GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Bloccato
ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!

Messaggio da ILE72 » 16 ott 2007, 10:24

Ciao Cinzia,
Anche io l'ho avuta 2 settimane fa. Il piccolo/a non dovrebbe risentirne l'importante é reidratarsi. Mi raccomando riguardati.
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 16 ott 2007, 10:28

ILE72 ha scritto:Ciao Cinzia,
Anche io l'ho avuta 2 settimane fa. Il piccolo/a non dovrebbe risentirne l'importante é reidratarsi. Mi raccomando riguardati.
Grazie! :incrocini
Cmq sono contenta di stare già meglio... sembra che oggi sia tutto OK a parte qualche residuo problemino intestinale.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 16 ott 2007, 10:36

CIAOOOOOOOOOOOOO

NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI :buuu QUALCUNA MI DICE SE CI SONO NOVITA? :fischia

IO BENE NON LO VORREI URLARE MA IERI E OGGI MI SENTO IN FORZA....LA STANCHEZZA NON LA SENTO PIU :fischia SARA PASSATO IL PERIODO GRISU'? :incrocini

VOI?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 16 ott 2007, 10:43

Buongiorno pancine!

Ho la febbre...uffà :letto_dottore: ...

A me come trio piace molto il Ct0.1 full optional della chicco....xò come ha detto kitty bisogna vedere quanto pesa ecc...

Di premaman non ho preso ancora nulla,pianetablu come sono questi pantaloni benetton? quanto costano?

ma poi ki vede abbigliamento premaman oltre benetton e oviesse? :fischia
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 16 ott 2007, 10:55

Buondì ragazze,
avete visto il concorso HUGGIES?
Io mi sono iscritta ma dice che non trova il mio indirizzo mail, neanche inserendolo manualmente, quindi non mi attiva, non mi fa l'iscrizione. Ma...è una bufala?
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 16 ott 2007, 11:00

Nelea,
dopo che ti sei iscritta nella stessa pagina dovevi cliccare sull'attivazione, prova nuovamente.
ciao,
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 16 ott 2007, 11:12

si si, l'ho fatto per almeno 5-6 volte ma nn succede nulla.
Boh...riproverò, grazie. :sorrisoo
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 ott 2007, 11:47

Buongiorno belle.
kitty83 ha scritto:ok mi sono svegliata...ora ditemi se sono un mostro....sono felicissima della gravidanza, ma rispetto a Nicole sono molto più distaccata. Ora si fa sentire (e sono sicura che è lei o lui) e sono al settimo cielo ma mi sento come se non le volessi bene. Forse non voglio affezzionarmi più di tanto per evitare di soffrire nel perderlo prematuramente, ma è una gravidanza sdiversa...vivo nel terrore di una contrazione, di un cedimento del collo dell'utero e non sopporterei un altro parto prematuro.. :buuu :buuu :buuu
KITTY: avrei potuto scrivere le stesse parole. Ora, io non so se questo mio distacco sia dovuto al problemino insorto dopo la villocentesi o se l'avrei vissuta così ugualmente, sta di fatto che con Aurora continuavo ad accarezzarmi la pancia, ho fatto ginnastica dolce in acqua apposta per cullare il bebè nella pancia, ecc ecc ed ora sono molto ma molto più distaccata e la mia paura è che questo mio sentimento venga percepito dalla piccola!!! Anche se guardandomi in giro vedo che più o meno abbiamo un po'tutte le stesse sensazioni, quindi forse è normale.

SIBJA: vedrai che la TN amdrà benone!!!!
FACHECCA: dai non farci stare in pensieroooo dove sei yuuuu-uuuuuu!!

Ragazze ho letto gli arretrati ma non vi sto più dietro non mi ricordo più una mazza!!

Ahhhh VALERY e CINZIA: tanti :incrocini di pronta guarigione :bacio

Ripasso nel pomeriggio.
Baciotti belle panciottine

Ahhh per il titolo mi va bene tutto, in questi giorni sono passiva .........
Un'ultima cosa: lo sapete dove va la sottoscritta tra un mesetto?? Alle termeeeeeee, con 3 mie amiche, senza figlia e senza maritooooooooo!!!!!
Baci
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 ott 2007, 11:49

Grazie a tutte per i consigli riguardanti lo shopping. Passerò da Zara sicuramente questo weekend e vediamo sto famoso vestitino!

Io ultimamente ho dei crampi premestruali da paura... poi passano, ma che male! Sono passata in farmacia ma non ha voluto vendermi il Buscopan. Mi ha detto che solitamente alle gestanti lo danno, ma lei, non sapendo bene la mia situazione non se la sentiva di consigliarmelo :buuu

Voi avete fatto il concorso della Huggies? Io ho fatto anche quello per il passeggino (che non mi ricordo come si chiama)... Quello col giochetto della carrozzina che deve recuperare tre biberon. Voi???? Ma alle estrazioni non ho mai vinto una ceppa, figurarsi questa volta... :che_dici
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 16 ott 2007, 12:10

Nathalie....beata te! :sorrisoo ah...le terme,grazie x la pronta guarigione! (speriamo presto) :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 ott 2007, 12:34

valery
i pantaloni/jeans premaman alla benetton costano € 55.95
io ne ho preso uno di cotone caldo, volevo prendere il jeans con i bottoncini interni che man mano che il pancione cresce tu dai ad allargare sempre più ma la mia taglia non c'era. il pantalone che ho preso io ha la fascia sul punto vita che si allarga e cede man mano che il pancione cresce, io mi trovo bene.

da oviesse c'erano dei pantaloni e jeans. i pantaloni erano di un tessuto sintetico, che io non sopporto, oppure c'erano dei jeans ma il tessuto non era un granché (faceva già i pallini!!!) e comunque costava sui 35 euro.
ho preferito spendere di più ma prendere qlc di qualità migliore.

c'è chi mi dice di andare al mercato, finora ogni sabato ho avuto da fare quindi non sono potuta andar a vedere ma appena posso ci faccio un giro e vedo se trovo qualcosa da mettere!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 ott 2007, 12:40

KITTY83 DEVI STARE PIù TRANQUILLA E VIVERLA PIù SERENA!!
PENSA IO SONO NATA A 6 MESI E 1 SETTIMANA....EPPUREECCOMI SENZA ALCUNB PROBLEMA!è VERO CHE I PREMAURI DEVONO AFFRONTARE SITUAZIONI DIVERSE IN PARTENZA MA...NON è DETTO TI RICAPITI!!! SI FIDUCIOSA!!! :incrocini :incrocini CI SIAMO NOI CON TE
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 ott 2007, 12:59

Ma alle terme si può andare col pancione? Io questo dicembre vorrei andare in montagna ad accompagnare Marko a sciare (ovviamente io non mi muovo) e chiudermi nel centro benessere. Però dicono che sauna, bagno turco e idromassaggi non siano indicati. Massaggi sì. Sapete dirmi qualcosa di più??? :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 ott 2007, 13:14

non saprei eny!
wow melissa così prematura tanti anni fa??? che meraviglia!

oggi ho scoperto che una mia ex collega con cui sono rimasta in buoni contatti è incinta e la dpp è per l'11 aprile!!!! anche lei verrà a partorire a bergamo!!! siamo felicissime e già si pensava ad andare in giro con i passeggini con i pupetti piccoli piccoli in più vive a 5 minuti da me :hi hi hi hi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 ott 2007, 13:15

sto morendo dal mal di schiena :buuu :buuu :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 ott 2007, 14:13

ENY: ho chiesto al gine e mi ha detto che sauna e bagno turco sono sconsigliati più che altro per via della pressione bassa, che nelle gestanti puo'causare ancora più problemi (sbalzi repentini di pressione, ecc), però per il resto mi ha detto che posso fare tutto :ok , certo non è che starò 2 ore nell'idromassaggio, farò piuttosto cose estetiche tipo pulizia del viso, manicure, massaggi e poi voglio svaccarmi sulla sdraio e leggere e dormire e dormire e leggere....... mmmmmmmmmm non vedo l'oraaaa!! Mi spiace per i tuoi doloretti
KITTY: proprio mal di schiena? Io ho il nervo sciatico che mi fa camminare che sembro una cretina!! Mi spiace, poi questo freddo non aiuta di certo!! Ahhh mia mamma è nata che era di 6 mesi (lei ha 47 anni) e ai tempi la misero in una scatola di scarpe con tutta l'ovatta per tenerla al caldo e i medici la davano per spacciata, bè la sai una cosa? E' qui sana come un pesce, non si ammala mai ed ha energia da vendere!!! Quindi stai serena che andrà tutto alla grande e poi scusa cosa ne sai che dovranno provarti il parto alla 42°settimana :sorrisoo ?? Dai che noi siamo con te!!!
:bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:13

Ciao ragazze,

questa mattina analisi...poi giretto in ufficio (che è di fianco all'ospedale) per salutare tutti (che carine, le colleghe hanno rirato fuori abiti da prestarmi...li tenevano nei cassetti in attesa di una mia visita!), poi pranzo dai miei ora sono ko.
Questa sera ho ospiti...polenta per tuttiiiiii!!!

Premaman: anch'io come Kitty eviterò di prendere cose premaman e mi butterò su vestitini comodi ed elastici. La mia tenuta invernale è sempre stata gonna o vestiti di lana con stivalazzi :sorrisoo
Unica cosa che invece mi scoccia ma dovrò prendere investendo molto più di quanto non vorrei è un cappottone un po' carino e una giacca a vento sportiva.
Fra l'altro il primo dicembre ho un matrimonio dove il dress code è particolarmente formale...

Fronte panza: sono due giorni che sento la pulce! Uno sfarfallio che si distingue chiaramente dai tipici movimenti intestinali, eheh...ora inizierò ad avre le pare quando starò troppo senza fruscii...riuscirò mai a viverla serenamente? Uffa...

Mi sto poi informando su corsi in acqua per gestanti...anche se l'idea di andare in piscina in inverno mi disgusta proprio (e poi mi viene giù quella pseudo tinta che ho fatto...e mi tornano i capelli verdi...ggggrrrrrrr....)

Vabbè, oggi pomeriggio prima di darmi alla culinaria...punto croce!!!

Ah, dimenticavo: terme. Io le amo, le adoro, a Bormio andiamo sempre, è bellissimo dopo aver sciato infilarsi sotto le cascate bollenti, ma quest'anno nisba. Niet a tutto tranne che a massaggi..
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:15

Sibja...in bocca al lupo per la TN!!!
Oltre a Fachecca anche Zodiaco è lontana dal forum da un po'....yu-uh...ragazzeeeeee!!! Guardate che siamo apprensive!!! :fischia

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 16 ott 2007, 14:27

Ragazzeeeeee... ma a voi capitano mai dei giramenti di testa paurosi? Io oggi continuo ad averne, adesso andrei a letto da quanto mi sento "strana"... :domanda
Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 ott 2007, 14:30

Cinzia, Valery, come state oggi? :incrocini
Eny...in farmacia non ti hanno dato il buscopan!? :urka Ma mica serve la ricetta, e poi fidati, è uno deo pochi medicinali che si possono prendere senza problemi e anzi, a volte è meglio assumerlo per avere l'utero più disteso...prova in un'altra... :ok
Kitty...anch'io ho mal di schiena...sigh...iperlordosi + panza non vanno d'accordo...
Nathalie, troppo tenera l'immagine di tua mamma bebè nell'ovatta....come sono cambiati i tempi
:sorrisoo
Mia madre mi ha prestato un libro che ai suoi tempi era considerato la bibbia delle gestanti (Sarò madre...sicuramente anche le vostre l'avranno in casa) ed è stato esilarante leggerlo...eheh...veramente un altro mondo. Come facevano poi senza ecografie, indagini prenatali, ecc??? :urka Noi forse siamo talmente informate da farci venire mille pare inutili, ma un tempo andavano proprio allo sbaraglio... :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”