CREDO CHE LE PASTIGLIE PER NON FAR VENIRE IL LATTE, LE DANNO SOLO QUANDO IL LATTE E' TANTO DA MANDARE VIA. PERO' NON SONO SICURA.ila77 ha scritto:Anche io latte zero..tirandolo fuori ho circa 80 al giorno.. mi sa che mi conviene farmi dare le pastiglie per farlo sparire del tutto perchè non credo che aumenterà la produzione ormai anche se ho preso uno sciroppo omeopatico...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ricky ormai mangia 5 volte al giorno
Oggi sto meglio

Oggi sto meglio

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
a me è andato via da solo, non attaccandolo piu'....primi giorni ne toglievo un po', ma poi ne veniva sempre meno fino a sparire del tuttofavoletta ha scritto:CREDO CHE LE PASTIGLIE PER NON FAR VENIRE IL LATTE, LE DANNO SOLO QUANDO IL LATTE E' TANTO DA MANDARE VIA. PERO' NON SONO SICURA.ila77 ha scritto:Anche io latte zero..tirandolo fuori ho circa 80 al giorno.. mi sa che mi conviene farmi dare le pastiglie per farlo sparire del tutto perchè non credo che aumenterà la produzione ormai anche se ho preso uno sciroppo omeopatico...

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®
ciaoooo
approfitto degli ultimi minuti della baby sitter per passare di qui
ma solo bea non dorme una cippa di giorno?? è sempre attiva, mah... anche dopo la poppata non ne vuole sapere, e anche dopo la poppata di LA. Per fortuna che la notte è un sasso... sennò che guaio
mi sa che chiamo la pediatra oggi ...
CONSIGLIO:...... dato che bea salta la poppata delle 23 per dormire fino alle 4 diciamo, dalle 19,30 voi che fareste? la svegliereste per farla mangiare cosi si sveglia alle 6?
marty anche io ho già voglia del secondo, ma qui non facendo zin zin non si pone il problema
approfitto degli ultimi minuti della baby sitter per passare di qui

ma solo bea non dorme una cippa di giorno?? è sempre attiva, mah... anche dopo la poppata non ne vuole sapere, e anche dopo la poppata di LA. Per fortuna che la notte è un sasso... sennò che guaio
mi sa che chiamo la pediatra oggi ...
CONSIGLIO:...... dato che bea salta la poppata delle 23 per dormire fino alle 4 diciamo, dalle 19,30 voi che fareste? la svegliereste per farla mangiare cosi si sveglia alle 6?

marty anche io ho già voglia del secondo, ma qui non facendo zin zin non si pone il problema

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Ricky ormai mangia 5 volte al giorno![]()
Oggi sto meglio
ACCIPICCHIA

- ila77
- Expert~GolGirl®
allora farò così anche io.
mi sono dei bei pianti perchè non avevo abbastanza latte ....
Posso chiedervi che pannolini usate? Io ho problemi di fuoriuscite "pesanti" con i pampers e di pipì con gli Huggies (non so se ho scritto giusto)
mi sono dei bei pianti perchè non avevo abbastanza latte ....
Posso chiedervi che pannolini usate? Io ho problemi di fuoriuscite "pesanti" con i pampers e di pipì con gli Huggies (non so se ho scritto giusto)
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ALE................CHE OO....kiul
HOPE..............PER UN PAIO DI VOLTE FAI UNA PROVA. COSI' ALMENO DORMI BENE E'!!!!
VI SALUTO!
PRANZO: TORTELLINI IN BRODO

HOPE..............PER UN PAIO DI VOLTE FAI UNA PROVA. COSI' ALMENO DORMI BENE E'!!!!

VI SALUTO!
PRANZO: TORTELLINI IN BRODO

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze, io vi leggo sempre, quando il pc è acceso, ho sempre la pagina aperta sul topic ma non sempre riesco a scrivere
ora rebecca è nel box con la sua palestrina ma non ci vuole stare, preferisce di gran lunga la sdraietta, che invece adora letteralmente!
lei sta bene, non cresce molto e quindi stiamo passando piano piano al LA, per ora 2 poppate al giorno, e domani dal pediatra vediamo che dice, in realtà io latte ne avrei ma lei ne ciuccia poco
ha fatto due notti perfette 21.30/6 poi però siamo tornati alle 21-2 -5 che non è malaccio nemmeno cosi dai
un bacio a tutte!!!
ora rebecca è nel box con la sua palestrina ma non ci vuole stare, preferisce di gran lunga la sdraietta, che invece adora letteralmente!
lei sta bene, non cresce molto e quindi stiamo passando piano piano al LA, per ora 2 poppate al giorno, e domani dal pediatra vediamo che dice, in realtà io latte ne avrei ma lei ne ciuccia poco
ha fatto due notti perfette 21.30/6 poi però siamo tornati alle 21-2 -5 che non è malaccio nemmeno cosi dai
un bacio a tutte!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ila, io usa i pampers, ma quando dorme sul fianco per qualche ora, le fuoriuscite di pipi' abbiamo su quel fianco
Hope, anche Ricky salta la poppata delle 23/24, ma poi mangia alle 3.30-4.00 si riaddormenta poi fino alle 8, io preferisco così che svegliarmi alle 6
Di giorno invece va a giornate: a volte dorme tutto il giorno, altre volte si abbiocca per 10 min e si sveglia....
Favolets, buon appetito! Io ho il solito minestrone

Hope, anche Ricky salta la poppata delle 23/24, ma poi mangia alle 3.30-4.00 si riaddormenta poi fino alle 8, io preferisco così che svegliarmi alle 6

Favolets, buon appetito! Io ho il solito minestrone

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao Micky! Anche Ricky preferisce la sdarietta, con la palestrina invece ci sta 10 min e poi frigna, ora è nel suo lettino a chiaccherare con la giostrina, ma devo sempre alzarmi e accenderla per farla girare 

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ILA...CIAO!!
MA SCUSATE...MA SIAMO IN POCHE CON LATTE???
QUA GIORGIA MI FA 8-9 POPPATE AL GIORNO!!!
STAMATTINA HO BATTUTO TT I RECORD...260 ML VISTO CHE STANOTTE NON HA CIUCCIATO AVEVO 2 BOMBE...
E PURE QUA PREFERIAMO SDRAIETTA AL RESTO...ANZI DONDOLINO...SI PERDE PROPRIO A GUARDARE I PESCETTI...STA ORE ED ORE...SENZA CAGAR NESSUNO!!!!
HOPE...SE LEI DORME IO NON LA SVEGLIO E LE FACCIO SALTARE LA POPPATA!!!!
IERI SERA L'HO PESATA...MA ERA VESTITA ED AVEVA APPENA MANGIATO..E PESAVA 5 KG NON è TANTISSIMO MA NN LA VEDO MALE...CHE DITE???

MA SCUSATE...MA SIAMO IN POCHE CON LATTE???
QUA GIORGIA MI FA 8-9 POPPATE AL GIORNO!!!
STAMATTINA HO BATTUTO TT I RECORD...260 ML VISTO CHE STANOTTE NON HA CIUCCIATO AVEVO 2 BOMBE...

E PURE QUA PREFERIAMO SDRAIETTA AL RESTO...ANZI DONDOLINO...SI PERDE PROPRIO A GUARDARE I PESCETTI...STA ORE ED ORE...SENZA CAGAR NESSUNO!!!!
HOPE...SE LEI DORME IO NON LA SVEGLIO E LE FACCIO SALTARE LA POPPATA!!!!

IERI SERA L'HO PESATA...MA ERA VESTITA ED AVEVA APPENA MANGIATO..E PESAVA 5 KG NON è TANTISSIMO MA NN LA VEDO MALE...CHE DITE???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah TI FA FARE UN PO DI PALESTRA...Aleale77 ha scritto:Ciao Micky! Anche Ricky preferisce la sdarietta, con la palestrina invece ci sta 10 min e poi frigna, ora è nel suo lettino a chiaccherare con la giostrina, ma devo sempre alzarmi e accenderla per farla girare
MA SCS NON HAI IL TELECOMANDO???è COSI COMODO!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
anche bea è una fan della sdraietta
miracolosamente ora dorme da 45 min
le ho messo una mano sulla fronte, chiudendole gli occhietti e dicendole "dormi dormi dormi dormi dormi..........." e lei si è addormentata
vediamo quanto dura..........
...............poco........... ha iniziato a piangere

miracolosamente ora dorme da 45 min

vediamo quanto dura..........
...............poco........... ha iniziato a piangere

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto::ahah :ahah :ahah TI FA FARE UN PO DI PALESTRA...Aleale77 ha scritto:Ciao Micky! Anche Ricky preferisce la sdarietta, con la palestrina invece ci sta 10 min e poi frigna, ora è nel suo lettino a chiaccherare con la giostrina, ma devo sempre alzarmi e accenderla per farla girare
MA SCS NON HAI IL TELECOMANDO???è COSI COMODO!!!!![]()
niente telecomando

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
hope..ti capisco....prima si è addormenta x 20 minuti...ora devo preparare il pranzo ed è sulla sdraietta che FRIGNA...xke vuole venire su....ma ho paura vicino ai fornelli!!!
proverò il tuo dooormiiii dooorrmiiii....sxiamo funzioni...

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto: IERI SERA L'HO PESATA...MA ERA VESTITA ED AVEVA APPENA MANGIATO..E PESAVA 5 KG NON è TANTISSIMO MA NN LA VEDO MALE...CHE DITE???
secondo me

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto:hope..ti capisco....prima si è addormenta x 20 minuti...ora devo preparare il pranzo ed è sulla sdraietta che FRIGNA...xke vuole venire su....ma ho paura vicino ai fornelli!!!![]()
![]()
![]()
proverò il tuo dooormiiii dooorrmiiii....sxiamo funzioni...
![]()
![]()
io quando cucino lo metto sul tavolo con la sdraietta e gli parlo ad alta voce....

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Ciao Micky! Anche Ricky preferisce la sdarietta, con la palestrina invece ci sta 10 min e poi frigna, ora è nel suo lettino a chiaccherare con la giostrina, ma devo sempre alzarmi e accenderla per farla girare
VIKY NON SI FILA NIENTE

HO MESSO LA "GIOSTRINA SISMOGRAFO" SUL LETTINO, LA GUARDA 10 MINUTI E POI RINGHIA
LA SUA SDRAIETTA, AVENDO 9 ANNI, NON E' DOTATA DI PUPAZZETTI E QUINDI CI STA POCO
LA PALESTRINA NON CE L'HO. REBBY HA DISTRUTTO LA SUA
- hope
- Master~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:annetta84 ha scritto: IERI SERA L'HO PESATA...MA ERA VESTITA ED AVEVA APPENA MANGIATO..E PESAVA 5 KG NON è TANTISSIMO MA NN LA VEDO MALE...CHE DITE???
secondo me, non ha ancora 2 mesi ed è anche una bellissima signorina
daccordo