GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- starla82
- Master~GolGirl®

Re: TERREMOTO ABRUZZO
io adesso sono a firenze, sono arrivata ieri.
probabilmente da stasera un amico ci metterà a disposizione provvisoriamente un appartamento che i suoi genitori affittano ai turisti.
Il mio fidanzato sta già cercando lavoro e domani andrò a farmi il medico qui e comincerò a muovermi per fare le visite ginecologiche ecc.
Per ora non ho bisogno di nulla, ma il corredino che avevo iniziato a preparare è a L'Aquila in casa dei miei genitori e non so quando sarà possibile recuperarlo.
Sono un po' disorientata, ho perso del tutto la cognizione del tempo.
Spero di riprendermi in fretta, anche perché ci sono mille cose di cui mi devo informare..
probabilmente da stasera un amico ci metterà a disposizione provvisoriamente un appartamento che i suoi genitori affittano ai turisti.
Il mio fidanzato sta già cercando lavoro e domani andrò a farmi il medico qui e comincerò a muovermi per fare le visite ginecologiche ecc.
Per ora non ho bisogno di nulla, ma il corredino che avevo iniziato a preparare è a L'Aquila in casa dei miei genitori e non so quando sarà possibile recuperarlo.
Spero di riprendermi in fretta, anche perché ci sono mille cose di cui mi devo informare..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Starla ti mando in mp il mio numero di cell... ho un negozio di articoli per l'infanzia, quindi tutto ciò di cui avrai bisogno te e la piccola, fammi un fischio, pure la valigia per l'ospedalestarla82 ha scritto:io adesso sono a firenze, sono arrivata ieri.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- starla82
- Master~GolGirl®

grazie, mi fate commuovere 
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Spes
- Gold~GolGirl®

starla

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh Starla
pspero voi possiate recuperare almeno un pò dei vostri ricordi e della vostra roba..
Streghettasaetta
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Starla spero che riuscirai a riunire la tua famiglia al più presto.starla82 ha scritto:sono giorni che provo a scrivere, ma non riesco mai ad inviare il msg..
io sono andata via da L'Aquila lunedì verso le 13, subito dopo esser tornata di corsa in casa per fare una valigia..
Il mio appartamento è al terzo piano e ho saputo che l'amministratore poi ha messo un cartello per informare che lo stabile è inagibile.
Io spero che potremo rientrare almeno per recuperare alcune delle cose più importanti.
Spero che la casa dei miei genitori sia in condizioni migliori..
Mio padre è rimasto a L'Aquila a lavorare con la protezione civile, noi tutti invece siamo sfollati, chi a milano (mia mamma, i miei fratellini di 9 e 5 anni, mio fratello di 24), chi a firenze (io e il mio fidanzato), chi a rieti (mio fratello di 21 anni).. e mia sorella in Inghilterra dove studia. Mia nonna è disperata, ha vissuto 60 anni in quella casa di Paganica e adesso è ospite da sconosciuti a Parma..
siamo tutti lontani e siamo tutti molto confusi. Cerchiamo di rimettere un po' d'ordine nelle nostre vite, ma è così difficile...
grazie a tutte voi che state dando una mano!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Quando dolore ragazze...da non riuscire nemmeno a contenerlo tutto!
Neanch'io riesco a cancellare dalla mia mente l'immagine di quella piccola bara bianca sopra quella della mamma.
E non riesco a smettere di pensare a quella donna in coma che ha perso tutto: figli, marito, casa e nemmeno lo sa...
Neanch'io riesco a cancellare dalla mia mente l'immagine di quella piccola bara bianca sopra quella della mamma.
E non riesco a smettere di pensare a quella donna in coma che ha perso tutto: figli, marito, casa e nemmeno lo sa...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

starla82, in arrivo hai un bimbo o una bimba? Perdonami ma non ti conosco....
E la tua DPP quando è??
Qualsiasi cosa.......tutto quello che posso...volentieri....
E la tua DPP quando è??
Qualsiasi cosa.......tutto quello che posso...volentieri....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

sono arrivati i pacchi di cipi (grazie del bigliettino
), di laura e monica......
che dire...io rimango senza parole ogni volta che apro i pacchi (li apro perchè è meglio che sistemo le cose per articoli così non si perde tempo nella ricerca e nella distribuzione)
siete le persone più gentili e di buon cuore che io abbia mai conosciuto e mi fa troppa specie pensare che tutto questo avvenga da persone che conosco solo virtualmente...e non da quelle che conosco fisicamente e che magari hanno anche dei ricordi in quella città.....va bhè....
rinnovo il mio grazie a tutte voi
siete speciali

che dire...io rimango senza parole ogni volta che apro i pacchi (li apro perchè è meglio che sistemo le cose per articoli così non si perde tempo nella ricerca e nella distribuzione)
siete le persone più gentili e di buon cuore che io abbia mai conosciuto e mi fa troppa specie pensare che tutto questo avvenga da persone che conosco solo virtualmente...e non da quelle che conosco fisicamente e che magari hanno anche dei ricordi in quella città.....va bhè....
rinnovo il mio grazie a tutte voi
siete speciali
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- marlener
- Expert~GolGirl®

winniepooh, noi spediamo settimana prossima...
poi magari mi dici all'attenzione di chi lo metto..l'indirizzo l'ho.
non saranno grosse cose...magari serviranno poco poco...ma ci ho messo il cuore...
non saranno grosse cose...magari serviranno poco poco...ma ci ho messo il cuore...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

SERVE TUTTO...stai tranquilla!!!marlener ha scritto:winniepooh, noi spediamo settimana prossima...
- cipi
- Master~GolGirl®

Winnie beneeeeeeeee, sono contenta, alla fine in 2 giorni è arrivato
Conto di mandarne un altro lunedi o martedi. metto sempre queste cose???
Conto di mandarne un altro lunedi o martedi. metto sempre queste cose???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

cipi allora aspetta che vedo cosa arriva in questi giorni e vedo cosa mi chiedono
tanto ho una partenza il 24
quindi ci siamo anche se spedisci lun o mar!!
tanto ho una partenza il 24
quindi ci siamo anche se spedisci lun o mar!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Starla c'è qualcosa che posso fare per la tua nonna?
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

una cosa ragazze
non servono più assorbenti, pannolini e pannoloni perchè una grande azienda di qui che li produce ha fatto arrivare camion interi!!
era ora che si muovessero!!!
non servono più assorbenti, pannolini e pannoloni perchè una grande azienda di qui che li produce ha fatto arrivare camion interi!!
era ora che si muovessero!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

winnie hai visto il mio mp?

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

si tesorocleo ha scritto:winnie hai visto il mio mp?
scusa se non ti ho risposto!!
ma ho ricevuto un bonifico senza nick e sto impazzendo per ritrovare la gollina che l'ha fatto!!
appena arriva il tuo ti do conferma!!!
grazie
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

AVVISO IMPORTANTE ALLE GOLLINE DI MILANO...
SO CHE ADESSO PENSARE AI CANI DI L'AQUILA NON AVREBBE SENSO...MA QUEI CANI ERANO CANI DI QUALCUNO CHE NON C'E' PIU' O CHE LI HA ABBANDONATI NELLA FUGA, O CHE NON PUO' PIU' TENERLI...
SONO ARRIVATI 5 CANI AL CANILE DI MILANO, L'HA DETTO IL TG...ADESOS NON SO QUALE MA MAGARI SE GUARDATE SUL SITO DEL TGCOM POTETE SCOPRIRLO...O SE VOLETE MI INFORMO IO...
SE AVETE INTENZIONE DI ADOTTARE UN CANE....O STAVATE PENSANDO DI FARLO...MAGARI ADOTTARNE UNO DI QUELLI SCAMPATI AL TERREMOTO...POTREBBE ESSERE UN IDEA, PER RIDARE LORO ALMENO UNA VITA NUOVA......
SCUSATE MA STO LAVORANDO ANCHE IN QUESTO SENSO....IO NON POSSO PENSARE CHE 8MILA ANIMALI SONO RIMASTI IN STRADA....
SO CHE ADESSO PENSARE AI CANI DI L'AQUILA NON AVREBBE SENSO...MA QUEI CANI ERANO CANI DI QUALCUNO CHE NON C'E' PIU' O CHE LI HA ABBANDONATI NELLA FUGA, O CHE NON PUO' PIU' TENERLI...
SONO ARRIVATI 5 CANI AL CANILE DI MILANO, L'HA DETTO IL TG...ADESOS NON SO QUALE MA MAGARI SE GUARDATE SUL SITO DEL TGCOM POTETE SCOPRIRLO...O SE VOLETE MI INFORMO IO...
SE AVETE INTENZIONE DI ADOTTARE UN CANE....O STAVATE PENSANDO DI FARLO...MAGARI ADOTTARNE UNO DI QUELLI SCAMPATI AL TERREMOTO...POTREBBE ESSERE UN IDEA, PER RIDARE LORO ALMENO UNA VITA NUOVA......
SCUSATE MA STO LAVORANDO ANCHE IN QUESTO SENSO....IO NON POSSO PENSARE CHE 8MILA ANIMALI SONO RIMASTI IN STRADA....
- cleo
- Master~GolGirl®

Nel mio c'è il nick nella causale.winniepooh ha scritto:si tesorocleo ha scritto:winnie hai visto il mio mp?
scusa se non ti ho risposto!!
ma ho ricevuto un bonifico senza nick e sto impazzendo per ritrovare la gollina che l'ha fatto!!
appena arriva il tuo ti do conferma!!!
grazie
- cleo
- Master~GolGirl®

OTTOMILA ANIMALI??????????