrr Tanto lo so che finirò a fare la valigia domattina in fretta e furia, con gran gioia del socio (che se potesse organizzare da sè, avrebbe già pronto tutto da una settimana!) :hi hi hi hi
Voi tutto bene? Ho un mare di arretrati :che_dici domani vi c@zzio di persona :ahaha vado a legegre, a dopo!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 11:51

Allora, il nostro convegno dovrebbe terminare alle 16.00 se si mantengono i tempi... :che_dici altrimenti che ne so?

Comunque noi avevamo prenotato la macchina dalle 18.30 da S.Lorenzo quindi dalle 19.00-19.30 in poi dovremmo farcela a raggiungervi, ovunque voi siate :che_dici :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 11:52

jenny: mi spiace, sei una ragazza molto sensibile...non lasciarti fare del male per queste cose :bacio
P.S. Zoe non dice molto più di Flavia. lo so che è una magra consolazione...

sara: a letto senza cene mi sembra esagerato. per quanto riguarda gli schiaffetti...non posso dire nulla, ogni tanto le do una sculacciata (non forte) quando mi pianta un capriccio assurdo (tipo cercare di sfasciare qualcosa. la sgridi e ti guarda, la risgridi e ride...la terza volta parte la sculacciata :che_dici :che_dici ). ha ragione anche pao a dire che non si devono alzare le mani, ma veramente non riesco a controllarmi davanti a certe situazioni.

anna: che amore, amore, amore :cuore . io me lo posso sognare, nemmeno mi abbraccia la bestia :bomba
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 apr 2009, 11:53

Pao: tranquillamente puoi chiamarmi e ti dirò. Vedi tu se è opportuno x domani sera, ma anche tu hai diarrea o solo Emilio? :domanda
Fed: di certo farai un figurone domani alla conferenza! :ok
Leda: complimenti x il bonus.... :ok daltronde si era già capito che eri una in gamba!! :fischia
Cla: prenota la pizzeria, fissa un orario e poi ci comunichi in MP l'indirizzo e l'orario x domani sera :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 11:56

Zoe cena con noi, mangiando (si fa per dire) la nostra roba (tranne carne)
a qualsiasi ora

baby: :-D finalmente!

fed: grazie della notizia. ma non sapevo nemmeno che fosse di nuovo incinta :martello
:yeee Elisabetta!!!!!!!!!!!!!!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 11:57

ecco, dimenticavo i super-complimenti per Leda :ok

ma di topo nessuna news?
forse era nel pomeriggio? :domanda
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 11:58

io ragazze sto aspettando con trepidazione la nascita della mia "nipotina"
è la figlia di una mia amica
la ddp era per inizio maggio e ieri sera la mammina è entrata in ospedale perchè ha rotto le acque
:emozionee
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 12:02

paopao ha scritto:Ma in genere non mangiate le stesse cose che mangia Nathan? :domanda
Nathan mangia a tavola con noi e ha nel piatto le nostre stesse identiche cose.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 12:03

e per concludere il soliloquio...

robby: lunedì mi recherò a cercare una babysitter referenziata (più o meno). ho già preso appuntamento, vediamo che ne esce :ok
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 12:04

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:Jenny :coccola
tu sopravvaluti le persone, la sensibilità è già tanto aspettarsela dai propri cari (amici e parenti stretti)
Ecco, in questo mi sento vecchia perchè capisoc che è una lezione che si impara con gli anni :che_dici

Saretta, un anno fà ti avrei detto che quella punizione ci stava.
Ora la penso diversamente: a 2 anni i bambini non collegano così bene causa effetto, a letto senza cena poi mi sembra davvero troppo. Bastava tenerlo 4,5 minuti seduto mentre voi mangiavate in punizione.
Pure gli schiaffi, gli insegnano solo che con i più deboli per avere le meglio basta picchiare.
Ma in genere non mangiate le stesse cose che mangia Nathan? :domanda
..magari emilio volesse le cose dei miei piatti :buuu

ledaaaa! :yeee :-D per il bonus!
quoto la prima cosa....

sulla seconda... boh... a letto senza cena è effettivamente troppo per un bimbo così piccolo.. non capirà mai..... ma uno schiaffetto sulla manina.... non mi sembra voler dire picchiare....
:quoto:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 12:04

alceste ha scritto:ragaze domandina?
Ma i vostri pupi a cena mangiano con voi? Nel senso tutti e tre insieme? perchè io quando o che Alberto tirarda faccio amnagiare prima lui , invece Alby dice che ormai dobbiamo cenare tutti insieme
se ceniamo tra le 7 e le 7.30 sì tutti e 4 altrimenti faccio per mattia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 12:06

Leda :ok

Sono contenta per Pippabau.. è una mia quasi compaesana.. viviamo a 15 km di distanza....

io per domani sono ancora ovviamente in forse (90% sì 10% no)... spero che Marco si decida presto a dirmi cosa succederà.... :x: ... ma io voglio troppo vedervi!!!

Ari mangia con noi...e pure troppo... :x:
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 12:06

Ma domani sera ci verrà a raccogliere qualcuno dall'Agriturismo per portarci dove se magna o co dovremo avventurare per Roma...rischiando di arrivare a Benevento??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”