meimi, mi hai messo all'erta e sono andata a leggere qualche forum... però ne parlano bene invece... dove ne parlano male? non lo dico per polemica ma perchè mi voglio informare bene prima dell'acquisto.meimi75 ha scritto:sì ma del 35 f 1,8 non ne parlano molto bene![]()
per me su D300 non vale la pena montarcelo
io mi ripeto..andrei senza dubbio sul 35-70 f 2,8 che è stata una lente pro
io lo trovo perfetto come lente da ritratti in esterni ...e non mi lamento anche in interni![]()
appena posso metto delle foto che ho fatto al mare alle bimbe con questa ottica
35-70 2,8 è un bel obiettivo, però è molto diverso.... è uno zoom, ed è più chiuso.. guarda che tra 2,8 e 1,8 la differenza c'è eccome (almeno per me) inoltre io amo molto le ottiche fisse.. le hai mai provate? Lo zoom è comodissimo, senza dubbio, ma proprio perchè zoom perde nella qualità in modo visibile. Inoltre, io almeno, controllo meglio la prospettiva se non giro troppo il polso...
Per la questione di montarlo sulla d300.... non sono una grande appassionata delle macchine fotografiche, me ne serviva una semiprof. perchè ci lavoro e ovv. la qualità doveva essere buona... ma non valuto mai un'ottica in base alla macchinetta.