fatta tutta!floddi ha scritto:no five io l'ho sentita anche su RTL e radio bruno, conoscete?![]()
ciao gatto, fatta cacca! e max è fortissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (88)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (88)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ci starebbe molto bene ma sarebbe cmq una persona da 'istruire' e ci mancherebbe anche questo tempo.5aprile ha scritto:gatto ma non è che avete bisogno di un'latra dipendente??
o forse sono io a non essere abituata ad avere carichi di lavoro immani
cmq il lavoro è esploso grazie al cielo nelle ultime settimane come sempre in primavera e questa settimana mio padre è stato sempre a casa malato quindi ho anche la sua roba sulla schiena.
i dipendenti sono bravi ma non arrivano a fare molte cose e sinceramente non mi posso fidare di fargli fare cose troppo grosse o di farli 'parlare' con certi clienti. ci sono ditte che non aspettano altro che fai un passo falso per tagliarti fuori e non vogliono parlare col novellino. ci sono passata anche io e solo con i miei 15 anni di esperienza ora qualcuno mi cag@...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Cavolo Greis... non lo sapevo e mi ha lasciata di stucco...GRACE71 ha scritto:sarà che torno indietro con il pensiero.
avevo una sorella handicappata.
una bambina difficile. a 4 anni non camminava ancora e non parlava. ma capiva tutto.. ricordo i centri, le terapie..io piccola a mia volta (6 anni quando è nata) andavo con loro..
solo adesso so quanto è stata grande mia madre. adesso che sono madre a mia volta.
ricordo tutto di lei.
se ne è andata quando aveva 4 anni e mezzo. e ha cambiato la vita di mia madre. che oggi pensa alla sua bambina e la rivorrebbe esattamente come era
le tue bambine stanno bene in confronto a mia sorella, non voglio minimamente stare qui a fare paragoni.
era solo per dirti che ce la farai alla grande.
io ci sono sempre se vorrai parlare un po'.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

VABBEH DONNE, STACCO....E' GIUNTA LA MIA ORA
VI BACIO TANTO TANTO E CI SI RILEGGE LUNEDI' 27
CIAOOOOOOOOOOO
AH, E INCROCIATEVI PER ME PERCHE' IL VIAGGIO DA SOLA CON ELIA SIA TRANQUILLO, E PERCHE' UNA VOLTA LA NON SI AMMALI LUI O IO E NON PRENDA DISSENTERIA E ROBE VARIE...PERCHE' CON LA sf**a DI STE ULTIME SETTIMANE E' MOLTO PROBABILE CHE SUCCEDA

VI BACIO TANTO TANTO E CI SI RILEGGE LUNEDI' 27
CIAOOOOOOOOOOO
AH, E INCROCIATEVI PER ME PERCHE' IL VIAGGIO DA SOLA CON ELIA SIA TRANQUILLO, E PERCHE' UNA VOLTA LA NON SI AMMALI LUI O IO E NON PRENDA DISSENTERIA E ROBE VARIE...PERCHE' CON LA sf**a DI STE ULTIME SETTIMANE E' MOLTO PROBABILE CHE SUCCEDA
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

allora nessuno si trova a firenze domenica??? e lunedì????
gioia tanti incorcini
gioia tanti incorcini
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- elimar
- Bronze~GolGirl®

GIOIA come vorrei avere anche io TUTTO DA FARE!! 
buon viaggio!

buon viaggio!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- elimar
- Bronze~GolGirl®

ciao spring, ad occhio e croce io no!Primavera ha scritto:allora nessuno si trova a firenze domenica??? e lunedì????
gioia tanti incorcini
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (88)
GIOIA MAIUSCOLA BUONE FERIE!!!
DIVERTITEVI E RILASSATEVI!
E 
DIVERTITEVI E RILASSATEVI!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Picci non posso soffermarmi a leggere tutti i tuoi messaggi (
) quindi non riesco a capire di cosa parlate.
Cmq anche mio figlio se venisse analizzato risulterebbe un pò fuori di testa.
Saranno state le capocciate o i genitori che ha, ma tutto in squadra non è.
Ha mille fisse, fa i capricci più astrusi e di sicuro io lo assecondo in molte cose un pò perchè sono piccole cose che non mi pesano troppo ma che spesso fanno ridere, un pò perchè è un bambino e i bambini sono così.
Cmq anche mio figlio se venisse analizzato risulterebbe un pò fuori di testa.
Saranno state le capocciate o i genitori che ha, ma tutto in squadra non è.
Ha mille fisse, fa i capricci più astrusi e di sicuro io lo assecondo in molte cose un pò perchè sono piccole cose che non mi pesano troppo ma che spesso fanno ridere, un pò perchè è un bambino e i bambini sono così.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

io no....Primavera ha scritto:allora nessuno si trova a firenze domenica??? e lunedì????
gioia tanti incorcini

- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ho finito un lavoro che mi ha impegnato da mercoledì e ora finalmente è andato in porto quindi son tranquilla..
Ve l'ho detto che martedì Elisa va in gita? ovviamente ha già detto e ripetuto che non ci vuole andare, io ho un pò di ansia anche per il viaggio, quell'autostrada è sempre così incasinata....
E poi sul fronte sonno siamo sempre più indietro, io davvero non so più che fare, anzi ora avremmo deciso di staccare la spina per un pò perchè per lei sta ormai diventando un incubo l'idea di andare a letto.
Anche ieri dopo aver pianto per un'ora nel suo letto (Alessandro magicamente non si è svegliato, per fortuna ha il sonno pesante) l'ho portata nel lettone e lì ha dormito tutta la notte.
Ve l'ho detto che martedì Elisa va in gita? ovviamente ha già detto e ripetuto che non ci vuole andare, io ho un pò di ansia anche per il viaggio, quell'autostrada è sempre così incasinata....
E poi sul fronte sonno siamo sempre più indietro, io davvero non so più che fare, anzi ora avremmo deciso di staccare la spina per un pò perchè per lei sta ormai diventando un incubo l'idea di andare a letto.
Anche ieri dopo aver pianto per un'ora nel suo letto (Alessandro magicamente non si è svegliato, per fortuna ha il sonno pesante) l'ho portata nel lettone e lì ha dormito tutta la notte.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

grazie eh? io mica vivo a lampedusa sai?elimar ha scritto:Caro non c'è??
Volevo raccontarle che stanotte l'ho sognata,
io e Diego decidevamo di trasferirci a Roma, ma non sapevamo dove e
allora io chiedevo consigli a Caro!
Ah, e Diego faceva il taxista!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io sapevo che era preferibile stare sul fianco sinistro, quello del cuore, non sul destro.vale77 ha scritto:qs notte ho seguito il consiglio dell'ostetrica del corso di ieri e mi sono messa sul fianco destro e lorenzo mi ha lasciato dormire.
- elimar
- Bronze~GolGirl®

è vero tesoro, ma non è colpa mia se nel sogno telefonavo a Caro!cristiana ha scritto:grazie eh? io mica vivo a lampedusa sai?elimar ha scritto:Caro non c'è??
Volevo raccontarle che stanotte l'ho sognata,
io e Diego decidevamo di trasferirci a Roma, ma non sapevamo dove e
allora io chiedevo consigli a Caro!
Ah, e Diego faceva il taxista!
sarà perchè Giada l'ho sentita diverse volte al telefono e te mai...
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

è vero, è il sinistro quello che consigliano di solitocristiana ha scritto:io sapevo che era preferibile stare sul fianco sinistro, quello del cuore, non sul destro.vale77 ha scritto:qs notte ho seguito il consiglio dell'ostetrica del corso di ieri e mi sono messa sul fianco destro e lorenzo mi ha lasciato dormire.
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

leggo solo ora...gattoromeo ha scritto:Cavolo Greis... non lo sapevo e mi ha lasciata di stucco...GRACE71 ha scritto:sarà che torno indietro con il pensiero.
avevo una sorella handicappata.
una bambina difficile. a 4 anni non camminava ancora e non parlava. ma capiva tutto.. ricordo i centri, le terapie..io piccola a mia volta (6 anni quando è nata) andavo con loro..
solo adesso so quanto è stata grande mia madre. adesso che sono madre a mia volta.
ricordo tutto di lei.
se ne è andata quando aveva 4 anni e mezzo. e ha cambiato la vita di mia madre. che oggi pensa alla sua bambina e la rivorrebbe esattamente come era
le tue bambine stanno bene in confronto a mia sorella, non voglio minimamente stare qui a fare paragoni.
era solo per dirti che ce la farai alla grande.
io ci sono sempre se vorrai parlare un po'.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

va in autostrada???? con un pullman???? da soli????elimar ha scritto:Ho finito un lavoro che mi ha impegnato da mercoledì e ora finalmente è andato in porto quindi son tranquilla..
niet. impozzibile che io dia l'assenso ad una cosa del genere.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mi sa che guardi troppa tv!5aprile ha scritto:testaccio non è mica dove ci sono le trattorie alla mano?? quelle coi tavoloni di legno dove mangi delle cose divine spendendo pochissimo?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

a firenze? no, spring!
ciao cri!
ciao cri!