GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
no io policlinico casilino domani ci vado per il mo nitoraggio e la flussi all inizio si poi ho cambiato
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- akane
- Gold~GolGirl®
cioè aspetta vai a fare monitoraggi e flussi alla fabia e poi partorirai al casilino?
so che sono molto bravi al casilino
so che sono molto bravi al casilino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
no domani un caso eccezionale
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- picchia76
- Original~GolGirl®
ora non ho tempo quindi rimando tutte voi a dopo. tutte eccetto cicci
tesoro posso capirti benissimo. è dura. per fortuna ho un bambino solo da gestire ed è pure un bambino "facile".
però:
anche io, e forse pure un pò peggio di te, abito in culonia. nelle vicinanze di Golline non c'è nessuna quindi manco per sbaglio ci si potrebbe incontrare per un caffè o una passeggiata. poi lorenzo è il mio unico bimbo quindi conoscere altre mamme è più difficile.
mettiamoci poi che questo inverno è sembrato luuuunghisssssimo.
ma:
adesso basta. è arrivato il sole finalmente quindi ESCI.
a volte (spesso ultimamente) dopo colazione mi guardo intorno e mi dico "'sti c@zzi" prendo su e me ne esco. la casa? pazienza se alle 17 il letto è ancora da rifare, se il pavimento non è lucido o se sarebbe meglio rimanere in casa a stirare. VIA!!!! tutto rimandato a giornate un pò così come oggi.
e se il marito dice qualcosa?! "ho fatto svagare tuo figlio" e stop.
non rinchiuderti in casa ma non contare neanche sull'aiuto "spontaneo" perchè non è così che ti arriva. Chiedi, CHIEDI E CHIEDI ANCORA. pure io su mia madre ho smesso da tempo di fare affidamento: non mi ha accompagnata a fare il vaccino, non è venuta 2 settimane fa a darmi una mano malgrado sapesse che avevo mal di schiena e non riuscivo a tirare su 7 kg di figlio!,...
al che mi sono detta " ah sì, è così??!!!" "'sti C***I pure lei!".
guarda secondo me basta poco. magari domani accompagna la bimba a scuola e attacca bottone con la prima mamma che incontri
tesoro posso capirti benissimo. è dura. per fortuna ho un bambino solo da gestire ed è pure un bambino "facile".
però:
anche io, e forse pure un pò peggio di te, abito in culonia. nelle vicinanze di Golline non c'è nessuna quindi manco per sbaglio ci si potrebbe incontrare per un caffè o una passeggiata. poi lorenzo è il mio unico bimbo quindi conoscere altre mamme è più difficile.
mettiamoci poi che questo inverno è sembrato luuuunghisssssimo.
ma:
adesso basta. è arrivato il sole finalmente quindi ESCI.
a volte (spesso ultimamente) dopo colazione mi guardo intorno e mi dico "'sti c@zzi" prendo su e me ne esco. la casa? pazienza se alle 17 il letto è ancora da rifare, se il pavimento non è lucido o se sarebbe meglio rimanere in casa a stirare. VIA!!!! tutto rimandato a giornate un pò così come oggi.
e se il marito dice qualcosa?! "ho fatto svagare tuo figlio" e stop.
non rinchiuderti in casa ma non contare neanche sull'aiuto "spontaneo" perchè non è così che ti arriva. Chiedi, CHIEDI E CHIEDI ANCORA. pure io su mia madre ho smesso da tempo di fare affidamento: non mi ha accompagnata a fare il vaccino, non è venuta 2 settimane fa a darmi una mano malgrado sapesse che avevo mal di schiena e non riuscivo a tirare su 7 kg di figlio!,...
al che mi sono detta " ah sì, è così??!!!" "'sti C***I pure lei!".
guarda secondo me basta poco. magari domani accompagna la bimba a scuola e attacca bottone con la prima mamma che incontri
- ELEO
- Original~GolGirl®
Babs :ahah una sera li mandiamo a cena insieme davvero..aspetta che prendo il mutuo però che quei due insieme me prosciugano il bancomat!
Kire daiiiiiii a Piazzale Flaminio, stiamo vicinissime! Domani lavoro fino alle 19.30, a che ora hai la pausa pranzo? Me la faccio mettere quando ce l'hai tu così pappiamo insieme!
Cicci quoto le altre..è primavera, guarda il sole fuori e i fiori, fai un bel respiro profondo e concediti qualche ora per te! Anzi, meglio..organizziamo un bel raduno e vieni anche tu!
Mi sono tagliata tutti i capelloooooooniiiiiiiii!!!! Ho deciso e..zacchete! La parrucchiera prima di tagliare il mega cespuglio mi diceva continuamente "vado eh?" E VAAAAAAIIIIII taglia! Gna facevo più!
YLe com'è andato il tampone?
Ele
all'infinito per te!

Kire daiiiiiii a Piazzale Flaminio, stiamo vicinissime! Domani lavoro fino alle 19.30, a che ora hai la pausa pranzo? Me la faccio mettere quando ce l'hai tu così pappiamo insieme!

Cicci quoto le altre..è primavera, guarda il sole fuori e i fiori, fai un bel respiro profondo e concediti qualche ora per te! Anzi, meglio..organizziamo un bel raduno e vieni anche tu!

Mi sono tagliata tutti i capelloooooooniiiiiiiii!!!! Ho deciso e..zacchete! La parrucchiera prima di tagliare il mega cespuglio mi diceva continuamente "vado eh?" E VAAAAAAIIIIII taglia! Gna facevo più!
YLe com'è andato il tampone?

Ele

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
-
- Bronze~GolGirl®
Cicci
però non ci fa preoccupare così!!!!!
passa dicci qualcosa batti un colpo
però non ci fa preoccupare così!!!!!
passa dicci qualcosa batti un colpo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- laura80
- Expert~GolGirl®
cicci tesoro non fare così
potrei veramente aggiungere poco alle cose giustissime che hanno detto tutte
è normale attraversare periodi così...io te l'ho già detto, quando vuoi a pranzo o solo per un caffè o un thè sei vermanete la benvenuta...tra l'altro fra un pò avrò un altro marmocchio urlante.....quindi decidi liberamente e se hai voglia di parlare passa da qui!!!!
poi fai ste valigie e pensa quanto ti farà bene stare un pò di giorni con il marito!!!!
potrei veramente aggiungere poco alle cose giustissime che hanno detto tutte
è normale attraversare periodi così...io te l'ho già detto, quando vuoi a pranzo o solo per un caffè o un thè sei vermanete la benvenuta...tra l'altro fra un pò avrò un altro marmocchio urlante.....quindi decidi liberamente e se hai voglia di parlare passa da qui!!!!
poi fai ste valigie e pensa quanto ti farà bene stare un pò di giorni con il marito!!!!

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Non vi preoccupate, tutto ok...o quasi!
quasi due ore per far mangiare il pigrone, che alla fine non ha neanche finito la pappina, e c'è stato anche l'intermezzo cacchina sul vasino...poi mi ha chiamato mia madre e poi ho dovuto penare di nuovo un po' per farlo riaddormentare...vorrei finire di mangiare qualcosa per pranzo prima che torni Arianna da scuola...
Poi mi sono accorta di essere una emerita im******e: appena ha terminato la lavatrice dei vestiti di Giorgio mi sono accorta che...le 4 tutine di mio nipote che mi sono state prestate...non le ho messe a lavare
le due che avevo restituito dopo averle usate per Arianna sono impeccabili, le altre due...
macchie e ancora residui di pappe
Dovranno aspettare il prossimo lavaggio...io a mio figlio così non glie le metto!!!!
quasi due ore per far mangiare il pigrone, che alla fine non ha neanche finito la pappina, e c'è stato anche l'intermezzo cacchina sul vasino...poi mi ha chiamato mia madre e poi ho dovuto penare di nuovo un po' per farlo riaddormentare...vorrei finire di mangiare qualcosa per pranzo prima che torni Arianna da scuola...

Poi mi sono accorta di essere una emerita im******e: appena ha terminato la lavatrice dei vestiti di Giorgio mi sono accorta che...le 4 tutine di mio nipote che mi sono state prestate...non le ho messe a lavare

Dovranno aspettare il prossimo lavaggio...io a mio figlio così non glie le metto!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
tutte via...mi avete lasciato sola... 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ecchime ... ce sto' io!
Io dimentico sempre di mettere qualcosa in lavatrice ... e poi sento profondamente il dramma dei "calzini orfani". A voi succede???? A me restano sempre spajati!!!!
CicciUan che te sei magnata poi???? Io sto' a Vitasnella ... bleah!
Io dimentico sempre di mettere qualcosa in lavatrice ... e poi sento profondamente il dramma dei "calzini orfani". A voi succede???? A me restano sempre spajati!!!!
CicciUan che te sei magnata poi???? Io sto' a Vitasnella ... bleah!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Cicci1
- Master~GolGirl®
pranzo: resti di orata al forno di martedi sera + resti di asparagi di ieri sera...potrei anche finire i resti della pappetta di giorgio di oggi, che stazionano ancora sul seggiolone... 

- laura80
- Expert~GolGirl®
calzini spaiati: presente all'appello...per me resterà sempre un mistero.... 

sofia 2006 edoardo 2009
- Babs
- Expert~GolGirl®
E per forza stai giu'!!!! Resti di pesce di martedì!!!!!!!!! Ma s'inforchettava da solo???? :ahah
Bbbboni però gli asparagi ... io ancora non li ho mai fatti ... devo farli assaggiare alla piccoletta!
Bbbboni però gli asparagi ... io ancora non li ho mai fatti ... devo farli assaggiare alla piccoletta!
Viviana 19/12/2007
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
me viè da vomità
- Stella82
- Expert~GolGirl®
CIAO, PASSO, SALUTO E ME NE VADO... TEMPO DI C@CC@, DEVO TOGLIERE I PANI STESI, COME SI FA AFARLO CON UNA NANA MALEFICA IN BRACCIO??? AO QUA INVECE DI MIGLIORA SI PEGGIORA.. ECCHEè.. POI... è POSSIBILE CHE STA NANA SIA L'UNICA GNAPPA TETTADIPENDENTE CHE C'HA LO SCATTO DE CRESCITA OGNI 3*2??? SEMBRA N'OFFERTA DEL SUPERMERCATO.. E N'è POSSIBILE OH...
TUTTO SOTTO CONTROLLO!! TRANQUILLE!!! STO BENE!!! SONO LUCIDA!!!
:ahah :ahah :ahah
SERE IO CASA CE L'HO A MARTINSICURO.... VOI??
TUTTO SOTTO CONTROLLO!! TRANQUILLE!!! STO BENE!!! SONO LUCIDA!!!

:ahah :ahah :ahah
SERE IO CASA CE L'HO A MARTINSICURO.... VOI??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- ELEO
- Original~GolGirl®
Forza Stella sei tutte noi! :ahah
Ele
ancora tanti
per domani!
Ho rasato Nicholas per sbaglio!!! Volevo tagliare i capelli anche a lui, così ho preso la macchinetta del padre convinta di poter andare tranquilla, invece era messa a 1 e di solito, quando glieli taglio d'estate, è messa a 7..poi è pure biondino..da capellone a rasato!!! All'inizio si guardava allo specchio e piangeva cucciolo lui e voleva il cappello, adesso se l'è tolto..sta tornando tutto normale!
Ele

Ho rasato Nicholas per sbaglio!!! Volevo tagliare i capelli anche a lui, così ho preso la macchinetta del padre convinta di poter andare tranquilla, invece era messa a 1 e di solito, quando glieli taglio d'estate, è messa a 7..poi è pure biondino..da capellone a rasato!!! All'inizio si guardava allo specchio e piangeva cucciolo lui e voleva il cappello, adesso se l'è tolto..sta tornando tutto normale!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- surya
- Original~GolGirl®
a 1????????

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eleo rapa anche IL papà così fate il trio! :prrrr Ottimi per le trasferte
:ahah !

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®
buonasera belle!! seve sta facendo la torta allo yogurt..
certo è molto lontano dalle torte pamelesche (è una diquelle torte cameo) ma mica me posso lamentà...

certo è molto lontano dalle torte pamelesche (è una diquelle torte cameo) ma mica me posso lamentà...

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- ELEO
- Original~GolGirl®
Bobba e vedi un po' che te lamenti pure mo?!
:prrrr
Yle il papà è già rasato pure lui..siamo un bel trio di pelati adesso!

Yle il papà è già rasato pure lui..siamo un bel trio di pelati adesso!