Mettiamoci pure i miei 30kg di sovrappeso ed il gioco è fatto...ogni tanto lo chiamo fratello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scontrinata stringi i denti!Finiranno i capricci dei clienti
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: scontrinata stringi i denti!Finiranno i capricci dei clienti
Letargo???? Presente!!!! Ha la paranoia...quando ti arrivano??E se tardano stressa ogni 5 minuti
e allora...astinenza...la miglior prevenzione!!
Mettiamoci pure i miei 30kg di sovrappeso ed il gioco è fatto...ogni tanto lo chiamo fratello
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Alla faccia delle fantasie !!!!catwoman ha scritto:chi mi trova un collarino per gatti?
:prrrr
2004 * Scontrinata
- catwoman
- Master~GolGirl®

ma nooo e' per il gatto che prendo :ahah :ahah ...bell'idea pero'!!!
:ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®

mmm mi si e' cancellato il mess...dicevo che io lo faccio anche quando non ho voglia per dedizione...ho troppa paura che poi cerchi sesso da altre parte
mi tengo per premunita 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No, mi sa che è lei che ne ha troppa :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:catwoman ha scritto:be' prezzemolo mi ca c'e' solo il letto :prrrr
vero.
vedi poca fantasia teniamo!!!!:prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

e se vi piacerebbe :prrrr
- Timandra
- Master~GolGirl®

A proposito di gatti . . .ieri pomeriggio io e Iris eravamo a casa,a un certo punto la vedo con Lilli in braccio che va avanti indietro,le faccio notare che è una gattina e non un bambolotto alchè lei viene in cucina, la posa per terra e va in sala . . .che fa la befana pelosa ? Le corre dietro e le sale vicino sul divano. . . gatta masochista 
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

catwoman ha scritto:![]()
![]()
e se vi piacerebbe :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

...
...
....
....
vi ho fatto prendere paura vero????? :prrrr
...
....
....
vi ho fatto prendere paura vero????? :prrrr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- catwoman
- Master~GolGirl®

- Flysch
- Original~GolGirl®

Nel 2001 Paolo ha avuto un incidente in moto durante il quale si è tranciato parte della gamba. A causa delle cattive condizioni dell'arto amputato non sono riusciti a riattacarglielo: ora la sua gamba sinistra finisce 10 cm sotto il ginocchio.mimsy ha scritto:Flysch...in che senso sta parecchio male??![]()
Questo, assieme alle fratture al femore sinistro che ha riportato nel medesimo incidente, rende mio marito meteropatico. Non so per quale ragione fisica e biologica, ma in occasione di tempo variabile/pioggia/vento, la sua gamba sinistra è un vespaio inca**ato nero... quindi antidolorifici, malessere generale, sonnolenza causata dalle medicine etc etc.
In pratica è come se avesse le sue cose.
Capite perchè prima devo vedere Giuliacci e poi mi programmo la serata?
PS Io l'ho conosciuto già con la gamba in titanio e l'ho amato (ed amo) così com'è.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

maledette moto..
anche massimo s'è distrutto una spalla con un incidente di moto
dopo tre interventi non abbiamo risolto nulla e anche lui come cambia il tempo soffre da morire...ma tromba uguale però!!!

anche massimo s'è distrutto una spalla con un incidente di moto
dopo tre interventi non abbiamo risolto nulla e anche lui come cambia il tempo soffre da morire...ma tromba uguale però!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao nana :-) come ho annunciato su fb pure la lavastoviglie ci ha lasciati...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- marghe
- Master~GolGirl®

oggi sono tornata al lavoro, il mio periodo fancazzista postoperatorio è ufficialmente finito, e voi mi sparate 5 pagine di maialate???
vi odio!!!
Savina, per la questione sex, io ho il metodo: lo faccio 3 volte a settimana. anche se non ho voglia. quando non lo facevo ero nervosa e avevo pure mal di testa (sono in cura dal neurologo, prendo i triptani, li hai provati? funzionano alla grandissima!
)
a volte davvero non mi va, poi dopo un po' di riscaldamento ne ho voglia, trovo che sia fondamentale per far funzionare la coppia, noi stiamo insieme da 16 anni a giugno saranno 10 di matrimonio e siamo qui.
Il metodo lo abbiamo deciso insieme che Teresa aveva 6 mesi, dopo che stavamo diventando fratello e sorella, io stavo diventando una botte a forza di cioccolata ed eravamo sempre incavolati. da allora funziona!!!
Savina, per la questione sex, io ho il metodo: lo faccio 3 volte a settimana. anche se non ho voglia. quando non lo facevo ero nervosa e avevo pure mal di testa (sono in cura dal neurologo, prendo i triptani, li hai provati? funzionano alla grandissima!
a volte davvero non mi va, poi dopo un po' di riscaldamento ne ho voglia, trovo che sia fondamentale per far funzionare la coppia, noi stiamo insieme da 16 anni a giugno saranno 10 di matrimonio e siamo qui.
Il metodo lo abbiamo deciso insieme che Teresa aveva 6 mesi, dopo che stavamo diventando fratello e sorella, io stavo diventando una botte a forza di cioccolata ed eravamo sempre incavolati. da allora funziona!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- catwoman
- Master~GolGirl®

vero mio marito si addolcisce incredibilmente per almeno 24 ore!!! il sex e' un toccasana 
- Flysch
- Original~GolGirl®

Il sex aiuta, ma il sex con empireo collegato ancora di più
Le endorfine prodotte dal corpo nell'attimo di estasi sono veramente taumaturgiche: sei in pace con il mondo, i doloretti vanno miracolosamente via, dormi che è una meraviglia...
PS ancora un po' ed il thread va vietato ai minori... :prrrr
Le endorfine prodotte dal corpo nell'attimo di estasi sono veramente taumaturgiche: sei in pace con il mondo, i doloretti vanno miracolosamente via, dormi che è una meraviglia...
PS ancora un po' ed il thread va vietato ai minori... :prrrr
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ah, ma guardale qua... le scontrinate scostumate!
Uno si spacca la schiena a mettere giù numeri per Marchionne e loro parlano di zozzerie
Vabbè, anch'io, oggi pomeriggio, mi sono fatta due risate con un direttore e ad un certo punto gli ho detto: "Ma hai l'ormone birbone?"
Comunque, soprattutto a beneficio della mia "collega" Prezzemolo, devo dire che dopo aver passato chemio e operazione, mi si è risvegliato tutto ... tanto che mio marito doveva fingere di dormire
Uno si spacca la schiena a mettere giù numeri per Marchionne e loro parlano di zozzerie
Vabbè, anch'io, oggi pomeriggio, mi sono fatta due risate con un direttore e ad un certo punto gli ho detto: "Ma hai l'ormone birbone?"
Comunque, soprattutto a beneficio della mia "collega" Prezzemolo, devo dire che dopo aver passato chemio e operazione, mi si è risvegliato tutto ... tanto che mio marito doveva fingere di dormire
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- catwoman
- Master~GolGirl®

oddio il mio non lo ha mai fatto..dice che ogni lasciata e' persa 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Siete meravigliose :ahah :ahah :ahah
Come sono felice di avervi conosciute...
Siete tutte così diverse eppure così vicine...non so...è come se ci fosse un filo che ci rende tutte parte dello stesso fiore....
E comunque questa sera ho accontentato il maritino...e alla fine....ne è valsa la pena
Notte fanciulle!
Come sono felice di avervi conosciute...
Siete tutte così diverse eppure così vicine...non so...è come se ci fosse un filo che ci rende tutte parte dello stesso fiore....
E comunque questa sera ho accontentato il maritino...e alla fine....ne è valsa la pena
Notte fanciulle!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...