GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (5)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)

Messaggio da federica » 16 apr 2009, 21:33

calavera ha scritto:
ma Gianluca alla fine ha fatto cadere Ferdi!...poteva farsi davvero male!
cadere? ma quando mai? :domanda e poi una spinta è un gesto inconsulto (e anche un pò impulsivo) a seguito della litigata cerbale che era in atto (nn giustifico, ma distinguiamoi)....lanciare un bicchiere beh li c'è premeditazione ed uso di oggetti mumble mumble....
MA NON L'HA PRESO, QUINDI DOVEVA RESTARE DENTRO? :domanda

NO NO, FUORI GIANLUCA. SAREBBE SOLO GIUSTO! :pistole
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 apr 2009, 8:47

calavera ha scritto:
ma Gianluca alla fine ha fatto cadere Ferdi!...poteva farsi davvero male!
cadere? ma quando mai? :domanda e poi una spinta è un gesto inconsulto (e anche un pò impulsivo) a seguito della litigata cerbale che era in atto (nn giustifico, ma distinguiamoi)....lanciare un bicchiere beh li c'è premeditazione ed uso di oggetti mumble mumble....
Come quando mai? :domanda Lo ha fatto cadere con una tale forza!!

Una spinta e un gesto impulsivo, ma anche il lancio del bicchiere lo e stato. Federica ha preso la prima cosa che ha trovato davanti, non e che si e alzata, ci ha pensato e poi ha preso il bicchiere e lo ha lanciato!

Come distinguiamo? :urka E se li avesse datto un pugno? Un pugno non e un gesto impulsivo? E se l'avesse accoltellato, non e un gesto impulsivo?

No, non esiste! :x: Che ragionamenti sono questi??

Cala, ma davvero ti piace Gianluca??? :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 9:03

Ho visto il gesto di Gianluca, veramente brutto. Però secondo me c'è differenza rispetto a Federica. Infatti Federica non era la prima volta che sclerava, era instabile, litigava con tutti, seminava zizzania ecc. Ed era ancora all'inizio del gioco. L'episodio del bicchiere è stata secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e gli autori hanno colto la palla al balzo per buttarla fuori. Sarebbe andata comunque fuori alla prima nomination, sia chiaro, ma naturalmente ai fini del gioco l'espulsione faceva più scalpore (e quindi più audience). E poi che quel gesto non fosse una cosa particolarmente grave è dimostrato dal fatto che Federica ha continuato a partecipare alle puntate in studio.
Il gesto di Gianluca è stato altrettanto grave rispetto a quello di Federica, ma la differenza è che intanto era la prima volta che perdeva la calma (ricordo per esempio lo schiaffo di Ascanio a Patrick, ma poi per il resto del gioco Ascanio si è comportato in maniera civile), poi si è anche sinceramente scusato con Ferdi e infine mancano pochi giorni alla finale, non ha senso espellerlo adesso.
A me Gianluca non piace e sono sicura che non vincerà, dopo l'essersi autovotato e quasto spintone ha perso tutte le chances, ma non ne aveva molte nemmeno prima.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2009, 9:10

Maya70 ha scritto:E poi che quel gesto non fosse una cosa particolarmente grave è dimostrato dal fatto che Federica ha continuato a partecipare alle puntate in studio.
Non sono d'accordo, Maya.
Federica ha continuato a bazzicare in studio proprio perchè gli autori sanno che è una che attira ascolti con la sua pazzia. La sua espulsione è avvenuta perchè "moralmente" non ne potevano fare a meno altrimenti l'avrebbero fatta rimanere eccome...

Discorso diverso è successo infatti con Paolo che è stato letteralmente polverizzato in un batter d'occhio :fischia
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 9:10

ma l'hanno cacciato?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2009, 9:12

No Akane, è ancora lì e si comportano tutti e 4 come se niente fosse accaduto... :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 apr 2009, 9:26

Maya70 ha scritto: poi si è anche sinceramente scusato con Ferdi e infine mancano pochi giorni alla finale, non ha senso espellerlo adesso.
Io ho dei forti, fortissimi dubbi della sua sincerita'. :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2009, 9:27

Pure io :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2009, 9:46

Anche Ferdi mi sa :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 17 apr 2009, 9:53

dolceviola ha scritto:
Maya70 ha scritto:E poi che quel gesto non fosse una cosa particolarmente grave è dimostrato dal fatto che Federica ha continuato a partecipare alle puntate in studio.
Non sono d'accordo, Maya.
Federica ha continuato a bazzicare in studio proprio perchè gli autori sanno che è una che attira ascolti con la sua pazzia. La sua espulsione è avvenuta perchè "moralmente" non ne potevano fare a meno altrimenti l'avrebbero fatta rimanere eccome...

Discorso diverso è successo infatti con Paolo che è stato letteralmente polverizzato in un batter d'occhio :fischia
ALLA FINE DECIDONO GLI AUTORI IN BASE A QUANTO CI POSSONO MARCIARE SU :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 10:08

Maya70 ha scritto:Ho visto il gesto di Gianluca, veramente brutto. Però secondo me c'è differenza rispetto a Federica. Infatti Federica non era la prima volta che sclerava, era instabile, litigava con tutti, seminava zizzania ecc. Ed era ancora all'inizio del gioco. L'episodio del bicchiere è stata secondo me la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e gli autori hanno colto la palla al balzo per buttarla fuori. Sarebbe andata comunque fuori alla prima nomination, sia chiaro, ma naturalmente ai fini del gioco l'espulsione faceva più scalpore (e quindi più audience). E poi che quel gesto non fosse una cosa particolarmente grave è dimostrato dal fatto che Federica ha continuato a partecipare alle puntate in studio.
Il gesto di Gianluca è stato altrettanto grave rispetto a quello di Federica, ma la differenza è che intanto era la prima volta che perdeva la calma (ricordo per esempio lo schiaffo di Ascanio a Patrick, ma poi per il resto del gioco Ascanio si è comportato in maniera civile), poi si è anche sinceramente scusato con Ferdi e infine mancano pochi giorni alla finale, non ha senso espellerlo adesso.
A me Gianluca non piace e sono sicura che non vincerà, dopo l'essersi autovotato e quasto spintone ha perso tutte le chances, ma non ne aveva molte nemmeno prima.
mi hai tolto le parole di bocca...
EMA nn è che mi piace Gianluca...io preferivo e preferisco SIRIA com eperson alì dentro...
però tra quelli in gara lui è quello che ha giocato 8fino all'autovotazione su questo nn ci piove)..ed ha portato il suo bagaglio personale il suo essere quello che è....li dentro (nn è questo il gioco? una finestra sull'essere umano se proprio vogliamo filosofeggiare?)...per me non è normal eche vinca uno come marcello? quali qualità? quale carattere? cosa ha messo in discussione e in gioco di se stesso? nulla
e ferdi? è un aperla di ragazzo...ma idem...
forse forse m'è rimasta la cristina...anche lei è cosi...anche lei si è messa in gioco, :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 17 apr 2009, 10:23

Secondo me Gianluca è quello più calcolatore lì dentro, anche secondo me le scuse a Ferdi sono finalizzate a continuare il gioco, ma almeno le ha fatte e anche se in parte avrà di sicuro recitato, in parte si vedeva che gli dispiaceva, se non altro gli dispiaceva di aver fatto una figura di emme (secondo me ha capito che il gesto non sarà stato molto apprezzato dal pubblico). Ma Federica le scuse a Gianluca non le ha proprio fatte.

Anche io Cala avrei voluto che vincesse Siria, ma tra i quattro che sono rimasti sicuramente preferisco Ferdi, è un ragazzo buono e non è per niente stupido. Marcello è troppo sempliciotto, Gianluca è troppo calcolatore, Cristina in realtà ora mi piace moltissimo, è una ragazza dolce e spontanea, ma non so, ha paura di cosa potrebbe farne di quei soldi, tipo passare dalla 6^ alla 10^ :urka :ahah
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 10:55

dolceviola ha scritto:No Akane, è ancora lì e si comportano tutti e 4 come se niente fosse accaduto... :che_dici
ma il GF non si è pronunciato?
cmq una concentrazione di pazzi furiosi squilibrati come quest'anno non c'è mai stata eh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2009, 10:57

akane, O.T.

Ho letto il tuo racconto del parto...semplicemente bellissimo :emozionee

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 17 apr 2009, 12:43

Premettendo che la violenza non la giustifico in nessun caso..tanto meno in un gioco!...ma quello che proprio nn digerisco è che proprio Gianluca che in confessionale predicava sconvolto sul gesto violento di Federica...che la violenza nn l'ammette..che se lo colpiva gli faceva male..ecc....e poi che fa???mette le mani addosso a Ferdi e lo fa cadere??? :x: ....e poi non è vero che è sbottato solo ora....la lite con Federica è stato lui ad esagerare con le parole!....non giustifico il gesto di lei eh!...ma anche lui nn è un santarellino! :che_dici ....e con Albert con il quale è tanto amico( :che_dici )...chi si ricorda la lite furiosa che ha fatto xkè mi sembra che Alberto avesse mangiato del dolce di nascosto....ma daiiii :che_dici

Lo so è la finale e la vedo dura che lo buttino fuori...specie ora dopo le scuse a Ferdi(e anche qui ha capito di aver sbagliato e x pararsi il c..o ha pensato bene di scusarsi! :che_dici )....ma se lo meriterebbe!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 12:52

dolceviola ha scritto:akane, O.T.

Ho letto il tuo racconto del parto...semplicemente bellissimo :emozionee
grazie :emozionee :emozionee

fine O.T.

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 17 apr 2009, 14:30

Va bene il processo a Gianluca ma non credo che il GF lo voglia "salvare" considerando il caso dello schiaffo di Ascanio a Patrick già citato.Probabilmente ha un suo metro di giudizio a noi sconosciuto :fischia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:44

mamminaviolinista ha scritto:Va bene il processo a Gianluca ma non credo che il GF lo voglia "salvare" considerando il caso dello schiaffo di Ascanio a Patrick già citato.Probabilmente ha un suo metro di giudizio a noi sconosciuto :fischia

la parola che cerchi è AUDIENCE caVa....?! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 apr 2009, 15:47

la lite con Federica è stato lui ad esagerare con le parole!.
a parole però....è un conto..(anche se sempr edi violenza si parla)...e cmq la federoca se le meritava tutte quelle frasi li.... :prrrr

io trovo inconcepibile la violenza in uno show x famiglie (?????????????)...ma essendo uno show che apre una finestra sull'umanità certi comportamenti nei limiti ci stanno tutti (come le parolaccie, le imprecazioni etc etc...)...perchè squalificare un concorrente che bestemmia e non uno che dice parolaccie a go-go?

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 17 apr 2009, 16:09

calavera ha scritto:io trovo inconcepibile la violenza in uno show x famiglie (?????????????)...ma essendo uno show che apre una finestra sull'umanità certi comportamenti nei limiti ci stanno tutti (come le parolaccie, le imprecazioni etc etc...)...perchè squalificare un concorrente che bestemmia e non uno che dice parolaccie a go-go?
UNO che dice parolacce?quelli li sono una fonte inesauribile di male parole :fischia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”