GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:21

agostina07 ha scritto::incrocini per domani leda

a me Chicco non dispiace :fischia
anche a me piace Chicco è che è lontano da casa mia e non ci vado spesso

per Leda :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 9:25

fed+brugnomo ha scritto:Ma perché, qua dentro c'era ancora qualcuno che aveva dubbi sulla colonna sonora???
:ahaha
cmq dovreste sentirla, x poi commentare... è perfetta, secondo me :emozionee :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 apr 2009, 9:27

Io preferisco prenatal!! :ok chicco non trovo mai niente e prezzi troppo cari :x:
cmq meglio di tutti trovo da Oviesse, iana e sugarbaby!! Anche se mi piace tanto pure dprm, anche se un pò caro :fischia e petit bateu per i body :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2009, 9:27

clada ha scritto:X rispondere a domanda di cento pagine fa di Sara: abu non ha mollato le fedi xché in comune le parcheggiano già loro su uno pseudo-cuscino. Xò è stata bravissima... :cuore
:domanda :domanda :domanda

La memoria fà brutti scherzi!!! :ahaha

:prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:29

Anche noi Petit Bateau per l'intimo, rigorosamente acquistato da Coop o Auchan però che costa 1/3 che nei negozi :che_dici

Solo che al nido ci hanno rigorosamente chiesto di non mettere più body perché stanno facendo prove di spannolinamento e ci hanno detto che con il body il bimbo è meno autonomo :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:34

clada ha scritto:mah, io non avevo minimamente pensato a un doppio nome, ma piuttosto a M=Marco e M=cognome :ahaha :ahaha
Ma il bello è che è proprio così!!!!
Il cognome inizia per la M!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Non pensavo di aver creato sto caso... e dire che ho scritto 'marco' un sacco di volte!!!

Però le non sposate lo possono usare ugualmente MM= Mio moroso... :ahah :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 apr 2009, 9:34

vero Fede! lo vedo con abu... si toglie pantalone da sola, ma non riesce a sbottonare body :ok
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 apr 2009, 9:35

emilio per il pranzo al nido lo porto così io non mi stnaco troppo visto che devo fare i bagagli tutti da sola visto che ieri sera il amrito è andato a cena con gli amici :bomba

saretta, penso di partire..l'unico problema se le scariche diventano davvero troppe e quindi c'è rischio di ricovero eventuale per disidratazione (ora siamo a 2)
poi si sporca tutto da capo a piedi e i seggiolini auto sono tutti prestati, non posso sporcarli :x:
spero migliori nelle prossime ore..alle brutte parto dopo cena..

cla, fermenti lattici propinati :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 9:35

fed+brugnomo ha scritto:Anche noi Petit Bateau per l'intimo, rigorosamente acquistato da Coop o Auchan però che costa 1/3 che nei negozi :che_dici

Solo che al nido ci hanno rigorosamente chiesto di non mettere più body perché stanno facendo prove di spannolinamento e ci hanno detto che con il body il bimbo è meno autonomo :domanda
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesante :che_dici e si scoprirebbe troppo... è comodissimo :ok
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:36

Allora io posso usare invece di MM BP (Brugnomo-papà)??? Anche se mi sa più di British Petroil??

Appropò... mia cugina che sta in Olanda è entrata in panico perché i suoi capi l'hanno convocata qualche giorno fa per dirle che a giugno 2011 perde il posto... e le volevano dare sufficiente tempo per fare domanda presso altre sedi di altri paesi (lì cercheranno di salvare il posto solo agli Olandesi... peccato che lei sia residente in Olanda da 5 anni e parli pure la lingua :che_dici :x: )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2009, 9:39

kiaretta77 ha scritto:
FED matteo ora usa sempre della petit bateau magliettina e mutandina che poi volendo hanno 4 automatici e si agganciano e diventa un body per quando va ai giardini a giocare o il pannolino è troppo pesante :che_dici e si scoprirebbe troppo... è comodissimo :ok
Kibond, ma questi non li ho mai visti :-D splendido! Li dovrò andare a cercare allora!!! :ok (infatti io a Milo l'unico motivo per cui non amo mettere canotta e body è che ha sempre la pancia di fuori... le mutande della Prenatal per il momento sono le uniche che sembrano avere un elastico che tiene un po' la canotta, le altre la fanno sempre andare di qua e di là e va in giro a pancia scoperta :grrr )
Ma ci vediamo l'8? Ancora non mi hai risposto :martello

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 apr 2009, 9:39

a me piace petit bateau, benetton e iana, ah e i pigiami della picci, sono meravigliosi. cmq matteo è sempre vestito super classico/minimalista come direbbe LEDA :sorrisoo spessissimo in blu, beige, bianco....
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:44

Mattia lo vesto Iana, Grain de Bleu, Sarabanda e ogni tanto scappa qualcosa tipo Timberland, Papermoon
per i colori bianco azzurro blu biege marrone verde, poco rosso
diciamo che tutto deve essere abbinabile con tutto :hi hi hi hi
per le scarpe Naturino e Falcotto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:44

Buongiorno....

Leda :incrocini :incrocini
Topo :incrocini :incrocini
Fed :incrocini :incrocini per domani

ki che meraviglia quei body.. li voglio anche io!!!

Ieri sera ho iniziato a fare i preparativi valigie (rimpiango i tempi quando bastava solo la tetta.. :che_dici )... domani mattina sveglia alle 5.... mio cugino ci accompagna alla stazione e treno alle 6.20....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:44

kiaretta77 ha scritto:a me piace petit bateau, benetton e iana, ah e i pigiami della picci, sono meravigliosi. cmq matteo è sempre vestito super classico/minimalista come direbbe LEDA :sorrisoo spessissimo in blu, beige, bianco....
dove si trovano :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 apr 2009, 9:47

Per i vestiti: a me piace Mayoral, Sarabanda, Prenatal (per i pantaloni, le vestono benissimo), Petit Bateau, Chicco per i pigiami
Come colori.. tutti.. la adoro vestita di rosso e blu/bianco... (e poi mi dicono che sembra un maschio..) e anche marrone/rosa
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:47

buongiorno

clada: ero io che domandavo delle fedi :che_dici

leda
: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr

lulan: anch'io avevo interpretato MM come Marco + cognome :ahaha

io odio Prenatal e Petit Bateau è troppo caro :x:
vado di Chicco, Benetton (ma la qualità non è un granchè) e Oviesse (vedi Benetton, ma almeno è a modico prezzo)
la maggior parte dei capi di abbigliamento la compero all'ingrosso e la marca principale è iDo (non male, ma le zip delle felpe sono fatte maluccio e grattano un pochino all'estremità...così devo limarle :aargh )
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 apr 2009, 9:48

agostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
chi altri c'è :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:50

incontro con il capo: alle 19:15 mi ha ricevuto...di grazia. gli ho spiegato la situazione per non farlo cadere dal pero a metà luglio. mi ha ascoltata in silenzio e per nulla turbato mi ha risposto che se ne riparlerà appunto a luglio. secondo me non ha capito un kezz :domanda
comunque così è
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 apr 2009, 9:51

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto: leda: visto che non sono la sola sciuretta? :prrrr
chi altri c'è :domanda

tutte quelle che regalerebbero la cornice d'argento al battesimo
te compresa :prrrr
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”