GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da naico » 16 apr 2009, 10:01

Buongiorno a tutte!!

Avete presente quando si torna da una vacanza? Valigie da disfare, lavatrici, stendere, riporre.. che due balls!!
In più tanto per mettere la ciliegina sulla torta ho appena vomitato, deve essere stata quella cavolo di vitamina che sto prendendo.. :x: Le sto prendendo da circa 6 giorni, non riesco più a mangiare verdure crude, nè fruttta, mi resta sullo stomaco e vado avanti a digerire per ore... soprattutto l'insalata, uno schifo. In più stanno cominciando a sanguinarmi le gengive.. :buuu Solo che ogni volta che provo un integratore multivitaminico mi viene la nausea... Il mio stomaco si ribella!!! Certo che non se ne puù più.. Stavolta le nausee sono state terribili, secondo me mi hanno lasciato uno "strascico"..

GATICA... a proposito di strascico.. allora allora?? Come vanno i preparativi?? Hai già scelto l'abito? Dai dai racconta!!!
SUN anche io ho avuto la toxo, e meno male, sono golosissima di prosciutto crudo, soprattutto quello di Parma affettato a mano.. quello che sprigiona quel profumino... mmmmmmhhh... mi viene fame, dopotutto forse non sto così male!!
VERILLA davvero giocavi a calcio?? Che forte!! Comunque a volte, se l'unghia si stacca completamente, proprio dalla radice, non ricresce più. E se succedesse a Valentina sarebbe bruttissimo, è l'indice della mano destra... :buuu

Mi sa che è meglio che mi dia una mossa.. A dopo
PS SUN, GATICA.. VI VEDO ONLINE! BYEEEE!! E buona giornata a tutte!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 16 apr 2009, 10:08

naico ha scritto:
GATICA... a proposito di strascico.. allora allora?? Come vanno i preparativi?? Hai già scelto l'abito? Dai dai racconta!!!
L'abito me lo sta facendo una sarta su misura (data la mole hehehehehe) e fin ora ci sono andata due volte, e stamattina... ho la prima prova con l'abito!!!! E' un modello semplicissimo, stile impero color glicine, cercherò di fare delle foto :ok
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 16 apr 2009, 10:24

Gatica ha scritto:
naico ha scritto:
L'abito me lo sta facendo una sarta su misura (data la mole hehehehehe) e fin ora ci sono andata due volte, e stamattina... ho la prima prova con l'abito!!!! E' un modello semplicissimo, stile impero color glicine, cercherò di fare delle foto :ok
Dai, che bello!! Mettile subito sul fotoalbum!!! :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 apr 2009, 10:27

buondì. :sorrisoo
martedì eco per il tritest e :-D ..s'è visto il sesso:è un maschietto. :baby_1:
io avrei voluto un'altra femminuccia :fischia ,ma...l'importante è che stia bene!!! :che_dici

il colmo dei colmi dei colmissimi è che..dopo aver speso 75 eurini per l'eco(la gine m'ha fatto quasi una morfologica!e..vedendomi incredula,poco convinta sul sesso :fischia ..ha preso pure le misure del pistolino! :ahah )ieri vado nel laboratorio analisi per il prelievo e mi dicono:-abbiamo un nuovo programma..bla bla bla..nn ci serve l'eco...
cooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????? :pistole

il risultato lo avrò(così m'hanno detto)tra 2 settimane max :urka ..mah,speriamo bene! :incrocini
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 16 apr 2009, 11:05

Buona giornata!

Qui sta piovendo e fa anche un po' freddo :x:

Inoltre fra poco andrò dalla pediatra perchè è da stanotte che a Denise fa male un orecchio :buuu ieri è stata tutto il pomeriggio fuori a maniche corte e forse era ancora troppo presto :che_dici era caldo ma c'era vento.

Ciao a dopo.
Mamma di D. e di M.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 apr 2009, 11:26

Buondì a tutte!
Io oggi sto veramente da cani... ieri sera ero stanchissima, mi sono messa alla tv a guardare il Fuggitivo, e stanotte me lo sono risognato tutto, avevo gli incubi, attacchi di tachicardia... e stamani mi sono svegliata con una super mega pancia... e un nervoso addosso!!!! :grrr
Speriamo che passi...

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 16 apr 2009, 11:29

Buongiorno a tutte.
Anche io stanotte ho dormito malissimo, continuavo a rigirarmi come una salsiccia.

e poi piove... uff.. io sono meteropatica :domanda e quando piove mi viene una depressione!!!!!

Meno male che a pranzo vado a mangiare la pizza!!!!! :ok :ok :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 apr 2009, 12:33

la gine m'ha pure chiesto se avevo avuto dei dolori mestruali..ed io..sì! :urka perchè??? :domanda
e lei..hai l'utero contratto!!! :che_dici
poi..spunta il pistolino e..tra lo stupore ecc..ho dimenticato a chiederle che cosa significa?che devo fare? :martello

qualcuna può aiutarmi? :perplesso

p.s. oggi pm tel alla gine(sperando di poterle parlare),comunque se qualcuna può chiarirmi la situazione..ne sarei grata! :hi hi hi hi

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 16 apr 2009, 12:45

A me lo dice sempre la gine.
Perche non mi riposo molto.
Quando è contratto bisogna stare a riposo il più possibile.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 16 apr 2009, 12:55

se fosse stato qualcosa di grave,la gine di certo m'avrebbe pure detto cosa fare,che prendere :che_dici ..che ne so :domanda
..solo che ripensandoci mi son detta:manco le ho chiesto che vuol dire..che devo fare..maròòòòòòò,sono da ricovero!!! :prrrr

in ogni caso,potrei cominciare a riposare un pochino(magari sdraiarmi un pò,insomma a rallentare i miei ritmi)ed evitare di prendere pesi :martello ..a volte me ne dimentico :martello e ..sollevo rebecca per lavarla,vestirla,metterla sul sedile della macchina..! :martello

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 apr 2009, 16:15

Ciao a tutte settembrine, ma quante pagine di arretrati ho?? C'è per caso qualche anima pia che mi fa un riassuntino delle cose più importanti??

Innanzitutto ben arrivate alle nuove settembrine.

Naico come ti capisco, noi siamo tornati martedì sera e non mi sono ancora fermata, la lavatrice chiede pietà.

Noi abbiamo trascorso tutte le vacanza chiusi in casa (dei suoceri, per giunta) perchè Francesco ha avuto la febbre, ora ha ancora una tosse fortissima e me la sono beccata io pure.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 16 apr 2009, 17:21

Ragazze ho approfittato dell'arrivo a 100 messaggi per inaugurare il mio album con le foto fatte stamattina alla prova dell'abito da sposa... sparate piano :fischia
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 16 apr 2009, 17:40

Uffa Gatica a me non le fa vedere.....ma sicuramente sarai bellissima!!!! :yeee

Io oggi sono rimasta a casa con un raffreddore che era da anni che non mi veniva, i miei occhi lacrimano continuamente e ho una faccia gonfia.....

Ieri sera ho fatto il primo massaggio.....ragazze che sogno :yeee il fisio mi ha detto che i 4 kg che ho preso sono tutti di acqua,ma io oltre a quello che sto facendo non so che altro fare.....insomma non ho mai fatto una vita così sana, Via le sigarettevia ogni tipo di alcol, niente insaccati o similari, tanta tanta tanta frutta e verdura, olio solo a crudo, 2 litri di acqua al giorno e mezz'ora di passeggiata al di....fra un po'mi mettono l'aureola, ora questo mi ha detto di eliminare il sale....ma che voi sappiate fa male eliminarlo? io ho già la pressione sotto i piedi.....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 apr 2009, 17:45

ora questo mi ha detto di eliminare il sale....ma che voi sappiate fa male eliminarlo? io ho già la pressione sotto i piedi.....
So che al contrario, troppo sale fa male, infatti una delle prime cose che il mio gine mi ha detto è proprio quello di stare attenta a non mangiare cose troppo salate... a mia madre in gravidanza le avevano assolutamente vietato il sale, anche per salare l'acqua della pasta... :martello

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 16 apr 2009, 18:05

Buonasera a tutte.

Altamarea il sale dà ritensione, forse per quello ti ha consigliato di evitarlo, se hai preso 4 kg solo col ristagno dei liquidi...

Naico, Raggetto, io invece ci sto dando sotto con le lavatrici perchè è qualche giorno che Jacopo ogni tanto se la fa' sotto e quando la fa' a letto capite bene che mi tocca buttare in lavatrice tutto (lenzuola, traverse, asciugamani per non bagnare il materasso - che poi si bagna lo stesso :aargh )

Oggi ho avuto la visita di controllo con eco dalla gine. Come immaginavo questo mese ho messo su un sacco di kg, 3.800, in tutto 6 dall'inizio della gravidanza :hi hi hi hi Sto messa bene insomma.... :fischia
Il bimbo sta bene, l'unica cosa che ci ha fatto sussultare è stata che mentre la gine controllava il battito si è visto il cuoricino un po' moscio (immaginatevi come stavo..) allora mi ha fatto mettere su un fianco ed ha cominciato a battere bello forte. La gine dice che può succedere, che in certe posizioni si schiacciano i vasi sanguigni e quindi il battito rallenta :domanda Per stare tranquilla mi ha consigliato di cercare di dormire di fianco invece che a pancia sopra. Ovviamente ora sono iper-imparanoiata....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 16 apr 2009, 18:39

ALTAMAREA ha scritto:Uffa Gatica a me non le fa vedere.....ma sicuramente sarai bellissima!!!! :yeee
Grazie cara ... ma in verità sembro uno scaldabagno :ahah ... comunque chiacchieriamo molto così anche tu potrai vedere le foto di tutti... io oggi invece di lavorare mi sto beando a guardare i vostri cuccioli :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 apr 2009, 18:43

alex76 ha scritto:
Il bimbo sta bene, l'unica cosa che ci ha fatto sussultare è stata che mentre la gine controllava il battito si è visto il cuoricino un po' moscio (immaginatevi come stavo..) allora mi ha fatto mettere su un fianco ed ha cominciato a battere bello forte. La gine dice che può succedere, che in certe posizioni si schiacciano i vasi sanguigni e quindi il battito rallenta :domanda Per stare tranquilla mi ha consigliato di cercare di dormire di fianco invece che a pancia sopra. Ovviamente ora sono iper-imparanoiata....

si ricordo questa cosa dalla prima gravidanza.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 16 apr 2009, 19:44

alex76 mi posso immaginare come 6 stata... io l'ultima eco che ho fatto ero in paranoia perchè il bimbo/a era molto tranquillo/a al contrario della prima eco fatta, ma il dott. mi ha tranquillizzata dicendo che stava semplicemente dormendo... :emozionee :yeee

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 17 apr 2009, 8:11

Gatica dai, uno scaldabagno, :grrr :grrr
Il vestito è molto carino, a quando le nozze che non ricordo?
Secondo me ti sta molto bene :ok :ok

Io non riesco pù a dormire a pancia in su, mi viene l'ansia :sorrisoo

Vado a lavurà!!!

ciaooo

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 17 apr 2009, 10:38

verilla ha scritto:Gatica dai, uno scaldabagno, :grrr :grrr
Il vestito è molto carino, a quando le nozze che non ricordo?
Secondo me ti sta molto bene :ok :ok
Grazir :bacio mi sposo lunedi 4 maggio mancano ...17 giorni?!? :urka

Bloccato

Torna a “Settembre”