Aaah sollievo. Grazie Stefy.Stefy74 ha scritto:Lady la sensibilità ritorna dopo molto tempo. Le terminazioni nervose devono riconnettersiè normale.
Ormai su tutto quello che riguarda il parto malefico sono prevenuta

Messaggio da LadyRock » 16 apr 2009, 19:08
Aaah sollievo. Grazie Stefy.Stefy74 ha scritto:Lady la sensibilità ritorna dopo molto tempo. Le terminazioni nervose devono riconnettersiè normale.

Messaggio da Stefy74 » 16 apr 2009, 19:15

Messaggio da elettra » 16 apr 2009, 19:49
grazie occidente!!!ma perfortuna l' hanno ammesso a quella stataleOCCIDENTE2001 ha scritto: Elettra è successa la stessa cosa anche a me, nel XII municipio! Ho dovuto mandara Nicole ad una materna privata (non ti dico il costo xkè se no ti spaventi,ma lavoravo e non potevo fare diversamente!) e poi a Novembre me l'hanno chiamata alla scuola statale! Quindi ha dovuto fare 2 inserimenti ed io avevo paura che non si trovasse bene nella nuova scuola...invece è andata benissimo...anzi preferisce qsta nuova rispetto a qlla privata!I bambini reagiscono bene... siamo sempre noi mamme ad essere ansiose! cmq se ti puo essere utile...lei era la 40^bambina fuori lista...e l'hanno chiamata cmq!!!

Messaggio da LadyRock » 16 apr 2009, 20:01

Messaggio da Friky75 » 16 apr 2009, 20:07
:ahah :ahahLadyRock ha scritto:Laretta, non farla entrareeee!!!Laretta81 ha scritto:...e tra poco arriverà pure la suocera......
Martedì mattina ha citofonato mia suocera, come suo solito è venuta senza avvisare. Io mi ero appena svegliata e stavo allattando. Al citofono ha detto che aveva una cosa da dare a mio marito (che era al lavoro).
"Ok, può lasciarla nella cassetta della posta, arrivederci."
Sono b******a![]()

Messaggio da elettra » 16 apr 2009, 20:09

Messaggio da elettra » 16 apr 2009, 21:17

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 apr 2009, 23:11
menomale,sn proprio contenta!!elettra ha scritto:grazie occidente!!!ma perfortuna l' hanno ammesso a quella stataleOCCIDENTE2001 ha scritto: Elettra è successa la stessa cosa anche a me, nel XII municipio! Ho dovuto mandara Nicole ad una materna privata (non ti dico il costo xkè se no ti spaventi,ma lavoravo e non potevo fare diversamente!) e poi a Novembre me l'hanno chiamata alla scuola statale! Quindi ha dovuto fare 2 inserimenti ed io avevo paura che non si trovasse bene nella nuova scuola...invece è andata benissimo...anzi preferisce qsta nuova rispetto a qlla privata!I bambini reagiscono bene... siamo sempre noi mamme ad essere ansiose! cmq se ti puo essere utile...lei era la 40^bambina fuori lista...e l'hanno chiamata cmq!!!
l' ho saputo stamane!!!meno male che avevo fatto la domanda sia per la comunale che per la statale!!!
cmq anch'io sono in XII municipio!!! io abito a mostacciano verso spinaceto...e tu???

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 16 apr 2009, 23:44
Lisa è stupenda! mamma mia quanti capelli! ma solo mio figlio sembra Montalbano?!LadyRock ha scritto:Ho pubblicato qualche fotina nuova della bestiolina

Messaggio da Laretta81 » 17 apr 2009, 8:29
LADY COMPLIMENTI E' DAVVERO UNA BELLISSIMA BIMBA!!!LadyRock ha scritto:Ho pubblicato qualche fotina nuova della bestiolina

Messaggio da Laretta81 » 17 apr 2009, 8:34

Messaggio da Friky75 » 17 apr 2009, 9:12
Allora il mio pediatra è di origine svizzeraboxerina ha scritto: Se quello italiano ti dà un antibiotico anche se gli dici che non dorme
o gli si spezzano le unghie,
quello svizzero ti dirà "signooooraaaa, è normaaaaleeeee!,
signora, suo figlio sta benissimo!!!" pure se gli dici che è sotto alla tenda a ossigeno
oppure ha due teste.
In ogni caso, come genitori, qualsiasi cosa si racconti, ci si sente gratificati
dall'aver sempre ragione

Messaggio da Friky75 » 17 apr 2009, 9:14
QUOTISSIMO!!!LadyRock ha scritto:
Proporrei il prossimo titolo:
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE SON TUTTE SCLERATE

Messaggio da Friky75 » 17 apr 2009, 9:20

Messaggio da Friky75 » 17 apr 2009, 9:43

Messaggio da LadyRock » 17 apr 2009, 10:12
Indovina chi mi ha tirato giù dal letto stamattina alle 6.20 facendo tremare i vetri con le sua urla disperate?Friky75 ha scritto:TESORAAAAAA CHE CI FAI ON LINE A QUEST'ORA??

Messaggio da boxerina » 17 apr 2009, 10:15
Tuo marito, immagino, che ti chiamava tipo "wilmaaaa, la clavaaaaa!"LadyRock ha scritto:Indovina chi mi ha tirato giù dal letto stamattina alle 6.20 facendo tremare i vetri con le sua urla disperate?Friky75 ha scritto:TESORAAAAAA CHE CI FAI ON LINE A QUEST'ORA??

Messaggio da Friky75 » 17 apr 2009, 10:17
LadyRock ha scritto:Indovina chi mi ha tirato giù dal letto stamattina alle 6.20 facendo tremare i vetri con le sua urla disperate?Friky75 ha scritto:TESORAAAAAA CHE CI FAI ON LINE A QUEST'ORA??

Messaggio da jordan » 17 apr 2009, 10:21

Messaggio da boxerina » 17 apr 2009, 11:01