GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
akane,
lo ha spiegato molto bene Vale qualche pagina fa... ed è stato così anche per noi 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- esse
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
mi sembra di scrivervi da un allevamento di maialini: il cane russa sulla veranda (e si sente anche al piano di sotto) e la gnappetta russa qui vicino a me. piccoletta ha ancora il nasino otturatissimo però a tratti sembra migliorare, poi il "fischio" quando respira è molto chic!!
ieri ho superlatitato ma sono dovuta "letteralmente" scappare di casa!! è entrato un calabrone-vespa-animale volante e peloso gigantesco, grosso circa quanto una manina di emma, sbatteva ovunque e sembrava di avere in casa una motosega. quindi ho vestito emma, ho vestito me (tutte e due chiuse in bagno e per poco lei non doveva consolare me - ho il terrore delle cose che saltellano e volano), perchè si scappa, ok, ma si scappa con dignità: ben vestite e ben truccate! per fortuna il socio faceva 1/2 giornata e dovevamo andare da ikea, quindi mi sono "avviata", gli ho detto di raggiungermi lì e gli ho pure offerto il pranzo
poi dopo aver progettato x 2 ore la scaffalatura del ripostiglio mi sono accorta di non aver preso bene le misure e quindi siamo andati via a mani vuote (ma con la pancia piena di polpettine svedesi!).
il entrato un calabrone-vespa-animale volante e peloso gigantesco non è stato + ritrovato, io spero che sia uscito ma sono + propensa a pensare che si sia infilato da qualche parte. non vedo l'ora di trovare il suo cadavere!
ops ... torno subbbbbbito ...
mi sembra di scrivervi da un allevamento di maialini: il cane russa sulla veranda (e si sente anche al piano di sotto) e la gnappetta russa qui vicino a me. piccoletta ha ancora il nasino otturatissimo però a tratti sembra migliorare, poi il "fischio" quando respira è molto chic!!
ieri ho superlatitato ma sono dovuta "letteralmente" scappare di casa!! è entrato un calabrone-vespa-animale volante e peloso gigantesco, grosso circa quanto una manina di emma, sbatteva ovunque e sembrava di avere in casa una motosega. quindi ho vestito emma, ho vestito me (tutte e due chiuse in bagno e per poco lei non doveva consolare me - ho il terrore delle cose che saltellano e volano), perchè si scappa, ok, ma si scappa con dignità: ben vestite e ben truccate! per fortuna il socio faceva 1/2 giornata e dovevamo andare da ikea, quindi mi sono "avviata", gli ho detto di raggiungermi lì e gli ho pure offerto il pranzo
poi dopo aver progettato x 2 ore la scaffalatura del ripostiglio mi sono accorta di non aver preso bene le misure e quindi siamo andati via a mani vuote (ma con la pancia piena di polpettine svedesi!).
il entrato un calabrone-vespa-animale volante e peloso gigantesco non è stato + ritrovato, io spero che sia uscito ma sono + propensa a pensare che si sia infilato da qualche parte. non vedo l'ora di trovare il suo cadavere!
ops ... torno subbbbbbito ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle romane!
Il mio venerdì 17 è partito benino...
Stanotte è caduto il primo punto che avevo sull'occhio
in compenso mi è venuta una super allergia e smoccolo come una lumanca
vabbè, non si può avere tutto dalla vita, no?
eletuttiinumeri vedrai che andrà tutto bene, in ogni caso Maria è in ottime mani. Intanto incrocini che non fanno mai male
babs il nuovo avatar è da baci!
Il dramma dei calzini orfani ce l'ho anch'io... Sai come trovargli l'orfanotrofio?
esse come procede il raffreddore della gnappetta?
cicci ho letto il tuo sfogo con le lacrime agli occhi... Io da giugno sono a spasso, perchè la mia simpatica azienda, dopo avermi sbattuto in Ungheria, ha pensato bene di quantificare il monte ore lavorative di giugno a 0! Il che significa che il part time che mi hanno accordato è un part time fasullo, in cui lavorerò tanto i mesi successivi. Per cui conta su di me. Vengo su con la moto e ci facciamo belle chiacchierate e passeggiate, con nano urlante al seguito. Ok?
ylenia come è andato il pomeriggio di libera uscita?
eleo ma pure tu con il virus del taglio dei capelli?
chicca a proposito di capelli corti, vogliamo vedere il tuo taglio alla Natalie Portman
stella forza, forza!
fed sarà che anch'io ho preso un dottorato (totalmente inutile, ma questo è un altro discorso) e sono d'accordo con il dire che davvero starci dietro è un lavoraccio... ci vuole passione, e soprattutto coraggio. Quindi cicci, vai avanti, finisci questo percorso di studio! Lo stai facendo egregiamente, perchè oltre allo studio riesci a stare dietro a due figli e una casa (nonchè un marito)! Vai avanti a testa alta!
akane cercherai quella quando te la sentirai...
Il mio venerdì 17 è partito benino...
Stanotte è caduto il primo punto che avevo sull'occhio
in compenso mi è venuta una super allergia e smoccolo come una lumanca
vabbè, non si può avere tutto dalla vita, no?
eletuttiinumeri vedrai che andrà tutto bene, in ogni caso Maria è in ottime mani. Intanto incrocini che non fanno mai male
babs il nuovo avatar è da baci!
esse come procede il raffreddore della gnappetta?
cicci ho letto il tuo sfogo con le lacrime agli occhi... Io da giugno sono a spasso, perchè la mia simpatica azienda, dopo avermi sbattuto in Ungheria, ha pensato bene di quantificare il monte ore lavorative di giugno a 0! Il che significa che il part time che mi hanno accordato è un part time fasullo, in cui lavorerò tanto i mesi successivi. Per cui conta su di me. Vengo su con la moto e ci facciamo belle chiacchierate e passeggiate, con nano urlante al seguito. Ok?
ylenia come è andato il pomeriggio di libera uscita?
eleo ma pure tu con il virus del taglio dei capelli?
chicca a proposito di capelli corti, vogliamo vedere il tuo taglio alla Natalie Portman
stella forza, forza!
fed sarà che anch'io ho preso un dottorato (totalmente inutile, ma questo è un altro discorso) e sono d'accordo con il dire che davvero starci dietro è un lavoraccio... ci vuole passione, e soprattutto coraggio. Quindi cicci, vai avanti, finisci questo percorso di studio! Lo stai facendo egregiamente, perchè oltre allo studio riesci a stare dietro a due figli e una casa (nonchè un marito)! Vai avanti a testa alta!
akane cercherai quella quando te la sentirai...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Esse, hai trovato un Bombo!
http://www.biopuglia.iamb.it/agroecolog ... /bombo.JPG
è un'apona gigante ma fessa! Non è pericolosa, stai tranquilla
http://www.biopuglia.iamb.it/agroecolog ... /bombo.JPG
è un'apona gigante ma fessa! Non è pericolosa, stai tranquilla

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Eletuttinumeri, il venrdì 17 a me ha sempre portato fortuna

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ciao Fed!
Un bacino
Un bacino

- clada
- Expert~GolGirl®

'ngiorno!
se vi consola io ho trascorso notte a fare spola tra lettone e lettino causa canino che FINALMENTE ha tagliato gengiva
Evviva il venerdì 17
Vado a combinare qlcosa
se vi consola io ho trascorso notte a fare spola tra lettone e lettino causa canino che FINALMENTE ha tagliato gengiva
Evviva il venerdì 17
Vado a combinare qlcosa
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane credo di capire cosa intendi ..io fortunatamente ho avuto un percorso + semplice però l'idea di rimettermi in discussione un poco mi agita..e sembrerò na jettatrice ma la mia paura + grande è di rimanere incinta come la prima volta e che poi finisca tutto prima del tempo.akane ha scritto:yle ci pensavo proprio stamani sai?
pensare ad un altro figlio mi spaventa troppo anche se lo vorrei.
ho paura che arrivi, ma anche che non arrivi. Insomma se arriva ho paura di non essere in grado ma se non arriva ho paura di ricadere in quel vortice, di entrare in fissa, ho paura di perdermi nei conti, nella tb negli sitck, nei monitoraggi, nelle iui, ho paura di rimanere male, di piangere di nuovo tutti i mesi, di soffrire ancora... uff... e rimando rimando... e continuo a pensare a un figlio come una cosa che avverrà forse un giorno.
Ma poi mi chiedo "chissà cosa si prova a rimanere incinta per caso semplicemente facendo l'amore con il proprio marito, chissà com'è?" sarebbe bello se succedesse così....
ok fine dei vaneggiamenti
Ecco quella è la cosa che mi spaventa di più perchè a volte ancora ci penso a come sarebbe stato con un bimbo di quasi 3 anni pero' poi allontano i vaneggiamenti perchè se fosse andata così ora non ci sarebbe l'amore della mia vita..il nanetto ciccioso.
Cmq questo non ferma la mia voglia di maternità e non vedo l'ora di riprovare. So troppo mamma inside.
Intanto tengo d'occhio il ciclo e tutto er cucuzzaro.
Basta senno' me commuovo e non c'ho tempo stamattina. :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- esse
- Expert~GolGirl®

rieccomi ...
akane, yle: credo che la ricerca di un secondo figlio sarà meno "sofferta" ... non ricadrete nel vortice del po, almeno non come per la prima gravidanza, perchè anche se non dovesse arrivare al primo tentativo (
), la sera andando a dormire sareste comunque consapevoli che flavio e simone dormono lì sotto il vostro stesso tetto, che ci sono, sono veri e reali con le loro parole, movimenti, versetti, pannolini, pappe e soprattutto grandi sorrisi che sconfiggono qualsiasi delusione da po!
babs: ti ci vedo al centralino!!! secondo me tra un po' inizi ad aprire a tutti e creare una linea telefonica di consigli su abbigliamento, scarpe, profumi ...
stella: il socio (cioè i genitori) ha casa ad alba adriatica!!! praticamente: vicinissimissimi!!!!!
cicci: intanto prepara le valige per barcellona e facci schiattare tutte d'invidia x questo week end romantico che ti vai a fare col socio!!! e poi: ma vieni qui quando vuoi!!!!!! tu sei motorizzata vero? io anche! ci vediamo a frascati, al lago, ce ne andiamo a fare un giro all'outlet a valmontone ... andiamo a trovare pam, laura ... io ho ancora un mese e mezzo di maternità: sfruttami come vuoi e quando vuoi!!!
ele123456789
all'infinito!
vale: allora programmi x oggi?? io vorrei andarci a roma est, muovendomi in tarda mattinata o subitissimo dopo pranzo ... che dici? vengo a prenderti? io dovrei andare da ovvio e poi sono sempre alla ricerca di qualcosa x la gnappetta.
NON FORMULO INVITI PALESI (con vale ne avevamo già parlato) MA CHI VUOLE VENIRE E' LA BENVENUUTA.
IO HO 1 POSTO IN MACCHINA, OLTRE A VALE, QUINDI CHI VUOLE SI AGGREGHI!!
anzi: quando organizziamo uno shopping raduno???
akane, yle: credo che la ricerca di un secondo figlio sarà meno "sofferta" ... non ricadrete nel vortice del po, almeno non come per la prima gravidanza, perchè anche se non dovesse arrivare al primo tentativo (
babs: ti ci vedo al centralino!!! secondo me tra un po' inizi ad aprire a tutti e creare una linea telefonica di consigli su abbigliamento, scarpe, profumi ...
stella: il socio (cioè i genitori) ha casa ad alba adriatica!!! praticamente: vicinissimissimi!!!!!
cicci: intanto prepara le valige per barcellona e facci schiattare tutte d'invidia x questo week end romantico che ti vai a fare col socio!!! e poi: ma vieni qui quando vuoi!!!!!! tu sei motorizzata vero? io anche! ci vediamo a frascati, al lago, ce ne andiamo a fare un giro all'outlet a valmontone ... andiamo a trovare pam, laura ... io ho ancora un mese e mezzo di maternità: sfruttami come vuoi e quando vuoi!!!
ele123456789
vale: allora programmi x oggi?? io vorrei andarci a roma est, muovendomi in tarda mattinata o subitissimo dopo pranzo ... che dici? vengo a prenderti? io dovrei andare da ovvio e poi sono sempre alla ricerca di qualcosa x la gnappetta.
NON FORMULO INVITI PALESI (con vale ne avevamo già parlato) MA CHI VUOLE VENIRE E' LA BENVENUUTA.
IO HO 1 POSTO IN MACCHINA, OLTRE A VALE, QUINDI CHI VUOLE SI AGGREGHI!!
anzi: quando organizziamo uno shopping raduno???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bè a fine serata stavo a 4 de bastoni sul divano pero' ho steso, pulito la cucina, il bagno e giocato con il nano.Valedk ha scritto: ylenia come è andato il pomeriggio di libera uscita?![]()
Direi che me stancavo meno se andavo in ufficio ma avere casa UMANA non ha prezzo..per tutto il resto c'è Mastercard. :prrrr :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si si ...e se organizzassimo un giorno di ordinaria follia all'IKEA?esse ha scritto: anzi: quando organizziamo uno shopping raduno???
Esse
- akane
- Gold~GolGirl®

esse me fai piagne eh!
ragazze mi arrivano mail su mail su mail per lavoro stamani e che è?
ma io sebbene sia venerdì 17 stamani mi sono svegliata super tonica e piena di energie con flavio che si è svegliato bene chiacchierando (e non piangendo) come un tempo percio' va tuuuuuuuuuuutto bene
ragazze mi arrivano mail su mail su mail per lavoro stamani e che è?
ma io sebbene sia venerdì 17 stamani mi sono svegliata super tonica e piena di energie con flavio che si è svegliato bene chiacchierando (e non piangendo) come un tempo percio' va tuuuuuuuuuuutto bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Chi ha parlato di Ikea?
E' la mia seconda casa, la amooooooooooooooooooooooooo

- picchia76
- Original~GolGirl®

yle, akane
quello che avete scritto voi avrei potuto scriverlo io.
anzi, è giusto a questo che pensavo in questi giorni.
mi sembra di avervelo detto, quanto prima vorremmo riprovarci. il mio è un percorso più in salita del vostro quindi siamo dell'idea di provare: se viene bene, ma se purtroppo non dovesse essere così ricadremmo nel vortice della pma con le liste di attesa e quant'altro.
guardo lorenzo e mi sento stra-fortunata perchè è arrivato al secondo tentativo di fivet....una bazzecola in confronto a tante altre.
lo guardo e mi chiedo se non ho "bruciato" tutta la mia fortuna...non solo è arrivato, ma malgrado il distacco iniziale sono riuscita a portare a termine la gravidanza...insomma, un successo su tutta la linea.
e mi chiedo: ma la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, non sarà che dovrò scontare in qualche altro modo questa immensa gioia?
concordo comunque con esse, di sicuro la vivrò a cuor più leggero.
akane pure io mi chiedo com'è rimanere incinta semplicemente facendo l'amore con il proprio marito.....mentre lorenzo veniva concepito non solo non eravamo insieme, ma addirittura in 2 città diverse, t'ho detto tutto
noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
quello che avete scritto voi avrei potuto scriverlo io.
anzi, è giusto a questo che pensavo in questi giorni.
mi sembra di avervelo detto, quanto prima vorremmo riprovarci. il mio è un percorso più in salita del vostro quindi siamo dell'idea di provare: se viene bene, ma se purtroppo non dovesse essere così ricadremmo nel vortice della pma con le liste di attesa e quant'altro.
guardo lorenzo e mi sento stra-fortunata perchè è arrivato al secondo tentativo di fivet....una bazzecola in confronto a tante altre.
lo guardo e mi chiedo se non ho "bruciato" tutta la mia fortuna...non solo è arrivato, ma malgrado il distacco iniziale sono riuscita a portare a termine la gravidanza...insomma, un successo su tutta la linea.
e mi chiedo: ma la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, non sarà che dovrò scontare in qualche altro modo questa immensa gioia?
concordo comunque con esse, di sicuro la vivrò a cuor più leggero.
akane pure io mi chiedo com'è rimanere incinta semplicemente facendo l'amore con il proprio marito.....mentre lorenzo veniva concepito non solo non eravamo insieme, ma addirittura in 2 città diverse, t'ho detto tutto
noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Mmmmmmmmmhhhhhhhhhh....non sapevo di avere un inquilino clandestino in ...CASA MIA!!!!!Valedk ha scritto:Chi ha parlato di Ikea?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Romanuzze mie belle...grazie per il vostro sostegno...come farei senza di voi?
Vale, Esse, grazie per la disponibilità...non vi dico la prossima settimana (giovedì che sarò di nuovo da queste parti dovrei avere anche Arianna al seguito, e venerdì vorrei andare a trovare la mia amica che si è spanciata, prima che la bimba diventi maggiorenne), ma di sicuro la seguente ci vedremo...che emozione...sarà la prima volta che vi conoscerò personalmente
Vale, Esse, grazie per la disponibilità...non vi dico la prossima settimana (giovedì che sarò di nuovo da queste parti dovrei avere anche Arianna al seguito, e venerdì vorrei andare a trovare la mia amica che si è spanciata, prima che la bimba diventi maggiorenne), ma di sicuro la seguente ci vedremo...che emozione...sarà la prima volta che vi conoscerò personalmente
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ci so ci sto!!!!!!
ikea, roma est ovest sud e nord!!!!!
lago, mare montagna e campagna......valmontone e castel romano.....
insomma avete capito no??
dai serè veramente sfruttiamo questo periodo che sei a casa...ma cmq che davvero ritorni al lavoro così presto??
come fai con emmetta??
io l'estate scorsa che faceva veramente troooppo caldo me ne andavo ai giardinetti a rocca priora che sono troppo carini e si stava di un beeenee!!!
tra poco riorganizziamo dai...dovrebbe essere a metà strada no?
ovviamente INVITO ESTESO A TUTTE QUELLE CHE SI VOLESSERO AGGREGARE!!!
ora vado a buttare 2-3kg di giocattoli rotti approfittando dell'assenza della proprietaria
ikea, roma est ovest sud e nord!!!!!
lago, mare montagna e campagna......valmontone e castel romano.....
insomma avete capito no??
dai serè veramente sfruttiamo questo periodo che sei a casa...ma cmq che davvero ritorni al lavoro così presto??
io l'estate scorsa che faceva veramente troooppo caldo me ne andavo ai giardinetti a rocca priora che sono troppo carini e si stava di un beeenee!!!
tra poco riorganizziamo dai...dovrebbe essere a metà strada no?
ovviamente INVITO ESTESO A TUTTE QUELLE CHE SI VOLESSERO AGGREGARE!!!
ora vado a buttare 2-3kg di giocattoli rotti approfittando dell'assenza della proprietaria
- picchia76
- Original~GolGirl®

esse roma est?
io DEVO andare a porta di roma. urge qualcosa da mettere sopra ad un pantalone....l' 8/05 c'avrei un matrimonio
e mi serve qualcosa di pratico per scoprire la tetta ed allattare 
io DEVO andare a porta di roma. urge qualcosa da mettere sopra ad un pantalone....l' 8/05 c'avrei un matrimonio
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
pure te butti i giochi in clandestinità?
pure te butti i giochi in clandestinità?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Picchia
!
Cicci hai la casa arredata Ikea? Io potrei tranquillamente vivere nei prefabbricati che espongono! :ahah
Io l'ora esatta non la so perchè erano tentativi naturali miratissimi però il giorno si : 27 giugno 07 ! :prrrr Avendo fatto la puntura di Gonasi ore prima non se poteva sbajà! :prrrr Ricordo pure che Ricky per la prima volta disse: questa volta è andata, me lo sento!picchia76 ha scritto:noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
Cicci hai la casa arredata Ikea? Io potrei tranquillamente vivere nei prefabbricati che espongono! :ahah