GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima ICSI o prima ERNIA

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Prima ICSI o prima ERNIA

Messaggio da Ninne » 16 apr 2009, 15:11

Ciao ragazze! Mi date un po' dei vostri preziosi consigli?

Ho scoperto da qualche giorno di avere un'ernia inguinale e non so se operarmi oppure aspettare ... Considerate che a metà maggio dovrei iniziare il protocollo per una Icsi all'estero

In merito ho già avuto i pareri discordanti dei medici tra cui gine, chirurgo e medico di base che ha visto per primo la mia ernia

Chirurgo: PRIMA ERNIA poi subito dopo icsi invece

Gine e medico base: PRIMA ICSI e poi dopo gravidanza ernia in quanto secondo loro se mi faccio prima l'ernia rischio in gravidanza di rompere la retina e di dover rioperarmi comunque di nuovo

Non so che fare anche perché il gine che è quello di roma e il medico di base parlano come la gravidanza fosse scontata ... cosa che non è assolumente!

Vorrei anche parlarne con il gine in Belgio ma tanto se non mi vede non penso possa aiutarmi
:domanda :domanda :domanda
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Prima ICSI o prima ERNIA

Messaggio da michymamo » 16 apr 2009, 23:00

una mia collega ne ha operate 2 nel giro di 6 mesi (le sono uscire con la prima gravidanza)comunque le hanno detto di attendere almeno 1 anno prima di una nuova gravidanza.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”