GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cesareo davvero necessario?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: cesareo davvero necessario?

Messaggio da clamaga » 16 apr 2009, 15:49

eleonora xkè pensi il fatto ke l h doveva kiudere e nn pensi ke ti hanno alleviato le sofferenze x te e tua figlia?poteva accadere qualcosa di brutto se riskiavi nn pentirtene hai tua figlia stà bn e allorra fregatene di tutto . pensa io ho avuto tre cesarei e il primo nn ci ho pensato 2 volte a farlo visto ke avevo solo mal di skiena l utero era a 1cm e mezzo si apriva a rallenty e il gine mi disse ke si presentava un lungo travaglio poikè mia figlia pesava 3960 allora io cosa dovevo pensare?magari in un altro h facevano di tutto x un parto naturale credimi io sono stata felice così è andata bn evitando brutti inconvenienti. :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 apr 2009, 15:57

clamaga ha scritto:eleonora xkè pensi il fatto ke l h doveva kiudere e nn pensi ke ti hanno alleviato le sofferenze x te e tua figlia?poteva accadere qualcosa di brutto se riskiavi nn pentirtene hai tua figlia stà bn e allorra fregatene di tutto . pensa io ho avuto tre cesarei e il primo nn ci ho pensato 2 volte a farlo visto ke avevo solo mal di skiena l utero era a 1cm e mezzo si apriva a rallenty e il gine mi disse ke si presentava un lungo travaglio poikè mia figlia pesava 3960 allora io cosa dovevo pensare?magari in un altro h facevano di tutto x un parto naturale credimi io sono stata felice così è andata bn evitando brutti inconvenienti. :bacio
scusa ma ci ho messo un'ora a leggerti. :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 apr 2009, 16:18

floddi ha scritto:
clamaga ha scritto:eleonora xkè pensi il fatto ke l h doveva kiudere e nn pensi ke ti hanno alleviato le sofferenze x te e tua figlia?poteva accadere qualcosa di brutto se riskiavi nn pentirtene hai tua figlia stà bn e allorra fregatene di tutto . pensa io ho avuto tre cesarei e il primo nn ci ho pensato 2 volte a farlo visto ke avevo solo mal di skiena l utero era a 1cm e mezzo si apriva a rallenty e il gine mi disse ke si presentava un lungo travaglio poikè mia figlia pesava 3960 allora io cosa dovevo pensare?magari in un altro h facevano di tutto x un parto naturale credimi io sono stata felice così è andata bn evitando brutti inconvenienti. :bacio
scusa ma ci ho messo un'ora a leggerti. :prrrr
xkè er kiarssm ? :prrrr
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 apr 2009, 16:37

clamaga non ti so dire perchè penso che volessero sbrigarsi, forse x il modo in cui hanno preso la decisione e gli sguardi che si sono scambiati, forse perchè le ostetriche dicevano sottovoce che ancora un pò potevano provare...forse perchè mi sono fissata...però mi sento così. certo sono felice che mio figlio sia qui con me e che stia bene, ci mancherebbe!!! :emozionee
ps.avevo scelto l'epidurale quindi stavo benissimo.... :prrrr
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2009, 21:35

Il numero di cesarei è uno dei parametri attraverso i quali si giudica un buon sistema sanitario... in parole povere se sono troppi vuol dire che fa schifo... è da paese povero... non da terzo mondo, ma da paesi arretrati occidentalli per intenderci... e noi purtroppo ne facciamo troppi... sia per i famigerati drg, sia perchè si partorisce un pò ovunque e non in pochi centri di eccellenza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 17 apr 2009, 7:14

Onestamente stra quoto laura.
Io ho partorito a 35 km da casa, "saltando" alcuni ospedali lungo la via
Quando ebbi l'aborto invece mi fermai a 5 km da casa per farmi controllare (sperando fosse risolvibile),
mi dissero che l'unico gine din guardia era impegnato in un cesareo :che_dici
Moooollto meglio qualche km in più

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 17 apr 2009, 9:09

floddi nn è mica così lungo il messaggio ke ci voleva un ora x leggerlo era semplicemente x spiegare ke nn si deve sempre pensare al negativo :ok :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 9:16

clamaga ha scritto:floddi nn è mica così lungo il messaggio ke ci voleva un ora x leggerlo era semplicemente x spiegare ke nn si deve sempre pensare al negativo :ok :bacio
ma vmete non era per la lgza ma per Kme era sKtto. :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 17 apr 2009, 9:33

nn mi sn spiegata bn ?(floddi)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 9:43

lascia perdere. :che_dici :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2009, 9:49

clamaga ha scritto:nn mi sn spiegata bn ?(floddi)
Te lo spiego io, riportandoti le regole del forum:
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.

Capito adesso? :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 17 apr 2009, 9:55

grazie chikka !floddi amiche?nn è successo nullo ok

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 9:56

Chikka ha scritto:
clamaga ha scritto:nn mi sn spiegata bn ?(floddi)
Te lo spiego io, riportandoti le regole del forum:
La scrittura tipo sms formata da abbreviazioni con le K o XKE' ad esempio, ostacola la comprensione dei vari post. EVITATE l'utilizzo di questa scritta.
Vi invitiamo caldamente ad utilizzare la scrittura normale. Le abbreviazioni per risparmiare spazi lasciamole ai teen-ager che devono risparmiare sui 160 caratteri del cellulare per favore.
Sono ammesse abbreviazione come "cmq" per comunque sebbene anche queste sarebbero da evitare.

Capito adesso? :sorrisoo
grazie! volevo scriverlo io ma avevo paura di pestare i piedi! :ok

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 17 apr 2009, 9:56

correggo nulla :bacio :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 apr 2009, 9:57

clamaga ha scritto:grazie chikka !floddi amiche?nn è successo nullo ok
ma figurati!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2009, 10:00

Floddi ma figurati, mica pesti i piedi...al massimo fai da 'backup' :sorrisoo

Clamaga :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

clamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clamaga » 17 apr 2009, 10:02

floddi consideravo il consiglio se lo scrivevi non si tratta di pestare i piedi. :ok io ma come ce ne saranno altre sono alle prime con gol ed è importante sapere le regole :bacio

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”