L'INIZIO DELLE COMPLICAZIONI
durante l'episio recidono un'arteriola che suturano, decidono però di tenermi controllata tutta la notte, il dolore non passa anzi aumenta, tutta la notte la passo in preda a dolori terrificanti, l'ostetrica cafona che trovo dice che sono io una piattola che non sopporto il dolore, dalla visita non sembra essere cambiato nulla, l'ematoma è stabile e piccolo, non mi danno antidolorifici, ma io non resisto + alle 5 il dolore cambia, è pulsante, mi rivisitano... tutto invariato, ma decidono cmq di riportarmi in sala parto e farmi vedere dal ginecologo reperibile, nel frattempo arriva anche il primario di ginecologia il quale dice che il dolore che ho è troppo forte per un piccolo ematoma, forse si è infiltrano nel gluteo ed è per questo che dalla visita non si sente, decide di farmi una revisione,ma le sala parto è occupata da un cesario, devo attendere in coda

da qui iniziano una serie di controlli serrati degli esami del sangue, della pressione ecc.. ma oramai il peggio è passato,
HO FATTO IL PARTO NATURALE CHE VOLEVO, HO DUE FIGLIE MERAVIGLIOSE, E SONO LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO