GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma io dico
- nemo
- Silver~GolGirl®

- Alice81
- Expert~GolGirl®

- 2aprile
- New~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Ma io dico
Arrivo a studio e leggo un post molto triste, poi mi viene il pensiero di chiamare la ditta che si occupa della manutenzione dell'ascensore di casa, e penso: "sicuramente avranno già chiamato, visto che in parecchi hanno bambini piccolissimi e quindi passeggini e carrozzine". La signorina mi dice: "No, non ha chiamato nessuno!".
Ma che cavolo, l'ascenore é rotto da una settimana e nessuno ha avuto il pensiero di chiamare??? Sono già due volte che chiamo e mi sento dire la stessa cosa, la prossima volta mi farò i ca.@@.i miei, visto che a nessuno si é preoccupato di farlo riparare.
Ma che cavolo, l'ascenore é rotto da una settimana e nessuno ha avuto il pensiero di chiamare??? Sono già due volte che chiamo e mi sento dire la stessa cosa, la prossima volta mi farò i ca.@@.i miei, visto che a nessuno si é preoccupato di farlo riparare.
Amo i miei due figli!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Alice e 2 aprile purtroppo ho un problema con i.e. e quindi devo inserire più volte un post.
Amo i miei due figli!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Arrivo a studio e leggo un post molto triste, poi mi viene il pensiero di chiamare la ditta che si occupa della manutenzione dell'ascensore di casa, e penso: "sicuramente avranno già chiamato, visto che in parecchi hanno bambini piccolissimi e quindi passeggini e carrozzine". La signorina mi dice: "No, non ha chiamato nessuno!".
aaahhhhh ecco...dovevi ancora finire di scrivere

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- Paola67
- Master~GolGirl®

mi ero alzata con il quarto dritto..
mio figlio me le ha fatte girare....
ma non so perchè mi hai fatto sorridere
sarò normale?
mio figlio me le ha fatte girare....
ma non so perchè mi hai fatto sorridere
sarò normale?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mary io di solito a prima mattina sono sempre strana, perché cominciano le corse e le mille cose da fare prima di andare in ufficio, dove perdo non so' quanto tempo prima di trovare parcheggio e di salire per arrivare alle 13 con affanno che termina solo per la pausa, poi si ricomincia fino alle 19.30... 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Mary, si, però non credo che per fare una banale telefonata ad un numero verde (e quindi gratis
) serva il rappresentate, di mezzo dovrebbe esserci il buon senso delle persone o la necessità di avere a disposizione un ascensore funzionante.
Amo i miei due figli!!!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

E' successa più o meno la stessa cosa a me, anche se cambia l'oggetto!
Un anno e mezzo fà siamo entrati nella casa nuova che nn aveva la centralina telefonica (c'era ovviamente la predisposizione in ogni appartamento, ma mancava appunto la centralina della Telecom dove attaccare le 38 linee).
Insomma....Sofia era appena nata e io ero tutto il dì a casa da sola con lei e quindi sentivo proprio la necessità del tel.
Ho fatto e disfatto per far si che mettessero sta benedetta centralina. Ho mandato lettere al comune e anche al comando dei vigile.
Ho scritto a destra e a manca. Chiamavo quasi tutti i giorni alla telecom facendo anche presente che nel nostro condominio viveva una donna con un figlio disabile che assolutamente necessitava del telefono (oltretutto i cellulari in casa prendono malissimo!
).
Bè, il risultato di tutto sto sbattimento? Si, la centralina l'hanno finalmente messa (dopo circa 9 mesi), ma io sono stata una delle ultime a cui hanno poi allacciato il telefono
La prox molta mi faccio i cavoli miei e lascio fare il lavoro a qualcun altro.
Un anno e mezzo fà siamo entrati nella casa nuova che nn aveva la centralina telefonica (c'era ovviamente la predisposizione in ogni appartamento, ma mancava appunto la centralina della Telecom dove attaccare le 38 linee).
Insomma....Sofia era appena nata e io ero tutto il dì a casa da sola con lei e quindi sentivo proprio la necessità del tel.
Ho fatto e disfatto per far si che mettessero sta benedetta centralina. Ho mandato lettere al comune e anche al comando dei vigile.
Ho scritto a destra e a manca. Chiamavo quasi tutti i giorni alla telecom facendo anche presente che nel nostro condominio viveva una donna con un figlio disabile che assolutamente necessitava del telefono (oltretutto i cellulari in casa prendono malissimo!
Bè, il risultato di tutto sto sbattimento? Si, la centralina l'hanno finalmente messa (dopo circa 9 mesi), ma io sono stata una delle ultime a cui hanno poi allacciato il telefono
La prox molta mi faccio i cavoli miei e lascio fare il lavoro a qualcun altro.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Stamattina mi sono alzata in modo decente...
mary.g.c.79 ha scritto:io invece con le sfere rotanti!!!!
Paola67 ha scritto:Disabilita BBCode
....scusate ma ......
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- nemo
- Silver~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Su ragazze, non fate così ... e se voi non ci fosse state? Avreste davvero aspettato tanto pazientemente per avere ciò che vi serviva? Su, dai, non arrabbiatevi,... ci sono cose ben più brutte nel mondo ... E guai se non ci fossero persone attive come voi!
![]()
Amo i miei due figli!!!