GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
Ieri sera ho vissuto forse il momento più bello dell'essere mamma. Dopo che le ho messo il pigiamino, mi si aggrappa al collo con le braccia e con le gambe attorcigliate alla mia schiena, giriamo, balliamo un lento, mi dà un bacio e mi dice: "ti voglio bene"...ho pianto di felicità 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma come fate ad usare le cose dell'anno scorso?? Di che taglia le avevate comprate??
Io ho provato con qualche maglietta ma mi sembra Vito Catozzo.....gli rimane mezza pancia fuori...
Io ho provato con qualche maglietta ma mi sembra Vito Catozzo.....gli rimane mezza pancia fuori...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta, taglia 12 mesi alcuni taglia 18 ma sono la maggior parte taglia 12, conta che flavia si è allungata parecchio e sfinata e poi sono tutte magliettine e pantaloncini
ki nn ci riesco a far finta di nulla, è una ferita che si riapre di continuo
Anna , che dolce
ki nn ci riesco a far finta di nulla, è una ferita che si riapre di continuo
Anna , che dolce

- Jennyna
- Master~GolGirl®
preparatevi ad aprire nuovo post
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io esco a fare spesa di frutta... e sto con la pressione sotto i piedi
bacioni a dopo

bacioni a dopo
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta non credo sia stato troppo severo... ogni tanto ci vuole per far capire l cose...
Jenny molte volte la gente parla a sproposito.... a me le cose entrano da una parte e in un millesimo di secondo escono dall'altra....
per l'Oviesse.... boh... non ho mai rovinato nulla.. infatti il resto della roba è praticamente nuovo.. ma ho notato queste cose... ho una polo con la puffetta che si è allargata e accorciata e un pigiamino di winnie intero in cui si aprivano tutti i bottoncini delle gambe ogni volta che si muoveva (eppure la tutina era della misura giusta di lunghezza e larghezza)...
ma è solo una constatazione.. se avessi l'oviesse più vicina magari ci andrei lo stesso a comprare....
Jenny molte volte la gente parla a sproposito.... a me le cose entrano da una parte e in un millesimo di secondo escono dall'altra....
per l'Oviesse.... boh... non ho mai rovinato nulla.. infatti il resto della roba è praticamente nuovo.. ma ho notato queste cose... ho una polo con la puffetta che si è allargata e accorciata e un pigiamino di winnie intero in cui si aprivano tutti i bottoncini delle gambe ogni volta che si muoveva (eppure la tutina era della misura giusta di lunghezza e larghezza)...
ma è solo una constatazione.. se avessi l'oviesse più vicina magari ci andrei lo stesso a comprare....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®
io non riutilizzo nulla dello scorso anno...solo vestiti di Tommaso taglia 18 mesi, tipo t-shirt CHICCO (ne ho una scortaSaretta78 ha scritto:Ma come fate ad usare le cose dell'anno scorso?? Di che taglia le avevate comprate??

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
non ho letto gli arretrati e non penso di farcela a leggerli.
Volevo solo lasciare un saluto grande grande alle radunanti con una puntina di sana invidia naturalmente.Divertitevi tanto tanto anche un pò per me
Fed:
non ho letto perchè,ho visto che te le lasciano le altre e lo faccio anche io
Anna che emozione grande deve essere stata
Jenny ma perchè ti arrabbi?il mondo è pieno di stupidi,lasciali perdere.
non ho letto gli arretrati e non penso di farcela a leggerli.
Volevo solo lasciare un saluto grande grande alle radunanti con una puntina di sana invidia naturalmente.Divertitevi tanto tanto anche un pò per me

Fed:

Anna che emozione grande deve essere stata

Jenny ma perchè ti arrabbi?il mondo è pieno di stupidi,lasciali perdere.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Il guardaraba dello scorso anno è taglia 12-18 mesi.... ma Prenatal e Mayoral vestono abbondante e quindi qualche cosa (ma non tutte eh...) riesco a metterlo.. anche perchè Ari mi piace di più con vestiti un po' più aderenti che larghi...
Il problema è la lunghezza dei pantaloni... ma anche se arrivano appena sotto alla caviglia non importa....
Anna che dolce.. anche Ari ogni sera dopo aver messo il pigiamino mi abbraccia forte e mi da bacini.... è il momento più bello della serata...
Il problema è la lunghezza dei pantaloni... ma anche se arrivano appena sotto alla caviglia non importa....
Anna che dolce.. anche Ari ogni sera dopo aver messo il pigiamino mi abbraccia forte e mi da bacini.... è il momento più bello della serata...
Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno bellezze!
da qui per il momento buone notizie: ho preso il 92% del mio bonus!!
purtroppo non pagabile già ad aprile perchè il group Finance non ha consolidato i dati di gruppo, ma a maggio...
per l'anno fiscale in corso ho ottenuto di avere 1 obiettivo che vuol dire 1/3 del bonus, in pratica si chiama "obiettivo" qualche qualcosa che avrei fatto comunque senza però ricevere una cippalippa. Per cui sono contenta.
Il discorso aumento di stipendio non è ANCORA stato affrontato ma prima che il mio capo scompaia gli chiedo come siamo messi con 'sta storia e quali sono le sue intenzioni... mi sono stufata di "aspettare e sperare" in silenzio.
da qui per il momento buone notizie: ho preso il 92% del mio bonus!!

purtroppo non pagabile già ad aprile perchè il group Finance non ha consolidato i dati di gruppo, ma a maggio...
per l'anno fiscale in corso ho ottenuto di avere 1 obiettivo che vuol dire 1/3 del bonus, in pratica si chiama "obiettivo" qualche qualcosa che avrei fatto comunque senza però ricevere una cippalippa. Per cui sono contenta.

Il discorso aumento di stipendio non è ANCORA stato affrontato ma prima che il mio capo scompaia gli chiedo come siamo messi con 'sta storia e quali sono le sue intenzioni... mi sono stufata di "aspettare e sperare" in silenzio.

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ieri sera festa di compleanno a sorpresa molto carina con Giulio che ha mangiato come un vitellino, ha giocato con i suoi cuginetti come un pazzo e... ha dormito agitato come sempre.
Io poi ho avuto una crisi allergica alle 3 del mattino e non potevo alzarmi dal letto perchè sennò lui mi chiamava... alle 5:00 poi ha voluto il latte...in pratica ho dormito 3 ore...

Io poi ho avuto una crisi allergica alle 3 del mattino e non potevo alzarmi dal letto perchè sennò lui mi chiamava... alle 5:00 poi ha voluto il latte...in pratica ho dormito 3 ore...
There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: a volte frasi si dicono giusto x parlare e visto che in tante persone è prassi, cerca se ci riesci di farci l'abitudine, dai il giusto peso alle parole, non sempre si collega il cervello con la bocca...
Lulan: tenera la tua cucciola
Abbiamo stessi gusti: DPAM, Majoral e Prenatal, poi è normale che x le cose giornaliere vado anche io all'Oviesse 

Lulan: tenera la tua cucciola

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nathan non sa nemmeno cosa vuol dire "Ti voglio bene!".....
Posso sperare che in questo week-end Rossi glielo insegni??

Posso sperare che in questo week-end Rossi glielo insegni??

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Jenny
tu sopravvaluti le persone, la sensibilità è già tanto aspettarsela dai propri cari (amici e parenti stretti)
Ecco, in questo mi sento vecchia perchè capisoc che è una lezione che si impara con gli anni
Saretta, un anno fà ti avrei detto che quella punizione ci stava.
Ora la penso diversamente: a 2 anni i bambini non collegano così bene causa effetto, a letto senza cena poi mi sembra davvero troppo. Bastava tenerlo 4,5 minuti seduto mentre voi mangiavate in punizione.
Pure gli schiaffi, gli insegnano solo che con i più deboli per avere le meglio basta picchiare.
Ma in genere non mangiate le stesse cose che mangia Nathan?
..magari emilio volesse le cose dei miei piatti
ledaaaa!
per il bonus!

tu sopravvaluti le persone, la sensibilità è già tanto aspettarsela dai propri cari (amici e parenti stretti)
Ecco, in questo mi sento vecchia perchè capisoc che è una lezione che si impara con gli anni

Ora la penso diversamente: a 2 anni i bambini non collegano così bene causa effetto, a letto senza cena poi mi sembra davvero troppo. Bastava tenerlo 4,5 minuti seduto mentre voi mangiavate in punizione.
Pure gli schiaffi, gli insegnano solo che con i più deboli per avere le meglio basta picchiare.
Ma in genere non mangiate le stesse cose che mangia Nathan?

..magari emilio volesse le cose dei miei piatti

ledaaaa!

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- alceste
- Master~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Ieri sera ho vissuto forse il momento più bello dell'essere mamma. Dopo che le ho messo il pigiamino, mi si aggrappa al collo con le braccia e con le gambe attorcigliate alla mia schiena, giriamo, balliamo un lento, mi dà un bacio e mi dice: "ti voglio bene"...ho pianto di felicità

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
quoto la prima cosa....paopao ha scritto:Jenny![]()
Ecco, in questo mi sento vecchia perchè capisoc che è una lezione che si impara con gli anni![]()
Ma in genere non mangiate le stesse cose che mangia Nathan?![]()
..magari emilio volesse le cose dei miei piatti![]()
ledaaaa!![]()
per il bonus!
sulla seconda... boh... a letto senza cena è effettivamente troppo per un bimbo così piccolo.. non capirà mai..... ma uno schiaffetto sulla manina.... non mi sembra voler dire picchiare....
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®
ragaze domandina?
Ma i vostri pupi a cena mangiano con voi? Nel senso tutti e tre insieme? perchè io quando o che Alberto tirarda faccio amnagiare prima lui , invece Alby dice che ormai dobbiamo cenare tutti insieme
Ma i vostri pupi a cena mangiano con voi? Nel senso tutti e tre insieme? perchè io quando o che Alberto tirarda faccio amnagiare prima lui , invece Alby dice che ormai dobbiamo cenare tutti insieme
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: sarà di certo Nathan ad insegnare qualcosa a Rossella
Alceste: Rossella cena ancora alle 18 (ma con l'avvicinarsi dell'estate penso che normalizzerò la cosa), poi quando noi ceniamo spilucca dai ns piatti. Quindi noi non facciamo testo, penso cmq sia più giusto, se tardate, di far cenare prima lui, se invece è un orario giusto, cenerete a tre

Alceste: Rossella cena ancora alle 18 (ma con l'avvicinarsi dell'estate penso che normalizzerò la cosa), poi quando noi ceniamo spilucca dai ns piatti. Quindi noi non facciamo testo, penso cmq sia più giusto, se tardate, di far cenare prima lui, se invece è un orario giusto, cenerete a tre

- Arianna70
- Master~GolGirl®
buongiorno....
non ho letto niente dato che ho passato la mattina all'INPS
CLADA HAI LETTO I MIEI MESSAGGI ??????????????????????????
non ho letto niente dato che ho passato la mattina all'INPS

CLADA HAI LETTO I MIEI MESSAGGI ??????????????????????????
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
uno schiaffetto sulle mani non fà male è vero. Nemmeno gli sculaccioni.
Però ho letto delle cose che mi hanno convinto che se si vuole insegnare ai propri figli a non picchiare è meglio non alzare le mani, perchè loro ci imitano.
Confesso che a me a volte le botte partono istintivamente
specialmente quando emilio mi fà male
Però ho letto delle cose che mi hanno convinto che se si vuole insegnare ai propri figli a non picchiare è meglio non alzare le mani, perchè loro ci imitano.
Confesso che a me a volte le botte partono istintivamente

specialmente quando emilio mi fà male
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere