Kikkina, Barcellona è il mio sogno! deve essere incantevole!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 22° PUNTATA
Buongiorno ragazze
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®

KIKKA!!! BUON VIAGGIO e buona vacanze! Vedrai che ci sarà un'altra occasione dove ci saremo tutte!
oggi qua è metà coperto e metà sole... le previsioni di Sky danno pioggia per domenica...
oggi qua è metà coperto e metà sole... le previsioni di Sky danno pioggia per domenica...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
natascia
- Active~GolGirl®

STEFY78 ha scritto:Buon giorno comarineforza che oggi è venerdi e per molte di noi la settimana lavorativa finisce
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

il solito...
per una volta che si riesce ad organizzare qls...miiiiiiii
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze
scusate la latitanza...ma ormai è la regola..
Nat ..ho letto sul giornale di quello che è successo
e il giorno dopo , è morto un bambino di 2 anni di Concorezzo, all'ospedale di VImercate, per una meningite fulminante...
Gran periodo devo dire
Bennina è due giorni che ha la febbre , con sfoghi sul corpo,... all'inizio pensavo fosse dermatite... ma stasera la porto dalla pediatra e sentiamo cos'ha..non penso sia nulla di infettivo perchè ha fatto tutti i vaccini del caso.
Domenica , se Benny sta Bene, noi vi raggiungiamo dopo pranzo... io chiamo Sissi o Ele...
a tutte
scusate la latitanza...ma ormai è la regola..
Nat ..ho letto sul giornale di quello che è successo
e il giorno dopo , è morto un bambino di 2 anni di Concorezzo, all'ospedale di VImercate, per una meningite fulminante...
Gran periodo devo dire
Bennina è due giorni che ha la febbre , con sfoghi sul corpo,... all'inizio pensavo fosse dermatite... ma stasera la porto dalla pediatra e sentiamo cos'ha..non penso sia nulla di infettivo perchè ha fatto tutti i vaccini del caso.
Domenica , se Benny sta Bene, noi vi raggiungiamo dopo pranzo... io chiamo Sissi o Ele...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ma ci si trova anche se diluvia????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- marti77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno. Noi siamo alle prese con un bel raffreddore e areosol quotidiani
...
Questione meteo ... noi se piove non credo verremo ... non posso far fare alle pupe tutta quella strada e poi non farle andare allo zoo.... Alice si arrabbia con me poi ! Certe cose non capisce che siano indipendenti dalla mia volontà.
Vi dico solo che alla lotteria di Pasqua mi ha piantato il muso perchè non ho comperato il biglietto vincente mentre la mamma del Giacomo per lui l'ha preso (come se avessi potuto saperlo a priori
)
E meno male che oggi è venerdi !!!!!!!!!!!!!!!!
Questione meteo ... noi se piove non credo verremo ... non posso far fare alle pupe tutta quella strada e poi non farle andare allo zoo.... Alice si arrabbia con me poi ! Certe cose non capisce che siano indipendenti dalla mia volontà.
Vi dico solo che alla lotteria di Pasqua mi ha piantato il muso perchè non ho comperato il biglietto vincente mentre la mamma del Giacomo per lui l'ha preso (come se avessi potuto saperlo a priori
E meno male che oggi è venerdi !!!!!!!!!!!!!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Io non credo..ma se vogliamo trovarci lo stesso magari nel primo pomeriggio per noi non ci sono problemi!
Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa ... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta
magari... e pensare che fino ad ora nessuno ha capito una mazza ed inoltre io sono stanca di cambiare medico
Vi voglio bene
scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa ... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta
Vi voglio bene
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- orata
- Master~GolGirl®

ragazze che sçççòòò@@@@@a...............
comunque io direi di aggiornarci sabato sera, cosa ne dite? Vi mando i miei recapiti in MP. Qua il tempo è ballerino se piove ci sono 12 gradi se esce il sole ce ne sono 25... E' tutta mattina che spunta un timido sole...
Vi saprò dire sabato sera via sms se non avete problemi di organizzazione.
E' ovvio che se piove annulliamo perchè il parco è tutto all'aperto e ghiaioso quindi non mi sembra il caso..
comunque io direi di aggiornarci sabato sera, cosa ne dite? Vi mando i miei recapiti in MP. Qua il tempo è ballerino se piove ci sono 12 gradi se esce il sole ce ne sono 25... E' tutta mattina che spunta un timido sole...
Vi saprò dire sabato sera via sms se non avete problemi di organizzazione.
E' ovvio che se piove annulliamo perchè il parco è tutto all'aperto e ghiaioso quindi non mi sembra il caso..
- orata
- Master~GolGirl®

ANDREA ... che tristezza... no non dirmi piu' niente... 2 anni che botta...
Ma per Benedetta non può essere la sesta malattia?
Ma per Benedetta non può essere la sesta malattia?
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

L'ha gia fatta
in piu ha fatto l'esavalente!
forse è solo forte dermatite con febbre
boh
alle19.00 vado dalla pediatra
in piu ha fatto l'esavalente!
forse è solo forte dermatite con febbre
boh
alle19.00 vado dalla pediatra
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Andrea, facci sapere! 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze ci sono novità per domani...il tempo non mette bene per nulla!!!

Le Mie Principesse:
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno
Andrea???
Andrea???
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze
Allora ..Ben ancora con la febbricciattola, ma è solo mal di gola e otite... niente di grave...
La dermatite è peggiorata molto , ma la pediatra dice ce è funzione del suo malessere fisico, che ne accentua l'intensita'..comunque essendo vicino ai 2 anni , le ha prescritto un nuovo antistamico ( se a qualcuno puo' interessare mando mp)
Ho chiesto anche per la meningite ( qui ce ne sono stati 2 casi)
Mi ha detto che hanno ricevuto il protocollo del bambino di 2 anni che è morto.. è stata setticemia, cioè una forma cosi' grave che in 3 ore ti uccide.. non c'e' niente da fare
Mentre l'altro caso ( che ora è in ospedale è stato preso in tempo)
Dice che c'è davvero poco da fare , se non , SEMPRE areare benissimo i locali, anche in invenrno, piu volte al giorno, perche sono virus ( o bacilli) che muoiono al minimo contatto ....

Allora ..Ben ancora con la febbricciattola, ma è solo mal di gola e otite... niente di grave...
La dermatite è peggiorata molto , ma la pediatra dice ce è funzione del suo malessere fisico, che ne accentua l'intensita'..comunque essendo vicino ai 2 anni , le ha prescritto un nuovo antistamico ( se a qualcuno puo' interessare mando mp)
Ho chiesto anche per la meningite ( qui ce ne sono stati 2 casi)
Mi ha detto che hanno ricevuto il protocollo del bambino di 2 anni che è morto.. è stata setticemia, cioè una forma cosi' grave che in 3 ore ti uccide.. non c'e' niente da fare
Mentre l'altro caso ( che ora è in ospedale è stato preso in tempo)
Dice che c'è davvero poco da fare , se non , SEMPRE areare benissimo i locali, anche in invenrno, piu volte al giorno, perche sono virus ( o bacilli) che muoiono al minimo contatto ....
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ciao Comarine,
qui piove e grandina
...
meteo.it dà brutte previsioni...
che facciamo?
Rimandiamo?
qui piove e grandina
meteo.it dà brutte previsioni...
che facciamo?
Rimandiamo?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ragazze è già nato il primo maggiolino
qui stamattina c'era il sole...ora c'è nuvoloso ma mettono pioggia per domani....
ragazze è già nato il primo maggiolino
qui stamattina c'era il sole...ora c'è nuvoloso ma mettono pioggia per domani....
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- orata
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
innanzitutto tante coccoline a ROSA spero davvero che questi nuovi dottori sappiano darti le risposte a tutto...
ANDREA povera Benedetta... ma forse ti ho già detto altre volte che nella mia famiglia ci sono due casi di dermatite atopica/eczema atopico e sia mio papà che mia sorella fanno tutti gli anni le cure alle Terme di Comano. Lì ci sono un sacco di bambini con la dermatite e se presa e curata subito viene in genere risolta.
vi annuncio che QUA C'E' STATO TUTTO IL GIORNO IL SOLE! Stanotte ha piovuto ma la mattina il sole caldo ha asciugato tutto! E le previsioni di sky sono cambiate domani a Bergamo danno sole e nuvolo come oggi solo pioggia la sera tardi! e VI ASSICURO CHE QUANDO ESCE IL SOLE SI STA IN MAGLIA O MAGLIETTA.
COSA FATE?
Elerapi mi ha detto che viene, sto aspettando la risposta di Marti.
SISSI? NEYLA? ANDREA? PEPE?
innanzitutto tante coccoline a ROSA spero davvero che questi nuovi dottori sappiano darti le risposte a tutto...
ANDREA povera Benedetta... ma forse ti ho già detto altre volte che nella mia famiglia ci sono due casi di dermatite atopica/eczema atopico e sia mio papà che mia sorella fanno tutti gli anni le cure alle Terme di Comano. Lì ci sono un sacco di bambini con la dermatite e se presa e curata subito viene in genere risolta.
vi annuncio che QUA C'E' STATO TUTTO IL GIORNO IL SOLE! Stanotte ha piovuto ma la mattina il sole caldo ha asciugato tutto! E le previsioni di sky sono cambiate domani a Bergamo danno sole e nuvolo come oggi solo pioggia la sera tardi! e VI ASSICURO CHE QUANDO ESCE IL SOLE SI STA IN MAGLIA O MAGLIETTA.
COSA FATE?
Elerapi mi ha detto che viene, sto aspettando la risposta di Marti.
SISSI? NEYLA? ANDREA? PEPE?
- orata
- Master~GolGirl®

PLEASE ragazze mi fate saper sul cell così mi organizzo? mollo il pc qua a casa è lento come la fame....