lulan: che bell'orario

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:52
Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:52
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:53
agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
tutte quelle che regalerebbero la cornice d'argento al battesimo
te compresa :prrrr
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:55
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 9:57
Vale70 ha scritto:agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:chi altri c'èagostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
tutte quelle che regalerebbero la cornice d'argento al battesimo
te compresa :prrrr![]()
se ne avete in più io le accetto volentieri
in casa penso di averne almeno 40 sparse in giro
Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 10:06
Messaggio da Babbariella » 17 apr 2009, 10:14
Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 10:15
Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 10:17
Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 10:20
sì sono proprio comodi, io li ho comprati qui a ge nel negozio della petit bateu, ma qui non ci sono tanti negozi che la tengono, non so dove altro si trovano...fed+brugnomo ha scritto:Kibond, ma questi non li ho mai vistikiaretta77 ha scritto:
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesantee si scoprirebbe troppo... è comodissimo
splendido! Li dovrò andare a cercare allora!!!
(infatti io a Milo l'unico motivo per cui non amo mettere canotta e body è che ha sempre la pancia di fuori... le mutande della Prenatal per il momento sono le uniche che sembrano avere un elastico che tiene un po' la canotta, le altre la fanno sempre andare di qua e di là e va in giro a pancia scoperta
)
Ma ci vediamo l'8? Ancora non mi hai risposto
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 10:23
Messaggio da alceste » 17 apr 2009, 10:25
saerettapire io con Oviesse mi trovo benissimo!!!Saretta78 ha scritto:Lulan, Nathan veste SOLO Oviesse.....e ci troviamo benissimo....pallini pochissimi...e cotone sformato io non ne ho mai visto....ma lì dipende anche molto da una come è abituato a stendere....
E per la durata.......solo l'anno scorso ha portato tutta la stagione delle tutine in cotone garzato e a ottobre mi è pianto ilo cuore metterle via(causa cambio temperatura) perchè erano ancora nuove.....e quest'anno,ovviamente,non gli vanno!!!
Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 10:26
Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 10:27
non so, io li trovo in un negozietto vicino a casa mia che tiene praticamente solo pigiami dai 0 ai 16 anni (e non per niente si chiama PISOLO!! :prrrr ), gliene ho presi già 3 estivi, poi quando inizia a metterli metto la foto perchè son carinissimiVale70 ha scritto:dove si trovanokiaretta77 ha scritto:a me piace petit bateau, benetton e iana, ah e i pigiami della picci, sono meravigliosi. cmq matteo è sempre vestito super classico/minimalista come direbbe LEDAspessissimo in blu, beige, bianco....
Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 10:29
a matteo i pantaloni dell'anno scorso sono corti, ma per il resto gli sta TUTTO quello dell'anno scorso :prrrrSaretta78 ha scritto:Lulan, Nathan veste SOLO Oviesse.....e ci troviamo benissimo....pallini pochissimi...e cotone sformato io non ne ho mai visto....ma lì dipende anche molto da una come è abituato a stendere....
E per la durata.......solo l'anno scorso ha portato tutta la stagione delle tutine in cotone garzato e a ottobre mi è pianto ilo cuore metterle via(causa cambio temperatura) perchè erano ancora nuove.....e quest'anno,ovviamente,non gli vanno!!!
Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 10:29
Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 10:30
Messaggio da Jennyna » 17 apr 2009, 10:34
Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 10:34
JENNY ho letto l'altro post, ma mi sembra più che normale che Flavia non parli ancora... sarà poi che matteo dice 4 parole in croce ma io prorio non mi farei problemi, sono più i bimbi che non parlano di quelli che parlano già a 19-20 mesi...Jennyna ha scritto:oggi mi sento un pò stranita
a parte per il motivo che ho messo nel post che vi ho linkato poi perchè ultimamente la gente mi guarda, guarda Flavia e tutti felici mi dicono "ahhh che bei ricci che ha... da chi li ha presi???" ogni volta mi sento pugnalare, come come faccio a risp? io so che mia sucera li ha pseudo ricci ma poi che ne so da parte mia chi li ha.... caxxo posso capire se sta domanda me la fa chi nn mi conosce e nn sa la mia storia ma mi trovo che me lo chiede mia zia, la vicina di casa che mi conosce da quando sono arrivata... ma la sensibilità? ieri alla vicina che mi ha chiesto questo ho risp "bho..." e lei ridendo "eh bohhh ora nn lo sai?!"![]()
ma perchè sono circondata da persone stronze e insensibili
Messaggio da Babbariella » 17 apr 2009, 10:39