In cambio posso offrire punti salviette pampers sensitive (io uso sempre quelle, per ora ne ho pochi perchè Anna è nata solo da 2 mesi e mezzo, ma ho visto che per la raccolta ne servono 10 o 15 a seconda dei premi richiesti, se avete pazienza 3-4 mesi ve li posso mandare anche tutti), oppure pari punti latte parmalat della raccolta dell'anno prossimo sempre fra 3-4 mesi, oppure 75 punti Esso, oppure un bavaglino ricamato a mano con il nome del vostro cucciolo e un disegno a vostra scelta (sono brava, nel mio fotoalbum c'è il fiocco nascita di Anna se volete controllare), oppure proponete voi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco punti granarolo, offro punti pampers
- laura s
- Gold~GolGirl®

cerco punti granarolo, offro punti pampers
Cerco punti granarolo entro pochi giorni (la raccolta scade il 31 marzo, me ne mancano 75 per il premio che vorrei, l'anno prossimo non saranno comunque più validi come è comparso scritto sulle confezioni di latte da un litro per cui se vi avanzano non ci rimettete nulla!!).
In cambio posso offrire punti salviette pampers sensitive (io uso sempre quelle, per ora ne ho pochi perchè Anna è nata solo da 2 mesi e mezzo, ma ho visto che per la raccolta ne servono 10 o 15 a seconda dei premi richiesti, se avete pazienza 3-4 mesi ve li posso mandare anche tutti), oppure pari punti latte parmalat della raccolta dell'anno prossimo sempre fra 3-4 mesi, oppure 75 punti Esso, oppure un bavaglino ricamato a mano con il nome del vostro cucciolo e un disegno a vostra scelta (sono brava, nel mio fotoalbum c'è il fiocco nascita di Anna se volete controllare), oppure proponete voi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Ara
- Original~GolGirl®

- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: cerco punti granarolo, offro punti pampers
Ciao,
io penso di potertene regalare un po', se mia madre non li ha già regalati a qualcun altro. Stasera le chiedo, poi ti faccio sapere!
io penso di potertene regalare un po', se mia madre non li ha già regalati a qualcun altro. Stasera le chiedo, poi ti faccio sapere!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
annetta79
- New~GolGirl®

Ciao, ne ho una ventina, mi dispice tantissimo nell'ultimo mese non li ho tagliati dalla confezione...Te li mando volentieri, mandami un mp con i tuoi dati se ti servono ancora sono quelli del latte accadì, per i punti pampers fai un pò tu, ci scambiamo gli indirizzi, senza impegno, i miei te li invio con piacere! 
Annetta
Daniele 23/02/2007 kg 2,755 , 47cm - Valerio 06/09/2009 kg 3,780 e 51cm di morbidezza
Daniele 23/02/2007 kg 2,755 , 47cm - Valerio 06/09/2009 kg 3,780 e 51cm di morbidezza
-
mammapatrizia
- New~GolGirl®

mp per laura s
urgente!!!!
urgente!!!!
-
ciribauiri
- New~GolGirl®

ciao, ti servono ancora, visto che la raccolta è stata prorogata?

-
annetta79
- New~GolGirl®

Se ti servono ancora io li sto continuando a tagliare dalle confezioni che ho.
Annetta
-
ciribauiri
- New~GolGirl®

annette79 il messaggio a chi è rivolto?
che punti hai? cosa ti serve?
che punti hai? cosa ti serve?
- ely66
- Platinum~GolGirl®