si ma da sola...son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:ah ecco.... e lui mi dice che sono esagerata ioson71 ha scritto:GIULLI darebbe fastidio pure a me!![]()
il fatto è che io non gli do mai motivo..... anche perchè sinceramente non ho bisogno di scambiare messaggi con amici (maschi), c'è lui con cui condivido tutto quanto.....
ahhhhhh ma il bello è stato che quando mi parlava del boowling mi fa:
"ma daiiii è solo che vorrei qualcosa di nuovo per svagarmi un pò alla sera... per avere un hobbie"
e io:
"te lo dico io cosa fare alla sera.... prima di tuttoe poi se riusciamo ad avere un figlio lo trovi cosa fare la sera
ti svagherai tantissimo "
![]()
![]()
![]()
Magari vacci anche te al boowling!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI vai con qualche amico! Vedrai come ci ripensa! 
-
son71
- Master~GolGirl®

Ti capisco perchè anche io sono gelosetta...son71 ha scritto:GIULLI vai con qualche amico! Vedrai come ci ripensa!
- giulli72
- Master~GolGirl®

mo mi metto a frequentare qualche post di soli uominison71 ha scritto:GIULLI vai con qualche amico! Vedrai come ci ripensa!
a parte il fatto che..... posso sempre contattare qualche mio ex
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:mo mi metto a frequentare qualche post di soli uominison71 ha scritto:GIULLI vai con qualche amico! Vedrai come ci ripensa!![]()
a parte il fatto che..... posso sempre contattare qualche mio ex![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

anche perchè.... lunedì oltre al compleanno del socio... è (casualmente) il compleanno della figlia dell'ex
a parte tutto.... sta roba mi ha sempre fatto un certo effetto
a parte tutto.... sta roba mi ha sempre fatto un certo effetto
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:anche perchè.... lunedì oltre al compleanno del socio... è (casualmente) il compleanno della figlia dell'ex![]()
a parte tutto.... sta roba mi ha sempre fatto un certo effetto![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

è una storia lunga e strana SON.... lui era insieme a una tipa quando ci siamo conosciuti.... e ha iniziato a farmi il filo (parlo del lontano 2000) dopo un paio di mesi che (a detta di lui) aveva mollato la tipa e frequentava me... mi dice che la sua ex è incinta e quindi non si fa + vedere nè sentire..... il mese dopo la notizia si sposa e dopo 4-5 mesi il matrimonio mi chiama perchè l'aveva già mollata, visto che non andavano d'accordo.....
non immagini quanto ho goduto in quel preciso momento.....
ci eravamo rivisti e ci ha riprovato con me... ma io mi son presa la mia rivincita e picche
da allora non ci siamo + rivisti.... ma mi ha sempre mandato gli auguri per ogni occasione e sua figlia è nata lo stesso giorno di mio marito (quando io mio marito non lo conoscevo ancora
)
so (perchè me l'ha detto lui) che vivono in casa insieme ma ogniuno fa la sua vita... e questo lo fa solo per la figlia che ormai ha 6 anni e che lui è rammaricato di come sono andate le cose....
anche qua non immagini quanto godoooooooo
ci eravamo rivisti e ci ha riprovato con me... ma io mi son presa la mia rivincita e picche
da allora non ci siamo + rivisti.... ma mi ha sempre mandato gli auguri per ogni occasione e sua figlia è nata lo stesso giorno di mio marito (quando io mio marito non lo conoscevo ancora
so (perchè me l'ha detto lui) che vivono in casa insieme ma ogniuno fa la sua vita... e questo lo fa solo per la figlia che ormai ha 6 anni e che lui è rammaricato di come sono andate le cose....
- giulli72
- Master~GolGirl®

tanto per non farlo sentire in colpa
gli ho mandato un sms con su scritto "stavo pensando.... visto che tu cerchi qualcosa x svagarti, non ti scoccerà se io cerco qualcosa con qualche amico?"
gliel'ho mandato una mezzoretta fa... ora mi chiama (sta tornando a casa) e mi fa:
"ti ho preso un dolcino per stasera"
e io: "devi farti perdonare qualcosa?
"
hai capito il socio.... si vede che si sente un tantino in colpaaaaaa
gli ho mandato un sms con su scritto "stavo pensando.... visto che tu cerchi qualcosa x svagarti, non ti scoccerà se io cerco qualcosa con qualche amico?"
gliel'ho mandato una mezzoretta fa... ora mi chiama (sta tornando a casa) e mi fa:
"ti ho preso un dolcino per stasera"
e io: "devi farti perdonare qualcosa?
hai capito il socio.... si vede che si sente un tantino in colpaaaaaa
- formichina
- Basic~GolGirl®

mamma mia quanto scrivete!!
Questa mattina ho comprato LMWP 100 per il maritino ... è maca polarizzata!
Le proviamo tutte
non si sà mai, questo prodotto lo ha consigliato un Professore di un centro di Milano se volete potete leggere l'articolo su http://www.fecondazione.org/novita02.htm
a me si sono illuminati gli occhi! e come l'ho detto al miritino abbiamo deciso di provare!:incrocini
solo che non è molto economica .... 30 capsule € 26,00 e considerando che ne deve prendere 3 al giorno per 3 mesi
Cosa si fà per avere un figlio!
Questa mattina ho comprato LMWP 100 per il maritino ... è maca polarizzata!
Le proviamo tutte
a me si sono illuminati gli occhi! e come l'ho detto al miritino abbiamo deciso di provare!:incrocini
solo che non è molto economica .... 30 capsule € 26,00 e considerando che ne deve prendere 3 al giorno per 3 mesi
Cosa si fà per avere un figlio!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®

ora vado a stirare e ad accorciare i pantaloni al maritonzo!
mamma mia sto per fare la sauna!
Io odio stirare, ditemi di fare tutto ma non di stirare!
mamma mia sto per fare la sauna!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- giulli72
- Master~GolGirl®

formichina ha scritto:ora vado a stirare e ad accorciare i pantaloni al maritonzo!![]()
mamma mia sto per fare la sauna!![]()
FORMICHINA.... circuisci il marito e non stirare
:ahah :ahah :ahah
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI
ma... allora tuo marito ha un figlio con la sua ex? No perchè ero andata a letto e mi sono alzata ora e temo di essere sempre sul rinco e di aver letto male...
FORMICHIA tantissimi
Ragazze vado a fare la spesa
quindi stacco!
Buon fine settimana!
FORMICHIA tantissimi
Ragazze vado a fare la spesa
Buon fine settimana!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

SON non hai capito una pippa... è l'ex di GIULLI che ha una bambina e non suo marito!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Vedo che c'è traffico oggi ehhhhh.... ma siete ancora tutte in ferie?????
GIULLI guarda devo essere sincera anche io l'avevo notato questo sfollamento di incikognate...
Guarda non parliamo di gelosie che io sono gelossissima!!!! Però anche il socio è geloso quindi gli rendo pan per focaccia!!!!! :ahah :ahah :ahah
GIULLI guarda devo essere sincera anche io l'avevo notato questo sfollamento di incikognate...
Guarda non parliamo di gelosie che io sono gelossissima!!!! Però anche il socio è geloso quindi gli rendo pan per focaccia!!!!! :ahah :ahah :ahah

- giulli72
- Master~GolGirl®

si hai capito male :ahah :ahah :ahah il mio ex ha una figlia.... :ahah :ahahson71 ha scritto:GIULLIma... allora tuo marito ha un figlio con la sua ex? No perchè ero andata a letto e mi sono alzata ora e temo di essere sempre sul rinco e di aver letto male...
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Bene belle vi saluto se ce la faccio passo più tardi altrimenti a domani!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®

ciao KIKA... io sono già arrivata a casa.... vado a mangiare il dolcino che mi ha portato il sociokikaemax ha scritto:Bene belle vi saluto se ce la faccio passo più tardi altrimenti a domani!!!!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:trovato!!!!!!!
allora... andate su questo sito....
http://www.pasticceriaantoniazzi.it/prodotti/torte.html
scegliete in basso a destra vedi foto... "dolci da forno"
la foto n. 38
torta ordinata
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Tanto x smentirvi un pochino..........incikignata a rapporto!!!!! :prrrr
io mica vi mollo!!!! il mio messaggino giornaliero nn me lo toglie nessuno........nn riesco ad essere molto più presente causa marito e nana a casa!!!
cmq passo anche e soprattutto x salutarvi.........domani mattina partiamo x una settimana a Marina di Camerota, vicino Palinuro..........spero di riuscire a rilassarmi un pò anche se con mammà al seguito mica lo so.........
son ciccina nn ho fatto in tempo a rispondere al tio sms xchè mi si è scaricato il cell e stavo fuori casa...cmq mi pare di avervi dato notizie di pandina ieri no???
sta bene ha solo dovuto riprogrammare il viaggio xchè stava andando incontro al ciclone!!
l'hanno mandata sulla costa del pacifico.....poverina eh???? :prrrr
intanto vado a finire (o iniziare??
) le valigie poi se ci riesco ripasso....... 
io mica vi mollo!!!! il mio messaggino giornaliero nn me lo toglie nessuno........nn riesco ad essere molto più presente causa marito e nana a casa!!!
cmq passo anche e soprattutto x salutarvi.........domani mattina partiamo x una settimana a Marina di Camerota, vicino Palinuro..........spero di riuscire a rilassarmi un pò anche se con mammà al seguito mica lo so.........
son ciccina nn ho fatto in tempo a rispondere al tio sms xchè mi si è scaricato il cell e stavo fuori casa...cmq mi pare di avervi dato notizie di pandina ieri no???
sta bene ha solo dovuto riprogrammare il viaggio xchè stava andando incontro al ciclone!!
l'hanno mandata sulla costa del pacifico.....poverina eh???? :prrrr
intanto vado a finire (o iniziare??