Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
CAMI io devo cestinare lui, ma non ci riesco!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

io l'ho messo come salvaschermo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:CAMI io devo cestinare lui, ma non ci riesco!![]()
![]()
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ho il pc che si spegne di continuo
si surriscalda
GRAZIE PER IL SUPPORTO A TUTTE
se è benigno non servirà toglierlo, la dimensione non fa la differenza mi hanno detto cmq qindi il fatto che sia relativamente piccolo non mi rassicura.
vedremo...
Oggi è il compleanno di dada Earl..vado a dargli il regalo

GRAZIE PER IL SUPPORTO A TUTTE
se è benigno non servirà toglierlo, la dimensione non fa la differenza mi hanno detto cmq qindi il fatto che sia relativamente piccolo non mi rassicura.
vedremo...
Oggi è il compleanno di dada Earl..vado a dargli il regalo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

E' arrivato il capo, oggi devo latitare 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Greta occhio al capo 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Noooo GRETA!!
Cmq anche qui oggi giornata nerissima per la mia "amica"
Chissà come sta Momo....
PIORE auguri a papy Earl
Cmq anche qui oggi giornata nerissima per la mia "amica"
Chissà come sta Momo....
PIORE auguri a papy Earl
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Ho iniziato a leggere di là ma mi sono fermata appena ho letto di Piore...
Tesoro mi spiace e capisco che tu stia vivendo un brutto momento adesso! Ma vedrai che non è nulla, cerca di stare serena il più possibile... e sei stata davvero bravissima... anche se non era niente quel dolore e non era legato a quel nodulino che hai scoperto dopo, tu "ti sei ascoltata" e sei andata avanti ad insistere con gli esami...
Ti mando un mare di
, andrà tutto per il meglio tranquilla...
E tanti tanti auguri a Earl!
Lascio incrocini sparsi per tutte e per il tempo... perchè sia clemente! BUON RADUNO (detto con un sospirone e un po' di sana invidia)... io passerò domenica con i suoceri... ed è meglio che non ci pensi...
Per la prima volta si degnano di venire a vedere casa nuova... a mio suocero non è andata giù che ci siamo trasferiti... prima eravamo a 10 minuti di macchina da loro, ora a 15... è un affronto troppo grande per lui...
A proposito di tempo... ieri qui c'è stata una grandinata assurda e per una mezz'ora è rimasto tutto bianco... come avesse nevicato! Una cosa incredibile... poi sono arrivate le secchiate d'acqua e un fiume ha inondato la cantina dei miei padroni di casa... un disastro!!!
Inizio le grandi pulizie pre-suocera che sicuramente passerò il dito ovunque appena varcherà la porta...
Un bacione a tutte!
Ho iniziato a leggere di là ma mi sono fermata appena ho letto di Piore...
Tesoro mi spiace e capisco che tu stia vivendo un brutto momento adesso! Ma vedrai che non è nulla, cerca di stare serena il più possibile... e sei stata davvero bravissima... anche se non era niente quel dolore e non era legato a quel nodulino che hai scoperto dopo, tu "ti sei ascoltata" e sei andata avanti ad insistere con gli esami...
Ti mando un mare di
E tanti tanti auguri a Earl!
Lascio incrocini sparsi per tutte e per il tempo... perchè sia clemente! BUON RADUNO (detto con un sospirone e un po' di sana invidia)... io passerò domenica con i suoceri... ed è meglio che non ci pensi...
Per la prima volta si degnano di venire a vedere casa nuova... a mio suocero non è andata giù che ci siamo trasferiti... prima eravamo a 10 minuti di macchina da loro, ora a 15... è un affronto troppo grande per lui...
A proposito di tempo... ieri qui c'è stata una grandinata assurda e per una mezz'ora è rimasto tutto bianco... come avesse nevicato! Una cosa incredibile... poi sono arrivate le secchiate d'acqua e un fiume ha inondato la cantina dei miei padroni di casa... un disastro!!!
Inizio le grandi pulizie pre-suocera che sicuramente passerò il dito ovunque appena varcherà la porta...
Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie EDF 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE santa subito!!! da ora in poi ti soprannominerò ULISSA!!!! :prrrr :ahah
MICHE ma infatti è solo pura statistica, di certo non "ti ho tastato i polsi" altrimenti sarei sicura al 100% :ahah :ahah :ahah
MICHE ma infatti è solo pura statistica, di certo non "ti ho tastato i polsi" altrimenti sarei sicura al 100% :ahah :ahah :ahah
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE io dico maschio
GRETA femmina
ANNA femmina
ILA maschio
La Sibilla Cumana
GRETA femmina
ANNA femmina
ILA maschio
La Sibilla Cumana
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie ROSS... aspetta a farmi santa però
:ahah
- annate
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:MICHE io dico maschio
GRETA femmina
ANNA femmina
ILA maschio
La Sibilla Cumana
Prima di affezionarmi all'idea (sai che bello sarebbe per Mariachiara), di solito qual'e' la percentuale con cui ci azzecchi?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

AH! allora vi lanciate così... anche io dico (poi magari domenica cambio idea):
MICHE femmina
GRETA femmina
ANNA masculo
ILA femmina
tanto nn ci prendo mai
MICHE femmina
GRETA femmina
ANNA masculo
ILA femmina
tanto nn ci prendo mai
- miche76
- Master~GolGirl®

mi piacciono queste previsioni!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA anch'io dico:
MICHE maschio
GRETA masculo
ANNA femmina
ILA femmina
ALLORA anch'io dico:
MICHE maschio
GRETA masculo
ANNA femmina
ILA femmina
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah bho... ho previsto solo il mio e ci ho azzeccato, ma non so se valga...annate ha scritto:Edf ha scritto:MICHE io dico maschio
GRETA femmina
ANNA femmina
ILA maschio
La Sibilla Cumana
Prima di affezionarmi all'idea (sai che bello sarebbe per Mariachiara), di solito qual'e' la percentuale con cui ci azzecchi?
Cmq che la tua fosse femmina l'ho sognato e ciò incrementa le mie convinzioni
Ho previsto che quello della mia amica sarà un maschio, aspetto con ansia la smentita, visto che vorrei tanto una nipotina
- annate
- Master~GolGirl®

Cmq che la tua fosse femmina l'ho sognato e ciò incrementa le mie convinzioni
Ma dai!! Hai sognato pure me? Hai visto la bimba? Racconta!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

dovrei portarvi da una signora che conosco... ti guarda da dietro e ti dice cosa aspetti: nel 2006-2006 eravamo in tre ad aspettare e tutte tre non sapevamo cosa aspettavamo: ci ha azzezzato con tutte e tre
mia sorella invece fa i calcoli sulle fasi lunari (ma non so se sulla data di U.M. o di ovulazione) e anche lei ha azzeccato il sesso per tutti i bimbi (confermando anche quelle che sapevano il sesso)
mia sorella invece fa i calcoli sulle fasi lunari (ma non so se sulla data di U.M. o di ovulazione) e anche lei ha azzeccato il sesso per tutti i bimbi (confermando anche quelle che sapevano il sesso)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

Tanto per darvi l'ennesima conferma di quanto certe cose non funzionano, vi racconto quello che e' successo stamane. All'uscita dal viale di casa (e' una strada privata di 1 km circa), vedo un pitbull che apparentemente sembra mansueto tant'e' che non abbaia ma si limita ad inseguire la macchina. Siccome nel viale ci sono comunque bambini e gente che esce a piedi per fare la spesa (magari oggi un po' meno visto il tempo) ho telefonato il 113. Il cane non aveva il collare e/o la museruola e non l'ho mai visto da quelle parti. Ho chiamato al 113 per ben 2 volte e per ben 2 volte nessuno mi ha risposto......mi e' salito un nervoso che non vi dico!
- miche76
- Master~GolGirl®

da dietro potrebbe vedere solo che ho un grosso kiulo