Alle 8 ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato di portarlo al PS, perchè lei in studio non poteva fare molto.
Vado al PS pediatrico ( i quali mi chiedono del perchè non fossi andata in primis dalla pediatra

Dicono che Andrea a parte il dolore alle gambe non ha nessun altro sintomo (questo lo sapevo anchio) lo mettono in piedi per fargli fare qualche passetto ma lui zoppica e mi chiede di essere preso in braccio (ha voluto essere trasportato con il passeggino)... insomma mi rispediscono a casa con un antinfiammatorio da prendere 3 volte al giorno e aspettare almeno 48 ore per vedere come si evolve la cosa.
Tornata a casa richiamo la pediatra (che voleva essere informata) la quale mi dice che il NUREFLEX era in grado di prescriverlo anche lei, e che si aspettava che come minimo gli facessero un emocromo, una PCR o una VES (queste ultime due non so cosa siano), mi dice a questo punto di aspettare domani e che eventualmente li esami me li prescrive lei e li faremo da privati... insomma a parte l'antinfiammatorio non sappiamo nulla e Andrea è steso sul divano perchè non riesce a camminare... non piange e non si lamenta dice solo che non ha forza nelle gambe

A qualcuno è capitato una cosa del genere???