GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?
- annate
- Master~GolGirl®
Re: G07:Di MaryPattyns il gene isolato forse Greta ha ereditato?
Ah, a proposito di fumo, a pasqua andai dai suoceri per gli auguri e li' c'era pure mia cognata che seduta sul divano in cucina stava fumando. Gia' scostumata che vede che con la bimba sto facendo il giro degli auguri e sia lei che la figlia manco si alzarono (beh, non risposero neppure al mio buonasera) ma poi quando mi avvicino a lei le dico "Ehi, qui c'e' una bimba e una donna incinta, non si fuma!" E lei: "Di la' c'e' la stanza non fumatori!" "Prego, vai sul balcone perche' con la bimba voglio stare qui!" Ovviamente l'ho detto col sorriso sulle labbra! Come vedete anch'io ho i miei bei "parenti", fortuna che almeno di questi ne faccio volentieri a meno!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
direi che come parentame siamo messe tutte moooooolto bene 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
PLUGA a proposito: ma allora le pillole che prendi per far andare via il latte non funzionano? 

- annate
- Master~GolGirl®
Tu pensa che con mia cognata non ci vedevamo da dicembre e non si e' neppure sprecata a farmi gli auguri per la nuova gravidanza. E' molto invidiosa e un po' mi fa pena avere il marito che ha non e' il massimo. Sono di quelle persone che vivono alla giornata senza obiettivi! Per me inconcepibile una vita cosi'!prati ha scritto:direi che come parentame siamo messe tutte moooooolto bene
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®
eccomi...fumato...
ross dimmi pure....
"visita" fatta...
sono entrata, ho visto subito che l'ecografo era coperto e quindi....già sapevo.....c'erano le solite due arpie saccenti e saputelle......
hanno guardato gli esami.....e nulla..... hanno sentito il battito con l'aggeggio ostetrico...e non mi hanno neppure visitato............ma dico???? mi ha palpato l'addome, dicendomi che faceva fatica a sentire l'utero ....( ci credo non sono uno stecchino...è sepolto sotto strati di lardo)...intanto mi chiedevano quando avevo la morfo....e io ho detto la pre-morfo lunedi'....e la morfo vera e propria a maggio...mi hanno messa in croce, dicendomi che le macchine prendono delle cantonate, che il sesso non si vede alla 21° sett perchè l'eco non è che un grovoglio di luci e ombre...
perchè ne facevo due...insomma mi hanno fatto una paternale...io ho detto che intanto lunedì la faceva : 1 perchè voglio sapere il sesso, due perchè è piu' di un mese che non la facevo (dalla TN) 3...perchè per la becky ho fatto così e volevo farlo anche per questo......e loro Te lo diciamo noi il sesso: io mi aspettavo chissà che...inveve mi hanno preso i pulsi....e annunciato solennemente : e' femmina
ma ci pensate che se fosse per loro avrei fatto la prima eco dove si vedeva solo la camera gestionale e mai piu'.......chissà fino a quando............
INSOMMA BASTA BASTA BASTA.............io le bigotte ostetriche proprio non le reggo...va bene tutto ma se ci sono tutte queste possibilità di vedere il cucciolo al giorno d'oggi perchè devo far passare i mesi senza vedere il piccolo crescere dentro di me....sono uscite di li che bollivo.....
anche esami del sangue 2: toxo e cooms...gli altri sono inutili....
e poi giu' a criticare e chiedermi quando pagavo le eco....io 100€ come questa visita......
sono black

ross dimmi pure....
"visita" fatta...
sono entrata, ho visto subito che l'ecografo era coperto e quindi....già sapevo.....c'erano le solite due arpie saccenti e saputelle......
hanno guardato gli esami.....e nulla..... hanno sentito il battito con l'aggeggio ostetrico...e non mi hanno neppure visitato............ma dico???? mi ha palpato l'addome, dicendomi che faceva fatica a sentire l'utero ....( ci credo non sono uno stecchino...è sepolto sotto strati di lardo)...intanto mi chiedevano quando avevo la morfo....e io ho detto la pre-morfo lunedi'....e la morfo vera e propria a maggio...mi hanno messa in croce, dicendomi che le macchine prendono delle cantonate, che il sesso non si vede alla 21° sett perchè l'eco non è che un grovoglio di luci e ombre...

ma ci pensate che se fosse per loro avrei fatto la prima eco dove si vedeva solo la camera gestionale e mai piu'.......chissà fino a quando............
INSOMMA BASTA BASTA BASTA.............io le bigotte ostetriche proprio non le reggo...va bene tutto ma se ci sono tutte queste possibilità di vedere il cucciolo al giorno d'oggi perchè devo far passare i mesi senza vedere il piccolo crescere dentro di me....sono uscite di li che bollivo.....
anche esami del sangue 2: toxo e cooms...gli altri sono inutili....
e poi giu' a criticare e chiedermi quando pagavo le eco....io 100€ come questa visita......

sono black
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®
a proposito di gente scostumata
ieri al parco avrei potuto sbranare almeno un paio di nonne/mamme/papà incapaci con relativi figli rompiballs e maleducati
il primo è stato un bimbo che si è arrampicato al contrario sullo scivolo con ercolino ed altri 3 bimbi pronti a scendere... gli ho sbarrato la strada dicendogli che sullo scivolo si sale dalle scale altrimenti 1.i bimbi più piccoli prendono esempio, 2.ci si può far male: lo stronzetto mi ha risposto ceh lui non si fa male e che ormai era salito .... e mamma e nonna non hanno detto ne mah ne bah
il secondo è stato uno che con un colpo di ginocchio ben assestato ha spedito giù per lo scivolo un'amichetta di ercolino ... facendo inc@zzare la nonna della bimba anche perchè la nonna del bimbo non l'ha sgridato
sempre sta nonna definc.ente ha osato dire al bimbo (che stava facendo saltare il ponte sospeso dello scivolo) di smettere perchè altrimenti IO mi sarei arrabbiata ?!? IOOOOOOOOOO ma che razza di gente c'è in giro??? Che stronz@ta è minacciare un bimbo facendo passare per cattivo uno che non c'entra nulla???
Per la cronaca poi ho fatto anch'io la stronza...
all'ennesima bimba che saliva al contrario sullo scivolo con ercolino pronto per scendere ho detto:
non si sale al contrario perchè gli altri devono scendere e poi ci si fa male, dopodichè ho fatto scivolare ercolino tenedolo e le siamo finiti addosso
spero che le due pedate che si è presa siano più efficaci della ineducazione che le stanno dando i suoi genitori
ieri al parco avrei potuto sbranare almeno un paio di nonne/mamme/papà incapaci con relativi figli rompiballs e maleducati
il primo è stato un bimbo che si è arrampicato al contrario sullo scivolo con ercolino ed altri 3 bimbi pronti a scendere... gli ho sbarrato la strada dicendogli che sullo scivolo si sale dalle scale altrimenti 1.i bimbi più piccoli prendono esempio, 2.ci si può far male: lo stronzetto mi ha risposto ceh lui non si fa male e che ormai era salito .... e mamma e nonna non hanno detto ne mah ne bah

il secondo è stato uno che con un colpo di ginocchio ben assestato ha spedito giù per lo scivolo un'amichetta di ercolino ... facendo inc@zzare la nonna della bimba anche perchè la nonna del bimbo non l'ha sgridato

sempre sta nonna definc.ente ha osato dire al bimbo (che stava facendo saltare il ponte sospeso dello scivolo) di smettere perchè altrimenti IO mi sarei arrabbiata ?!? IOOOOOOOOOO ma che razza di gente c'è in giro??? Che stronz@ta è minacciare un bimbo facendo passare per cattivo uno che non c'entra nulla???

Per la cronaca poi ho fatto anch'io la stronza...
all'ennesima bimba che saliva al contrario sullo scivolo con ercolino pronto per scendere ho detto:
non si sale al contrario perchè gli altri devono scendere e poi ci si fa male, dopodichè ho fatto scivolare ercolino tenedolo e le siamo finiti addosso

spero che le due pedate che si è presa siano più efficaci della ineducazione che le stanno dando i suoi genitori

- annate
- Master~GolGirl®
Miche, hai avuto la conferma che e' meglio, molto meglio cambiare!!!
- annate
- Master~GolGirl®
Prati, la scostumatezza e' senza confini!
- miche76
- Master~GolGirl®
PRATI è vero guarda che sei tu la st@@@@@!!!!!!!!!! 

-
- Silver~GolGirl®
MICHE gliel'hai detto veramente che pagavi 100€ COME LA LORO VISITA?
e loro cosa hanno risposto?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Miche cambia e basta così tu non ti fai il sangue amaro, non sbatti via 100 euro per farti sentire il battito e tastare i polsi e loro evitano di fare le dottoresse 

- prati
- Bronze~GolGirl®
già, adesso che ne ho la conferma mi porterò dietro la frusta cosìmiche76 ha scritto:PRATI è vero guarda che sei tu la st@@@@@!!!!!!!!!!

quando sono vicino allo scivolo la faccio schioccare e vediamo chi osa trasgredire ai miei ordini

-
- Silver~GolGirl®
PRATI ma sei tremenda i bimbi non possono neanche giocare, spero di non capitare mai nel parco dove vai tu!!!
-
- Silver~GolGirl®
PRATI :ahah :ahah :prrrr :prrrr
A parte gli scherziio mi sarei incazz@t@ con le nonne/mamme/accompagnatori vari perchè avrei detto che hanno dei figli e nipoti maleducati che saranno i teppisti di domani
A parte gli scherziio mi sarei incazz@t@ con le nonne/mamme/accompagnatori vari perchè avrei detto che hanno dei figli e nipoti maleducati che saranno i teppisti di domani
- miche76
- Master~GolGirl®
non hanno risposto nulla....ci sarebbe da chiamare striscia....a me li rimborsano ma 100 € per 10 minuti di chiaccherata mi sembra un'esagerazione.... e poi quando il pancione cresce, al 7-8-9 mese???? non ti visitano nemmeno??rossella78 ha scritto:MICHE gliel'hai detto veramente che pagavi 100€ COME LA LORO VISITA?

adesso appena vanno via i capetti chiamo la gine di teddy...ma meglio al CAM o in studio???? PRATI tu dove andavi???
sto quasi ripensando alla scelta dell'ospedale dove partorire.........io tutta sta cosa del naturale ad ogni costo, mettendo a volte in pericolo,madre e figlio, non so se la voglio Portato all'esasperazione è peggio di una gravidanza troppo medicalizzata.........e poi voglio l'epidurale.....se ne sentissi il desiderio....
- miche76
- Master~GolGirl®
PLUGHINA
pure l'ingorgo...
mi spiace...dai che presto tornerai come nuova.....

-
- Silver~GolGirl®
Ma lo sapete che una volta mi sono incazz@ta alla coop perchè una sfogliava tutti i cespi di insalata per prendere solo il cuore (ne aveva già sfogliati 4/5) e lei e il marito mi hanno aggredita verbalmente, erano degli ignoranti e non sapevano mettere insieme una frase in italiano
Mi sono in@zz@t@ ancora di più per la loro reazione che sono andata dal caporeparto a fare la segnalazione di due ignoranti e cafoni che sfogliavano l'insalata!!!
Che poi fosse stata brutta l'avrei capito, ma era tutta bella e anche le foglie esterne erano "commestibili", tengo a precisare che al castello stanno molto attenti nell'esporre solo roba fresca e tutta perfetta e precisa!!!
IO ODIO L'IGNORANZA E LA "CAFONAGGINE" DELLA GENTE
Mi sono in@zz@t@ ancora di più per la loro reazione che sono andata dal caporeparto a fare la segnalazione di due ignoranti e cafoni che sfogliavano l'insalata!!!
Che poi fosse stata brutta l'avrei capito, ma era tutta bella e anche le foglie esterne erano "commestibili", tengo a precisare che al castello stanno molto attenti nell'esporre solo roba fresca e tutta perfetta e precisa!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
vedrai domenica come faccio trottare i giugnettirossella78 ha scritto:PRATI ma sei tremenda i bimbi non possono neanche giocare, spero di non capitare mai nel parco dove vai tu!!!

-
- Master~GolGirl®
Miche MAI PIU'!!!!
Prati super strunz all'appello! Quando ci sono io al parco la Gestapo è niente!! Rompo le palle a tutti i bambini!! Con le mamme e nonne ke se ne fottono allegramente... Uno grandino una volta mi ha detto: cosa vuoi? Non sei mica la mia mamma al che vedendo la sua mamma li vicino gli ho buttato li: Certo che non sono la tua mamma se no non saresti cosi maleducato
Dopo di che quando a fare la matta sarà la Mindi o peggio i Twins subirò la vendetta dei giardinetti!!
Per contro però i bimbi piccoli i li faccio giocare tutti insieme mentre le atre mamme nonne se ne stanno bellamente a chiacchierare
(giro tondo, trenino, palla, coroncine con le margherite etc et etc).
Quando facevo i GREST in parrocchia mi chiamavano Terminator
Teddy un super abbraccio a Le Prince
Stella allora
perché la pulce arrivi da martedi in poi!!
Ah!! Oggi facciamo 15 anni col socio
Ah!
Prati super strunz all'appello! Quando ci sono io al parco la Gestapo è niente!! Rompo le palle a tutti i bambini!! Con le mamme e nonne ke se ne fottono allegramente... Uno grandino una volta mi ha detto: cosa vuoi? Non sei mica la mia mamma al che vedendo la sua mamma li vicino gli ho buttato li: Certo che non sono la tua mamma se no non saresti cosi maleducato
Dopo di che quando a fare la matta sarà la Mindi o peggio i Twins subirò la vendetta dei giardinetti!!
Per contro però i bimbi piccoli i li faccio giocare tutti insieme mentre le atre mamme nonne se ne stanno bellamente a chiacchierare

Quando facevo i GREST in parrocchia mi chiamavano Terminator

Teddy un super abbraccio a Le Prince
Stella allora

Ah!! Oggi facciamo 15 anni col socio

Ah!
- annate
- Master~GolGirl®
Pure io!!!