Adesso possiamo fare tutte in coro: lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr
Siamo tutte al cazzeggio

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:16

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:17
ma scherzi scusa te se non ti ho risposto..ma sono un pò rimba in questi giorni..CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece dovevo chiedere scusa a Caro, ho passato la settimana a chiederle cosa dovesse fare di così urgente il marito etcetc...
Ieri sera quando ho visto Garrison in calzamaglia e tutù mi sono sentita una pirla, avevo completamente rimosso il gran galà nella città della vincitrice.

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:17
ciao gatto come va???gattoromeo ha scritto:Cieooooo

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:18
Dio come adoro i maschietti con i jeans mezza lunghezza!!!lullaby ha scritto:[
marco vestito ultrasportivo, jeans mezza lunghezza, polo a righe e superga.

Messaggio da 5aprile » 17 apr 2009, 10:18
nofloddi ha scritto:ggiorno!
una coccola per Martina!![]()
avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:18

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2009, 10:20
:ahahgattoromeo ha scritto:Dio come adoro i maschietti con i jeans mezza lunghezza!!!lullaby ha scritto:[
marco vestito ultrasportivo, jeans mezza lunghezza, polo a righe e superga.
Non vedo l'ora che torni il sole proprio per riesumarli tutti!!!
A me quel polpaccetto che fa capolino tra calzino e pantalone fa venire da morderlo!![]()
A proposito di sole, stamattina:
Max: andiamo in motorino?
Mamma: no amore, ci possiamo andare solo quando c'è il sole forte.
Max: ah allora oggi c'è il sole piano?
:ahah

Messaggio da katiuscia » 17 apr 2009, 10:21
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?????caro77 ha scritto:poi volevo dire che anche qui siamo di nuovo catarrosi e te pareva![]()
e lasciarea martina e ai bimbi di lulla

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:23
Ma che scherzi tecaro77 ha scritto:ma scherzi scusa te se non ti ho risposto..ma sono un pò rimba in questi giorni..CrIs4Lid3 ha scritto:Io invece dovevo chiedere scusa a Caro, ho passato la settimana a chiederle cosa dovesse fare di così urgente il marito etcetc...
Ieri sera quando ho visto Garrison in calzamaglia e tutù mi sono sentita una pirla, avevo completamente rimosso il gran galà nella città della vincitrice.
in realtà se hai visto la pubblicità che hanno mandato in onda durante la trasmissione si capisce anche perchè non posso partire

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:24
ahh be non ti sei persa nienteCrIs4Lid3 ha scritto: Però mea culpa mi ero addormentata sul divano, ho visto solo quell'orripilante esibizione del Lago dei Cigni :ahah e poi sono andata a letto... Perché non puoi partire?

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:26

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:28
Bene, un pò stanca e anche un pò sbalordita dal fatto che oggi sia venerdì.... credevo che fosse giovedì...caro77 ha scritto:ciao gatto come va???gattoromeo ha scritto:Cieooooo

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:29
bè meglio nogattoromeo ha scritto:Bene, un pò stanca e anche un pò sbalordita dal fatto che oggi sia venerdì.... credevo che fosse giovedì...caro77 ha scritto:ciao gatto come va???gattoromeo ha scritto:Cieooooo

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:30
Seeeee ho tanto di quel lavoro che un giorno non mi basta... e devo pure fare la cacca...CrIs4Lid3 ha scritto:Eccolaaaa!
Siamo tutte al cazzeggio

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:31
Sì sì meglissimo!!!!!!!caro77 ha scritto:bè meglio nogattoromeo ha scritto:Bene, un pò stanca e anche un pò sbalordita dal fatto che oggi sia venerdì.... credevo che fosse giovedì...caro77 ha scritto:ciao gatto come va???gattoromeo ha scritto:Cieooooo

Messaggio da gattoromeo » 17 apr 2009, 10:32
Ma non ho capito... se fai pubblicità ad una raccolta fondi ti chiudono il messaggio e poi fanno pubblicità apertamente a un concorrente o come cavolo vuoi chiamarlo di xfactor?floddi ha scritto: avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?

Messaggio da Picci47 » 17 apr 2009, 10:33
lullaby ha scritto:Picci, noi possiamo solo immaginare. Solo questo. E possiamo farlo solo sulla base di quello che tu ci racconti.
Probabilmente tu racconti tanti episodi isolati e noi ritroviamo in quelli diversi aspetti e comportamenti dei nostri figli. E per questo ci chiediamo se certe "attenzioni", anche da parte delle dottoresse, non siano "eccessive", se non sia eccessivo questo sviscerare ogni cosa alla ricerca di una motivazione, o se non sia al limite della forzatura quest'analisi caratteriale e di approccio che viene fatta a scadenze fisse sulle tue bimbe.
Ma ripeto, noi possiamo solo immaginare. E non abbiamo le tue bimbe davanti, non possiamo sapere nel loro insieme come siano, cosa significhino questi "problemi relazionali", le chiusure, le regressioni, i problemi di linguaggio.
Al di là di questo - per il quale è forse ora perfino inutile discutere, nel senso che tu racconti episodi che tutte noi come hai letto più o meno abbiamo vissuto o viviamo, solo forse affrontiamo in maniera diversa l'una dall'altra, tra fermezza, dolcezza, cedimenti, castighi, ma non possiamo come ho detto prima "vedere" le tue piccole nella loro completezza, non possiamo farci un'idea che vada oltre gli episodi - dicevo, al di là di questo c'è il tuo "sentire", il tuo vivere tutte queste emozioni, questo stress, l'ansia che non passa. Ed è questo che davvero colpisce, almeno è così per me. Mi immedesimo nella tua ansia, nel tuo stato d'animo e vorrei davvero darti una spalla, esserti più vicina fisicamente.
Niente, tutto qua. Sarà anche che sto frequentando un sacco di bambini da quando marco va all'asilo e ne vedo tanti e di tutti scopro aspetti particolari. E tutti sono diversi, alcuni anche "difficili", insomma... non lo so, scusami Michela se ti ho solo confusa ma vorrei solo che non ti sentissi sola ecco.
Perché a volte mi sembra che tu ti senta così e mi dispiace terribilmente.

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:33

Messaggio da caro77 » 17 apr 2009, 10:34
si si adesso faccio rivolta anche io perchè non si fa pubblicità ad x factorgattoromeo ha scritto:Ma non ho capito... se fai pubblicità ad una raccolta fondi ti chiudono il messaggio e poi fanno pubblicità apertamente a un concorrente o come cavolo vuoi chiamarlo di xfactor?floddi ha scritto: avete ricevuto la mail di gol che invita a sostenere matteo di Xfactor? è l'idolo di mio marito...a me piace di più Yuri, non so il perchè.....voi lo sapevate che era iscritto a gol?

Messaggio da Nymphalidae » 17 apr 2009, 10:34
Se devono venirti oggi siamo doppiamente asincopategattoromeo ha scritto:Seeeee ho tanto di quel lavoro che un giorno non mi basta... e devo pure fare la cacca...CrIs4Lid3 ha scritto:Eccolaaaa!
Siamo tutte al cazzeggio

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”