GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA....IL MIO CUORE è TRISTISSIMO X L'ATROCITà SUCCESSA IN ABRUZZO...NON CI SONO PAROLE!!!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- dany75
- Master~GolGirl®
Sono passata per augurarvi Buona Pasqua, anche se con il cuore in lacrime, il mio pensiero speciale va a Ljuda, Nicole e a tutti.........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
Anche io sono passata per farvi i miei migliori auguri di pasqua.....un pensiero a ljuda e a nicole....
Io non ho visto i funerali ieri...con la chiara non me la sono sentita..avebbe fatto troppe domande....
ragazze io parto...se ci dovessero essere novità avete il mio numero ok?
un bacio
Io non ho visto i funerali ieri...con la chiara non me la sono sentita..avebbe fatto troppe domande....
ragazze io parto...se ci dovessero essere novità avete il mio numero ok?
un bacio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
BIG certo, hai fatto bene... Ora i nostri piccoli nn capiscono ma quando avranno l'età di Chiara e oltre allora farebbero troppe domande.. e come glielo spieghi quello che è successo?? facendo venire anche a loro il terrore?? Poveri... finchè non capiscono il mondo è giusto che se lo godano così come lo vedono... con gli occhi dei bambini...
ieri sera ho sentito l'intervista fatta a quel giornalista de "il centro"0 che ha perso tutti due i figli... tremendo!! mi faceva una pena così grande... un uomo distrutto...
Ho varie cose da sbrigare qui in casa... vi auguro con tutto il cuore che passiate una serena Pasqua.. per quanto possibile... e....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANITA!!!
LJUDA... UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!
SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.... come tutti gli altri sfollati.... Un abbraccio grande grande!!!
Buona pasqua a tutti!!!
BIG certo, hai fatto bene... Ora i nostri piccoli nn capiscono ma quando avranno l'età di Chiara e oltre allora farebbero troppe domande.. e come glielo spieghi quello che è successo?? facendo venire anche a loro il terrore?? Poveri... finchè non capiscono il mondo è giusto che se lo godano così come lo vedono... con gli occhi dei bambini...

ieri sera ho sentito l'intervista fatta a quel giornalista de "il centro"0 che ha perso tutti due i figli... tremendo!! mi faceva una pena così grande... un uomo distrutto...

Ho varie cose da sbrigare qui in casa... vi auguro con tutto il cuore che passiate una serena Pasqua.. per quanto possibile... e....
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ANITA!!!
LJUDA... UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!

Buona pasqua a tutti!!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- bribri
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, qui tutto ok, x quanto possibile... Auguri a tutte x una pasqua serena io compagnia delle persone che amate. e buon compleanno alla prima maggiolina frettolosa! Bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ieri sera vedere tutte quelle bare bianche mi ha fatto stringere il cuore, ma perchè devono accadere certe cose....
Sofia, complimenti per il tagliando della tua piccola: è perfetta
Mi dispiace per la bronchite,
perchè passi in fretta..
Sam, sono contenta che il lavoro ti piaccia. Con un bimbo piccolo poi, il part-time è perfetto
Ragazze, auguro a tutte voi una serena Pasqua, la prima con i nostri maggiolini
Sofia, complimenti per il tagliando della tua piccola: è perfetta

Sam, sono contenta che il lavoro ti piaccia. Con un bimbo piccolo poi, il part-time è perfetto

Ragazze, auguro a tutte voi una serena Pasqua, la prima con i nostri maggiolini

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
BUONA PASQUA MAGGIOLINE
AUGURI ANITAAAAAAAAAAA

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Tanti auguri a te.... tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee...... tanti auguri ANITAAAAAAAAAAAA...... tanti auguri a TEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeee....!!!
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI CARI

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI CARI

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
BUONA PASQUA!!!
BUON COMPLEANNO ANITA!!!
BUON COMPLEANNO ANITA!!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ragazze sto cercando di organizzare le vacanze di luglio al mare, ho messo un post qui su gol:
forum/viewtopic.php?f=81&t=32590
zaeva l'appartamento che mi hai indicato lo stiamo valutando, grazie ancora
forum/viewtopic.php?f=81&t=32590
zaeva l'appartamento che mi hai indicato lo stiamo valutando, grazie ancora

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Anche se ormai è un po' tardi.... BUONA PASQUA a tutti!!!
E ovviamente BUON COMPLEANNO ANITA!!!!

E ovviamente BUON COMPLEANNO ANITA!!!!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Briciola
- Original~GolGirl®
Passo al volo per fare gli auguri alla nostra prima maggiolina:
AUGURI ANITA!!!
Sofia, purtroppo non so aiutarti per appartamenti o agenzia nelle località che hai indicato. Un nostro amico che ha due bimbi piccoli va da qualche anno in un albergo a San Benedetto del Tronto. Ma mi sembra che tu sia più che altro orientata su un appartamento. Comunque se ti può interessare ti mando nome e link al sito con MP.
AUGURI ANITA!!!
Sofia, purtroppo non so aiutarti per appartamenti o agenzia nelle località che hai indicato. Un nostro amico che ha due bimbi piccoli va da qualche anno in un albergo a San Benedetto del Tronto. Ma mi sembra che tu sia più che altro orientata su un appartamento. Comunque se ti può interessare ti mando nome e link al sito con MP.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze...
di nuovo tanti AUGURI DI BUONA PASQUA E TANTI AUGURI ANITA!!!
SUN com'è andata la prima festa di compleanno della prima maggiolina??
Novità di Ljuda??
Qui abbastanza bene.. questa Pasqua mi resterà impressa per tante cose.... purtroppo nn belle.. per niente.... il terremoto e... ieri sera hanno ricoverato il marito della mia testimone di nozze... ieri pomeriggio stava facendo dei lavori in giardino stava rompendo della legna con uno scalpello e una scheggia di ferro gli si è andata a conficcare nell'occhio... è andato al pronto soccorso e le notizie nn sono per niente belle, ha leso cristallino e l'iride e un'altra parte dell'occhio. Ora è in ospedale, oggi sono andata a trovarlo visto che ero giù dai miei, e ieri sera i miei sono andati in ps alle 10.30 perchè sua moglie (la mia testimone) nn ha la patente e così l'hanno accompagnata a casa a prendere le cose per suo marito e or della fine sono tornati a casa all'1.15! E martedì lo operano ma... le prospettive nn sono buone.. ha un'alta percentuale di perdere l'uso dell'occhio, ma spero tantissimo che nn sia così!!
Ho ricevuto un messaggio da CASPER: "Volevo fare gli auguri di buona pasqua non penso di riuscire a passare su gol.. non è che scrivi un augurio anche alle altre da parte mia? grazie. Il piccolo lo ricoverano martedì 14, e io starò con lui dentro. Un bacio!" tantissimi
Voi com'è andata la giornata??
Rossella è stata tranquillina dai... appena mia mamma sviluppa le foto che le ho fatto ne metto una qua... Un
a tutte!! Buona notte!! 
di nuovo tanti AUGURI DI BUONA PASQUA E TANTI AUGURI ANITA!!!
SUN com'è andata la prima festa di compleanno della prima maggiolina??

Novità di Ljuda??

Qui abbastanza bene.. questa Pasqua mi resterà impressa per tante cose.... purtroppo nn belle.. per niente.... il terremoto e... ieri sera hanno ricoverato il marito della mia testimone di nozze... ieri pomeriggio stava facendo dei lavori in giardino stava rompendo della legna con uno scalpello e una scheggia di ferro gli si è andata a conficcare nell'occhio... è andato al pronto soccorso e le notizie nn sono per niente belle, ha leso cristallino e l'iride e un'altra parte dell'occhio. Ora è in ospedale, oggi sono andata a trovarlo visto che ero giù dai miei, e ieri sera i miei sono andati in ps alle 10.30 perchè sua moglie (la mia testimone) nn ha la patente e così l'hanno accompagnata a casa a prendere le cose per suo marito e or della fine sono tornati a casa all'1.15! E martedì lo operano ma... le prospettive nn sono buone.. ha un'alta percentuale di perdere l'uso dell'occhio, ma spero tantissimo che nn sia così!!

Ho ricevuto un messaggio da CASPER: "Volevo fare gli auguri di buona pasqua non penso di riuscire a passare su gol.. non è che scrivi un augurio anche alle altre da parte mia? grazie. Il piccolo lo ricoverano martedì 14, e io starò con lui dentro. Un bacio!" tantissimi

Voi com'è andata la giornata??
Rossella è stata tranquillina dai... appena mia mamma sviluppa le foto che le ho fatto ne metto una qua... Un

♥
♥
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Tanti
a casper per il suo piccolino.
Briciola grazie per la dritta, ma noi vorremmo andare proprio in appartamento...
zaeva l'appartamento che mi hai suggerito è già al completo a luglio, peccato.

Briciola grazie per la dritta, ma noi vorremmo andare proprio in appartamento...
zaeva l'appartamento che mi hai suggerito è già al completo a luglio, peccato.
-
- Original~GolGirl®
auguri piccola Anita
anch'io oggi ho ricevuto una notizia terribile, perchè accadono certe cose

anch'io oggi ho ricevuto una notizia terribile, perchè accadono certe cose
- sunflower
- Expert~GolGirl®
anita ringrazia tutte per gli auguri
purtroppo non abbiamo festeggiato granché, il giorno prima c'è stato il funerale di mia suocera, sono stati giorni dolorosi e difficili e cosi' non ci siamo organizzati molto per la festa di anita. spero di rifarmi l'anno prossimo!!!
spero abbiate passato una buona pasqua
VANY mi dispiace per la brutta notizia, ti mando tanti
sperando possano essere di aiuto

purtroppo non abbiamo festeggiato granché, il giorno prima c'è stato il funerale di mia suocera, sono stati giorni dolorosi e difficili e cosi' non ci siamo organizzati molto per la festa di anita. spero di rifarmi l'anno prossimo!!!
spero abbiate passato una buona pasqua
VANY mi dispiace per la brutta notizia, ti mando tanti

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze...
VANY che è successo??
SUN mi spiace per la morte di tua suocera... Mi spiace perchè proprio questa Pasqua per tanta gente nn è stata una vera Pasqua di ressurezione...
Qui tutto bene... oggi abbiamo fatto una passeggiata in un posto qui vicino che hanno adibito una tratta di strada dove una volta passava il treno che collegava due paesi ora hanno fatto un percorso ciclo-pedonale.
KROG come stai?
Io sta mattina al centro commerciale ho rivisto il mio gine e si è fermato a guardare Rossella... e mi sono tornati in mente i momenti delle visite... che emozione ogni volta guardare lo schermo....
Vado.. tra poco è pronta la pasta. Buona serata a tutte!!
VANY che è successo??

SUN mi spiace per la morte di tua suocera... Mi spiace perchè proprio questa Pasqua per tanta gente nn è stata una vera Pasqua di ressurezione...

Qui tutto bene... oggi abbiamo fatto una passeggiata in un posto qui vicino che hanno adibito una tratta di strada dove una volta passava il treno che collegava due paesi ora hanno fatto un percorso ciclo-pedonale.
KROG come stai?

Vado.. tra poco è pronta la pasta. Buona serata a tutte!!

♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
sun,
per il funerale...
arya, sto benino direi, a parte lo stomaco che mi fa tribulare e a volte ho la pancia talmente gonfia che mi sembra di avere già il pancione... e il sonno... ho un sonno esagerato... e domani devo tornare a lavorare
anche se per poco perchè so che hanno fatto richiesta per rinnovare la cassa e aspettano solo l'ok... ma non ho proprio voglia... anche perchè non voglio ancora dire niente della gravidanza...uff...

arya, sto benino direi, a parte lo stomaco che mi fa tribulare e a volte ho la pancia talmente gonfia che mi sembra di avere già il pancione... e il sonno... ho un sonno esagerato... e domani devo tornare a lavorare

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
SOFIA come sta ora la piccola? ma ha fatto la bronchite senza febbre??? tanti
KROG anch'io i primi mesi di gravidanza ero sempre stanca, cerca di riposare piu' che puoi
per il pacco a LJUDA cosa abbiamo deciso? chi mi riassume? scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati

KROG anch'io i primi mesi di gravidanza ero sempre stanca, cerca di riposare piu' che puoi
per il pacco a LJUDA cosa abbiamo deciso? chi mi riassume? scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
- Original~GolGirl®
sun
mi spiace
arya il figlio di una coppia di amici è stato operato, ora è in coma farmacologico, i genitori si aspettano il peggio. Mi manca il fiato solo a pensare a come possano stare.
sofia come sta la piccola
kro
per il rientro

arya il figlio di una coppia di amici è stato operato, ora è in coma farmacologico, i genitori si aspettano il peggio. Mi manca il fiato solo a pensare a come possano stare.
sofia come sta la piccola
kro