GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
grazie ele...
RAGAZZE, HO LETTO DI Là CHE LJUDA STA ANDANDO A ROMA DA UNA ZIA... SE RECUPERIAMO L'INDIRIZZO POTREMMO MANDARLE UN PACCO PER NICOLE...
RAGAZZE, HO LETTO DI Là CHE LJUDA STA ANDANDO A ROMA DA UNA ZIA... SE RECUPERIAMO L'INDIRIZZO POTREMMO MANDARLE UN PACCO PER NICOLE...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Arya
- Expert~GolGirl®
KROG
BENE! Sono contenta che Ljuda abbia deciso di andare da qualche parente.. mi rincuora tantissimo!!!
povera stella!!! Già sarebbe ottimo...abbiamo un indirizzo...
CLAUDIA grazie per la disponibilità... è come facciamo per le spese della spedizione?? non sappiamo quanta roba or della fine si spedisca e quanto viene a pesare il pacco...
Che dite prepariamo la lista...??
1)pannolini
2)salviette
3)omogeneizzati frutta
4)omogeneizzati carne
5)giochini
.... aggiungete voi quello che vi viene in mente....

CLAUDIA grazie per la disponibilità... è come facciamo per le spese della spedizione?? non sappiamo quanta roba or della fine si spedisca e quanto viene a pesare il pacco...
Che dite prepariamo la lista...??
1)pannolini
2)salviette
3)omogeneizzati frutta
4)omogeneizzati carne
5)giochini
.... aggiungete voi quello che vi viene in mente....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ho letto nelle Abruzzesine e vedo che anche loro si stanno organizzando a mandare qualcosa a ljuda.. speriamo dica dove si trova di preciso!
Io oggi ho chiamato la protezione civile e mi hanno detto che da qua dovrebbero partire lunedì pomeriggio e quindi domani devo richiamare questo tizio che viene ad aprire la sede e porto il sacco (nn ho scatoloni purtroppo) con miei vestiti e degli slip ancora confezionati e anche dei calzini ancora confezionati... Sono per lo più cose pesanti, maglioni, pail ma al posto di niente.. di notte fa freddo là!! Solo che sto tipo che mi ha risposto nn sembrava molto "entusiasta" della cosa mi ha detto che ci sono tantissimi aiuti, che qui a Fara, il mio paese un agriturismo ha ospitato 3 persone dell'aquila... fanno bene queste cose!!!
Certo venerdì.... sarà un'altra botta dura.. un venerdì santo che nessuno dimenticherà....
Io oggi ho chiamato la protezione civile e mi hanno detto che da qua dovrebbero partire lunedì pomeriggio e quindi domani devo richiamare questo tizio che viene ad aprire la sede e porto il sacco (nn ho scatoloni purtroppo) con miei vestiti e degli slip ancora confezionati e anche dei calzini ancora confezionati... Sono per lo più cose pesanti, maglioni, pail ma al posto di niente.. di notte fa freddo là!! Solo che sto tipo che mi ha risposto nn sembrava molto "entusiasta" della cosa mi ha detto che ci sono tantissimi aiuti, che qui a Fara, il mio paese un agriturismo ha ospitato 3 persone dell'aquila... fanno bene queste cose!!!
Certo venerdì.... sarà un'altra botta dura.. un venerdì santo che nessuno dimenticherà....

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- dany75
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
passo in volata
Krog sono felice per te vedrai che andra' tutto bene, e' che in fondo e' presto il 29 avrai ottime notizie ne sono certa!!
Passero' domani a vedere come ci si organizza per Ljuda io ho ancora vestitini di Ilaria tenuti molto bene che potrei mandarle.
Un bacio a tutte
passo in volata
Krog sono felice per te vedrai che andra' tutto bene, e' che in fondo e' presto il 29 avrai ottime notizie ne sono certa!!
Passero' domani a vedere come ci si organizza per Ljuda io ho ancora vestitini di Ilaria tenuti molto bene che potrei mandarle.
Un bacio a tutte
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Sono contenta che Ljuda abbia trovato un posto dove stare. Se rimane qui a Roma potrei cercare di incontrarla e portarle le cose di persona così siamo sicuri che non vanno perse o, se recuperiamo l'indirizzo della zia le mandiamo tutto lì. Forse la cosa migliore sarebbe che io e Bribri che siamo a Roma le portiamo le cose più pesanti (pannolini, omo, latte) così voi potete spedire quelle più leggere (vestitini, giochi).
Krog, che emozione, la prima eco
Stai serena e goditi il tuo piccolo Jacopo e il fagiolotto
Vista la situazione non sono molto in vena di racconti però volevo solo dirvi che il viaggio ad Amsterdam è andato benissimo. Viola si era rimessa completamente (e anche io che mi ero beccata la stessa influenza gastro-intestinale) e ci siamo proprio goduti la vacanza. Anche il tempo è stato meraviglioso, un sole e una temperatura davvero insoliti per quei posti. Appena posso metto qualche foto..
Krog, che emozione, la prima eco

Vista la situazione non sono molto in vena di racconti però volevo solo dirvi che il viaggio ad Amsterdam è andato benissimo. Viola si era rimessa completamente (e anche io che mi ero beccata la stessa influenza gastro-intestinale) e ci siamo proprio goduti la vacanza. Anche il tempo è stato meraviglioso, un sole e una temperatura davvero insoliti per quei posti. Appena posso metto qualche foto..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Briciola mi fa proprio piacere sapere che il vostro viaggio è andato bene
Sono curiosa di vedere le foto!
Passo domani per vedere come organizzarsi per ljuda.
Notte

Passo domani per vedere come organizzarsi per ljuda.
Notte

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®
ragazze eccomi, scusate se passo poco,ma quando nn sono in uff è dura. Ho letto x lju io ho il sto cell,domanig le nando un sms x sapere dov'è qui a roma,se volete io e ele possiamo raggiungerla e portarle i regalini. io mi sto dando da fare in un centro raccolta, è tutto molto efficace,ma se riusciamo a portarle delle cose a mano è meglio.
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ero passata per sapere di LIJUDA, l'altro giorno nelle abruzzesine mi sembrava che stessero bene, ma ora leggo qui! Vorrei partecipare anche io, se mi fate sapere dove spedire il pacco, lo faccio volentierissimo!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- bribri
- Active~GolGirl®
kro un grande bacio alla tua fagiolina :) tornando a lju, io sono coll col salmarepalmare ora e nn ce la faccio a legg arretrati,ma secondo voi è il caso che gli chieda di cosa ha bisogno oppure già sapete?
- bribri
- Active~GolGirl®
arya io ho il num di ljuda, me l`ha dato un'abbruzzina ma mi sono xmessa di chiederhielo solo xké vllevo ospit lju da me, e le ho mand solo due msg xké credo che non sia kl caso di tartassarla...non é che voglio avere l'esclusiva,figuriamoci,anzi se qlc vuole il num basta chiedermelo, io non l'ho reso pubblico xké, ripeto, on credo sia il caso di esagerare col num di messaggi, l'import é sapere che stanno bene e le ho detto che le siamo tutte vicine e pronte ad aiutarla. Lei anke a me ha risp che se ha isogno m fa sapere. Un bacio
- sunflower
- Expert~GolGirl®
BRIBRI grazie, anche secondo me va benissimo che fai tu da portavoce di tutte noi con LJUDA, è inutile che le mandiamo 50 sms tutti uguali.
ok che le chiediamo cosa le serve cosi' le mandiamo roba piu' mirata.
KROG che emozione la prima eco!!
stai tranquilla, mi raccomando!!!
ok che le chiediamo cosa le serve cosi' le mandiamo roba piu' mirata.
KROG che emozione la prima eco!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
MEssaggio di LJUDA:
GRazie, siete davvero carinissime per il momento stiamo bena abbiamo ricevuto tanto aiuto se dovessimo aver bisogno ti faccio sapere. Ringrazia tutte da parte nostra vi penso sempre. Un bacio a tutti i maggiolini. un abbraccio ele.
GRazie, siete davvero carinissime per il momento stiamo bena abbiamo ricevuto tanto aiuto se dovessimo aver bisogno ti faccio sapere. Ringrazia tutte da parte nostra vi penso sempre. Un bacio a tutti i maggiolini. un abbraccio ele.

In attesa di un nuovo fagiolino!
- bribri
- Active~GolGirl®
Ragazze Lju sta a napoli, poi salirà a Roma, io le ho detto che avremmo voluto raccogliere dei regalini per Nicole e magari raggiungerla per portarglieli, ma anche a me come a claudia, ha risposto che sta bene e che se ha bisogno ci fa sapere lei...quindi direi di non insistere, che ne dite??
Anche a me ha scritto che vi abbraccia tutte quante e ringrazia per il sostegno.
Buona giornata a tutte!!!
Anche a me ha scritto che vi abbraccia tutte quante e ringrazia per il sostegno.
Buona giornata a tutte!!!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
concordo con te bribri... penso che da una parte si possa sentire un po' umiliata del fatto che vogliamo mandarle le cose... insomma... se è tranquilla e dice che è ok, è meglio non insistere...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- bribri
- Active~GolGirl®
PS: se cmq volete organizzare una raccolta fatelo, ci sono un sacco di altre persone che hanno bisogno, qui ci sono i centri di raccolta sempre aperti, io ho mandato lì anche tutti i miei dipendenti almeno per questa settimana per aiutare con lo smistamento (penso sia il minimo da fare), credo ce ne siano in tutte le città, ma se avete problemi e volete spedire a me i pacchi, mi farò carico io poi di farli recapitare alla protezione civile o alla CRI.
- bribri
- Active~GolGirl®
Si infatti anche io la penso così, magari lei è riuscita a recuperare le cose in casa e non ha bisogno di aiuti al momento, poi in futuro vedremo...krogiolina ha scritto:concordo con te bribri... penso che da una parte si possa sentire un po' umiliata del fatto che vogliamo mandarle le cose... insomma... se è tranquilla e dice che è ok, è meglio non insistere...
- dynastar
- Master~GolGirl®
sono contenta che finalmente lju non debba più dormire in macchina.....e concordo con bribri e Krogiolina se per ora ritiene di nonaver bisogno di nulla meglio non insistere.
Sa che le siamo vicine e che la pensiamo, sa che se avrà mai bisogno di qualcosa noi saremmo qui.
un
alla piccola Nicole.
Sa che le siamo vicine e che la pensiamo, sa che se avrà mai bisogno di qualcosa noi saremmo qui.
un

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dany75
- Master~GolGirl®
concordo in pieno con Bribri credo che il fatto di sentirci vicine le faccia cmq molto piacere.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- wolverine
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
Sono contenta di sapere che ljuda e la sua piccola ora sono al sicuro e sono d'accordo a lasciarle tranquille... lei sa che se dovesse aver bisogno di qualcosa noi ci siamo
Io ho deciso di fare un'offerta in denaro, ho solo il dubbio tra 2 associazioni, per essere sicura che i soldi vengano spesi per qualcosa di utile dato che, leggendo nel post sul terremoto, pare che l'invio di roba sia più un impiccio che altro...

Sono contenta di sapere che ljuda e la sua piccola ora sono al sicuro e sono d'accordo a lasciarle tranquille... lei sa che se dovesse aver bisogno di qualcosa noi ci siamo

Io ho deciso di fare un'offerta in denaro, ho solo il dubbio tra 2 associazioni, per essere sicura che i soldi vengano spesi per qualcosa di utile dato che, leggendo nel post sul terremoto, pare che l'invio di roba sia più un impiccio che altro...
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Benissimo per Lju che finalmente forse troverà un po' più di "tranquillità"!!!!!
Io questa settimana sono a casa in ferie, ma ho i due bimbi con un virus intestinale...Non hanno febbre e giocano e sono vivaci come al solito....però....mangiano poco o niente e 'sta cosa a me manda in sempre in para da morire!!!!
E poi, sciagura delle sciagure, stanotte ha cominciato a non star bene nemmeno Andrea, e voi sapete bene cosa significhi avere in casa un uomo malato...I bimbi non stan bene da qualche giorno, ma giriamo comunque e giocano come due pazzi...Andrea é già mribondo...

Benissimo per Lju che finalmente forse troverà un po' più di "tranquillità"!!!!!

Io questa settimana sono a casa in ferie, ma ho i due bimbi con un virus intestinale...Non hanno febbre e giocano e sono vivaci come al solito....però....mangiano poco o niente e 'sta cosa a me manda in sempre in para da morire!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008