GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
- avocado
- Expert~GolGirl®
Re: LA PCI E' ESTASIATA PER LA PICCOLA RITA APPENA NATA
ale grazie
sempre presente

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore
Simo dopo 31 settimane non hanno bisogno di cortisone, se hanno problemi respiratori (ma tieni conto che li possono avere anche bimbi nati a 38 o 39 settimane) è sufficiente un pò di tempo in incubatrice, a 31 settimane è il famigerato settimino che un tempo rischiava oggi non rischia più. Se vai nella sezione "quando ci vuole più amore" c'è una gollina che ha avuto 2 bimbi prematuri, una a 28 settimane con problemi, l'altra a 34 e non l'hanno messa neanche in incubatrice. Tu pensa che quando ho portato Enrica al neonatologo mi ha
perché abbiamo fatto nascere la pargola a 37 settimane in quanto lui preferisce dopo la 38^ settimana se non proprio con travaglio naturale in corso il TC anche se programmato.
Daniela belli i nomi papabili, ma poiché preferisco quelli al femminile, opto per una lei

Daniela belli i nomi papabili, ma poiché preferisco quelli al femminile, opto per una lei

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
meri ti sembrerò stupida ma nella sezione qndo ci vuole +amore nn riesco proprio ad entrare......sono ritornata su gol dopo il 2005 quando aspettavo la pargoletta rosa.....in cuor mio sin dal test sapevo ke nn sarebbe andata....poi ho iniziato a leggere quella sezione e da qndo ho saputo ke la bimba nn era sana.....nn sono piu riuscita a leggere le storie di qlle ragazze.
la vita mi ha portato su strade diverse dalle loro....ma ancora oggi e soprattutto da qndo esiste federico nn riesco ad entrare in quella sezione.
forse dopo.....
lo so ke sembro sc**a.....ma nn voglio affatto ke nella mia mente paranoica entri il tarlo ke federico possa nn nascere o essere nn sano....sta volta so ke tutto andrà benone e ke lui sarà piu sano di me e suo padre messi assieme....ma son pci doc
la vita mi ha portato su strade diverse dalle loro....ma ancora oggi e soprattutto da qndo esiste federico nn riesco ad entrare in quella sezione.
forse dopo.....
lo so ke sembro sc**a.....ma nn voglio affatto ke nella mia mente paranoica entri il tarlo ke federico possa nn nascere o essere nn sano....sta volta so ke tutto andrà benone e ke lui sarà piu sano di me e suo padre messi assieme....ma son pci doc

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore
Simo non preoccuparti ti capisco, io entro in quella sezione solo per sapere come stanno alcune golline, ho letto le loro storie quando aspettando Enrica c'era il sospetto che non fosse sana e mi sono affezionata ad alcune di loro. Tu stai tranquilla, Federico nascerà al tempo giusto e sanissimo
PCI DOCCHISSIMA

PCI DOCCHISSIMA

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
mt 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
avocado, ora non è il momento di fare pensieri brutti...
assolutamente!
Anzi pensa a tante cose belle!
assolutamente!
Anzi pensa a tante cose belle!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- avocado
- Expert~GolGirl®
paola mi sforzo d'esser positiva!e propositiva.... 

- mt73
- Collaboratore
Buona sera care.
Tutte latitanti

Tutte latitanti

- avocado
- Expert~GolGirl®
ci sono io.....
e visto ke è pure venerdi 17....e mi son sentita meglio ho fatto una capatina in negozio
mi volevano tutti
ma avevo troppe cose da fare.....ne ho fatte pochissime e dopo poco piu di un ora mio padre mi ha riportata a casa....
ora la panza tira un po, ma federico scalcia come un ballerino di capoera...
domani e domenica nn faccio fesserie e resto buonina buonina stesa a letto....nn mi
pure voi ke ho gia ricevuto 8 cazziatoni
e visto ke è pure venerdi 17....e mi son sentita meglio ho fatto una capatina in negozio

mi volevano tutti

ora la panza tira un po, ma federico scalcia come un ballerino di capoera...
domani e domenica nn faccio fesserie e resto buonina buonina stesa a letto....nn mi

- mt73
- Collaboratore
nessun cazziontene non preoccuparti, ho pietà di te
Anche io, nonostante tutto mi muovevo per fare alcune cose.
Oggi giornata no, mattinata inutile in trib, rinvii d'ufficio che balls

Anche io, nonostante tutto mi muovevo per fare alcune cose.
Oggi giornata no, mattinata inutile in trib, rinvii d'ufficio che balls

- avocado
- Expert~GolGirl®
grazie meri
dai oggi è sabato e ti riposi dalle fatiche della giornata di ieri
buongiorno a tutte!!!!

dai oggi è sabato e ti riposi dalle fatiche della giornata di ieri

buongiorno a tutte!!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
buona domenica pci!!!
oggi va benino....mi sono alzata un oretta....speriamo di riprender presto le solite abitudini.....
oggi va benino....mi sono alzata un oretta....speriamo di riprender presto le solite abitudini.....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO CARE!
SIMO COME VA? NON TE NE APPROFITTARE TROPPO PERO'!
IO SONO QUELLA DEI CAXIATONI...........
SIMO COME VA? NON TE NE APPROFITTARE TROPPO PERO'!
IO SONO QUELLA DEI CAXIATONI...........

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- mt73
- Collaboratore
Ale sembriamo due genitori, uno permissivo e l'altro rigido
siamo una coppia perfetta
Simo comunque non approfittarne troppo, stringi i denti e le gambe fino a quota 31
Mille
a tutte

Simo comunque non approfittarne troppo, stringi i denti e le gambe fino a quota 31

Mille

- avocado
- Expert~GolGirl®
e infatti
stamattina nn sono stata proprio bene
oggi letto letto e basta!!

oggi letto letto e basta!!
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Buon martedì a tutte.
Ho letto gli arretrati or ora, dopo quasi una settimana di latitanza.
Sono dispiaciuta per Nana
.
Mi sollevano le notizie che arrivano da Patty
Tengo sempre gli
per Simona ed approvo la politica dei piccoli passi, quindi primo obiettivo 28^. Adesso però facciamo un discorso a 4 occhi io e te Federico: tieni duro almeno fino a 31, intesi?!?!
Di Gabry leggo che forse ci riprova
!
A Mary che lavora più che mai e ad Alessandra che fra un poco ricomincia va la mia solidarietà (per quanto può valere dalle relative panciolle in cui sto... :ahah )
Last but not least Savinaaaaa e Morena dove siete? Vi ha inghiottite il Faccialibro...
Ho letto gli arretrati or ora, dopo quasi una settimana di latitanza.
Sono dispiaciuta per Nana

Mi sollevano le notizie che arrivano da Patty
Tengo sempre gli

Di Gabry leggo che forse ci riprova

A Mary che lavora più che mai e ad Alessandra che fra un poco ricomincia va la mia solidarietà (per quanto può valere dalle relative panciolle in cui sto... :ahah )
Last but not least Savinaaaaa e Morena dove siete? Vi ha inghiottite il Faccialibro...

...
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Lo scorso fine settimana sono stata in missione da una zia a Cremona.
Mi hanno prestato di tutto, carrozzina-passeggino, 2 seggiolini per la macchina, box, zaino seggiolina e perfino il fasciatoio!!!
Oggi comincio le grandi manovre di riordino in vista dei lavori alla casa, speriamo di starci con i tempi...
Mi hanno prestato di tutto, carrozzina-passeggino, 2 seggiolini per la macchina, box, zaino seggiolina e perfino il fasciatoio!!!

Oggi comincio le grandi manovre di riordino in vista dei lavori alla casa, speriamo di starci con i tempi...

...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
mt73 ha scritto:Ale sembriamo due genitori, uno permissivo e l'altro rigidosiamo una coppia perfetta
![]()
Simo comunque non approfittarne troppo, stringi i denti e le gambe fino a quota 31![]()
Millea tutte
:ahah :ahah :ahah :ahah
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SIMO..................
DANI...........CHE FORTUNA!!!
TUTTO RISPARMIATO! MIA SORELLA DISTRUGGE E PERDE TUTTO. QUINDI LE COSE CHE MI PASSA LEI......
PENSA CHE MI HA DATO IL MARSUPIO DELLA CHICCO CHE GLI MANCA IL FASCIONE CHE SOSTIENE VIKY E GLI PERMETTE DI NON CADERE INDIETRO.

DANI...........CHE FORTUNA!!!

TUTTO RISPARMIATO! MIA SORELLA DISTRUGGE E PERDE TUTTO. QUINDI LE COSE CHE MI PASSA LEI......

PENSA CHE MI HA DATO IL MARSUPIO DELLA CHICCO CHE GLI MANCA IL FASCIONE CHE SOSTIENE VIKY E GLI PERMETTE DI NON CADERE INDIETRO.

- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Alessandra:favoletta ha scritto: DANI...........CHE FORTUNA!!!![]()
TUTTO RISPARMIATO! MIA SORELLA DISTRUGGE E PERDE TUTTO. QUINDI LE COSE CHE MI PASSA LEI......![]()

Le grandi pulizie sono rimandate: stamattina perdita di muco marroncino e contrazioni

Telefonata subitanea alla gine. Dice che la perdita potrebbe essere dovuta al tampone fatto ieri. Mi ha prescritto il buscopan e mi ha confinata a letto

Posso dire che sono molto preoccupata?
Anche la volta scorsa era cominciata con una stupida perditina di muco...

...