GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Re: BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
io ho preso questa passione da mio papà, lui da quando siamo nati io e mio fratello ci ha sempre fatto l'album per noi ( con sul bordo scritto M1, M2, etc per trovarli subito nella libreria) mettendo però alcune nostre foto anche nell'album suo e di mia mamma. Cosi quando io sono venuta ad abitare a Bologna, ho potuto portarmi via i miei album senza privare loro delle foto della mia infanzia.
Quando ho capito che con david stava diventando una cosa seria, ho inziato i nostri primi album, su cui ora ci sono alcune foto di simone, mentre il grosso sta nei suoi, per ora siamo a S2.
e la cosa buffa è che anche mio padre ha il suo S1...dolce...
e siamo matti...a fianco a quasi tutte le foto, data e commento...
per fortuna che dai miei sviluppare le digitali costa praticamente nulla..
Quando ho capito che con david stava diventando una cosa seria, ho inziato i nostri primi album, su cui ora ci sono alcune foto di simone, mentre il grosso sta nei suoi, per ora siamo a S2.
e la cosa buffa è che anche mio padre ha il suo S1...dolce...
e siamo matti...a fianco a quasi tutte le foto, data e commento...
per fortuna che dai miei sviluppare le digitali costa praticamente nulla..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

io per fortuna sto stampando on line
altrimenti con le digitali non mi ci metto neanche a fare cd portarle in negozio andare a riprenderle....
e poi on line costano molto meno e arrivano a casa
altrimenti con le digitali non mi ci metto neanche a fare cd portarle in negozio andare a riprenderle....
e poi on line costano molto meno e arrivano a casa
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®

cioè Gianna??
Michy, bellissima cosa quella degli album
certo che ci vuole proprio una certa passione per portarla avanti, ma ne vale sicuramente la pena!

Michy, bellissima cosa quella degli album
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO FACCIO GLI ALBUM PER NOI E PER I NONNI
SIA PER I MIEI CHE PER I SUOCERI
IO NE HO TANTE E NEGLI ALBUM METTO ANCHE DATA E COMMENTO. COMPRO QUELLI IN CUI ACCANTO C'E' LO SPAZIO PER LE NOTE
MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO
E IO ADORO LE FOTO
MENTRE SONO POCO APPASSIONATA DEI VIDEO. PENSATE CHE QUELLO DEL BATTESIMO E DELLE FERIE DEVO ANCORA VEDERLI
PER ALE
SU INTERNET CI SONO DIVERSI SITI SU CUI PUOI INSERIRE FOTO, SPEDENDOLE ON LINE E ARRIVANO A CASA.
IO FACCIO SU KATAWEB E MI TROVO BENE
TI FA SCARICARE UN PROGRAMMINI SU CUI TU CARICHI LE FOTO, POI UNA VOLTA PRONTA VAI ON LINE REGISTRANDOTI AUTOMATICAMENTE SCEGLI IL FORMATO E VIA SPEDISCI ON LINE
E POI PUOI SCEGLIERE COME PAGARE E COME FARTELE INVIARE (CORRIERE, PRIORITARIO...)
MI TROVO BENE. SONO COMODI VELOCI E ECONOMICI
http://www.kataweb.photocity.it/guide/a ... rvizio.asp
VEDI QUI LE POCHE FASI DA SEGUIRE
SIA PER I MIEI CHE PER I SUOCERI
IO NE HO TANTE E NEGLI ALBUM METTO ANCHE DATA E COMMENTO. COMPRO QUELLI IN CUI ACCANTO C'E' LO SPAZIO PER LE NOTE
MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO
E IO ADORO LE FOTO
MENTRE SONO POCO APPASSIONATA DEI VIDEO. PENSATE CHE QUELLO DEL BATTESIMO E DELLE FERIE DEVO ANCORA VEDERLI
PER ALE
SU INTERNET CI SONO DIVERSI SITI SU CUI PUOI INSERIRE FOTO, SPEDENDOLE ON LINE E ARRIVANO A CASA.
IO FACCIO SU KATAWEB E MI TROVO BENE
TI FA SCARICARE UN PROGRAMMINI SU CUI TU CARICHI LE FOTO, POI UNA VOLTA PRONTA VAI ON LINE REGISTRANDOTI AUTOMATICAMENTE SCEGLI IL FORMATO E VIA SPEDISCI ON LINE
E POI PUOI SCEGLIERE COME PAGARE E COME FARTELE INVIARE (CORRIERE, PRIORITARIO...)
MI TROVO BENE. SONO COMODI VELOCI E ECONOMICI
http://www.kataweb.photocity.it/guide/a ... rvizio.asp
VEDI QUI LE POCHE FASI DA SEGUIRE
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ri-ciao, bellesse!
Ale
Gianna
Mic
foto?!?......stendiamo un piumone Bassetti di pietoso silenzio....io ne avrò almeno 200 ancora da catalogare...e del photo album su Gol meglio non parlarne nemmeno!
ci avevo messo un tot per crearlo, con le istruzioni di Pippa & Ely del "vecchio" forum...speriamo di riuscirci ancora
Sono ancora qui che devo aggiornarmi su tutto, appaio e scompaio tra una faccenda e l'altra...c'è mica qualche anima pia che mi fa un riassuntino, se ci sono state novità di rilievo??
Lisa-pancina come sta???
Marco è ancora in ferie???
Devo anche andare a vedere da qualche parte se ci sono novità/cambi di regole in questo nuovo forum....andò vado??? Scrivi agli Admin??? Novità??? Argomenti in rilievo?? Help!!! Una dritta per non aprire 12 topic.....grassie!!!!!!
...per non parlare dell'avatar a destra, che mi sta spiazzando di brutto...sperèm di farci l'occhio presto
(della serie: ma torni e già rompi le @@??? Potevi mica startene in ferie?!??)
Ale
Gianna
Mic
foto?!?......stendiamo un piumone Bassetti di pietoso silenzio....io ne avrò almeno 200 ancora da catalogare...e del photo album su Gol meglio non parlarne nemmeno!
ci avevo messo un tot per crearlo, con le istruzioni di Pippa & Ely del "vecchio" forum...speriamo di riuscirci ancora
Sono ancora qui che devo aggiornarmi su tutto, appaio e scompaio tra una faccenda e l'altra...c'è mica qualche anima pia che mi fa un riassuntino, se ci sono state novità di rilievo??
Lisa-pancina come sta???
Marco è ancora in ferie???
Devo anche andare a vedere da qualche parte se ci sono novità/cambi di regole in questo nuovo forum....andò vado??? Scrivi agli Admin??? Novità??? Argomenti in rilievo?? Help!!! Una dritta per non aprire 12 topic.....grassie!!!!!!
...per non parlare dell'avatar a destra, che mi sta spiazzando di brutto...sperèm di farci l'occhio presto
(della serie: ma torni e già rompi le @@??? Potevi mica startene in ferie?!??)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- gz
- Collaboratore

PULCE PER IL PHOTO ALBUM NON HAI PROBLEMI
PER ORA NON ESISTE :prrrr
E POI DEVI LEGGERE SIA AMMINISTRATORI CHE NOVITA' HANNO MESSO UN PO' DI QUA E DI LA
MA LO TROVI ANCHE ALL'INIZIO DI OGNI FORUM PER ORA
PER ORA NON ESISTE :prrrr
E POI DEVI LEGGERE SIA AMMINISTRATORI CHE NOVITA' HANNO MESSO UN PO' DI QUA E DI LA
MA LO TROVI ANCHE ALL'INIZIO DI OGNI FORUM PER ORA
- gz
- Collaboratore

PANCIA LISA STA BENINO MA DEVE STARE TANTO A RIPOSO PER DISTACCO E NON E' FACILE
MARCO ANCORA IN FERIE
MARCO ANCORA IN FERIE
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Grazie Gianna,
Pulceeeeeeeeeeeee, ma non dovevi rientrare domani ??
L'avatar a destra non piace neanche a me, e faccio a fatica a capire se sono già entrata in un argomento o meno (la stellina c'è cmq ed è piccolissima!). Si possono mettere al max 10 faccine x messaggio.... e, per quanto mi riguarda, ho qualche problema con l'inserimento delle emoticons
Pulceeeeeeeeeeeee, ma non dovevi rientrare domani ??
L'avatar a destra non piace neanche a me, e faccio a fatica a capire se sono già entrata in un argomento o meno (la stellina c'è cmq ed è piccolissima!). Si possono mettere al max 10 faccine x messaggio.... e, per quanto mi riguarda, ho qualche problema con l'inserimento delle emoticons
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Grazie, Gianna, preziosa come sempre
Appena riesco a stare collegata "fissa" per un po', vado a navigare negli aggiornamenti del forum
Lisa, tesoro, a riposo!!!!!!!!!!!
Sennò veniamo a casa tua per legarti al letto!! :prrrr
Marco è ancora in ferie?!?
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!
ma qualcuna lo ha sentito??????
L'ultima volta che ci siamo sms-aggiati era in gita a Positano....ma devo dire che l'ho pensato con un brivido quando ho sentito al tg del crollo della terrazza sulla costiera Amalfitana....
Aleee!!!
Io sull'inserimento delle emoticon non ho ancora capito un beneamato...c'è la finestrella a dx con poche emoticons...ma se clicco "visualizza altri smilies" , non me li fa poi inserire
La stellina di cui parli, invece.....che è?!?
e dove è?!??
Aiuuut!!
non ho ancora capito una mazza......
Appena riesco a stare collegata "fissa" per un po', vado a navigare negli aggiornamenti del forum
Lisa, tesoro, a riposo!!!!!!!!!!!
Sennò veniamo a casa tua per legarti al letto!! :prrrr
Marco è ancora in ferie?!?
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!
ma qualcuna lo ha sentito??????
L'ultima volta che ci siamo sms-aggiati era in gita a Positano....ma devo dire che l'ho pensato con un brivido quando ho sentito al tg del crollo della terrazza sulla costiera Amalfitana....
Aleee!!!
Io sull'inserimento delle emoticon non ho ancora capito un beneamato...c'è la finestrella a dx con poche emoticons...ma se clicco "visualizza altri smilies" , non me li fa poi inserire
La stellina di cui parli, invece.....che è?!?
e dove è?!??
Aiuuut!!
non ho ancora capito una mazza......
- gz
- Collaboratore

A ME A VOLTE LE ALTRE EMOTICON LE FA INSERIRE ALTRE METTE IN ALTRO NELLA FINESTRA LA SCRITTA E IO FACCIO COPIA E INCOLLA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ecco, con le emoticons ho il tuo stesso problema.... a volte me la inserisce, e volte no, e sempre in fondo al messaggio... bah!?!
X la stellina lascia stare... è una sciocchezza!
Mi spiace anche che sia cambiato il titolo del salottino
X la stellina lascia stare... è una sciocchezza!
Mi spiace anche che sia cambiato il titolo del salottino
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ammazza...troppa "tecnologia", mi ci vorrà un po' per abituarmici :prrrr
Il salottino ho visto che è diventato l'angolo delle casalinghe disperate....è il mio!!!! :ahah :ahah :ahah
Ma il titolo del topic si ripete ad ogni messaggio????
Dimenticavo....siamo rientrati con un giorno di anticipo perchè è da lunedi che non faceva che piovere........2 balleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
potevamo rientrare ieri o addirittura mercoledi mattina, e risparmiare un po' di soldini (dato che a settembre abbiamo come "extra" l'asilo di Jared, la prima rata nuova auto, il condominio e....il MUTUO!!!!
)
Il salottino ho visto che è diventato l'angolo delle casalinghe disperate....è il mio!!!! :ahah :ahah :ahah
Ma il titolo del topic si ripete ad ogni messaggio????
Dimenticavo....siamo rientrati con un giorno di anticipo perchè è da lunedi che non faceva che piovere........2 balleeeeeeeeeeeeeee!!!!!
potevamo rientrare ieri o addirittura mercoledi mattina, e risparmiare un po' di soldini (dato che a settembre abbiamo come "extra" l'asilo di Jared, la prima rata nuova auto, il condominio e....il MUTUO!!!!
- gz
- Collaboratore

SI ALE ANCHE A ME LE INSERISCE SEMPRE A FINE MESSAGGIO
ORA DEVO STARE ATTENTA A METTERLE MAN MANO PERCHE' SE LE VOGLIO METTE DOPO AVER SCRITTO NON LO FA
ORA DEVO STARE ATTENTA A METTERLE MAN MANO PERCHE' SE LE VOGLIO METTE DOPO AVER SCRITTO NON LO FA
- gz
- Collaboratore

SI PULCE TITOLO DEL TOPIC A OGNI MESSAGGIO 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, buon week end!! 
- gz
- Collaboratore

CIAO ANCHE A TE ALE 
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Aleeeeeeeeeeeeeee!!!
Andò vai?!?!?
La mail con il tel?????
Andò vai?!?!?
La mail con il tel?????
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Siiiii, buon pomeriggio.......Ale, non ci far caso.....sono un po' sfasata, ho perso il controllo del calendario....(emoticon-che-si-martella-in-testa)
BUON WEEK-END!
BUON WEEK-END!
- gz
- Collaboratore

IO INIZIO AD AUGURARVI BUON WE
I MIEI PROGRAMMI SONO TUTTI SALTATI PERCHE' QUI PIOVE
SPERO COMUNQUE DI RIUSCIRE A FARE QUALCOSA PER DISTRARMI UN PO': SONO MOLTO STANCA
E SICURAMENTE DA CASA LA SERA UN SALTO LO FARO' 
I MIEI PROGRAMMI SONO TUTTI SALTATI PERCHE' QUI PIOVE
SPERO COMUNQUE DI RIUSCIRE A FARE QUALCOSA PER DISTRARMI UN PO': SONO MOLTO STANCA
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Vabbè, ragazze.....ho letto solo le prime 2 pagine (scarse) del nostro topic (Gianna.....
....non ho letto il seguito e non so se riuscirò, ma se hai bisogno di parlare, sfogarti, farti 2 lagne....o 2 risate...o anche parlare di capperate per alleggerirsi, CONTA PURE SU DI ME! ) ..........e sono già alle prese, appena rientrati a casa, con liti cognatame per questioni di....lavoro (di Carlo).....per non parlare dell'incaxxatura che già avevo perchè, anche quest anno, NESSUNO (della famiglia di Carlo, ovviamente, a parte UNA cognata su quattro ed i miei suoceri
) si è fatto vivo lunedi per fare gli auguri a Jerico per i suoi 4 anni....
ORDUNQUE......tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
Scusatemi tanto per queste frasi apparentemente "sconnesse", ma quando il troppo stroppia...anche S.Francesco perde la pazienza
Un bacio e buon week-end a tutte......vado a fare una telefonata "esplosiva"

ORDUNQUE......tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
Scusatemi tanto per queste frasi apparentemente "sconnesse", ma quando il troppo stroppia...anche S.Francesco perde la pazienza
Un bacio e buon week-end a tutte......vado a fare una telefonata "esplosiva"